ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

situazione da risolvere

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
3 years 319 days ago (Last edited by Myrko Savini 3 years 319 days ago)
salve io gestisco un campionato betpassion formula 1 ho un manager che ho espulso gia' una volta e stato reinserito nel campionato da dei moderatori la scorsa settimana è successo di nuovo il suo comportamento supera i limiti detta leggi su come giocare su come usare il boost e roba varia usando atteggiamenti antipatici ironici ed offensivi anche nella chat di gara verso tutti i manager .io sono esausto me lo hanno reinserito di nuovo nel campionato dopo aver fato un sondaggio per la sua espulsione .Ha tutto il campionato contro vi invito ad andare a vedere i commenti degli altri manager sulla mia bacheca . quindi non è possibile che nel mio campionato non sono libero di fare quello che è giusto per tutti ross brawn lo ha reinserito e gia qualcuno ha lasciato il campionato e c'è chi minaccia di andarsene. cioè lui rientrando stasera vedendo commenti a suo sfavore non ha abbassato la cresta per niente continua con la sua sfottenza verso glì altri . allora per non essere lungo chiedo come posso fare per fargli cambiare campionato visto che non lo accetta piu' nessuno,visto che per due volte l'ho espulso e me lo ridanno adesso la sua intenzione è quella di farmi crollare il campionato e far scappare tutti . voglio che qualcuno risolva al piu' presto questa situazione
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Ciao Mirko. Lo prendi e lo cacci di nuovo. Poi una cosa che non capisco, come certi personaggi arrivino a questo livello. Se in un campionato non mi vogliono me ne cerco un altro. É un gioco. Poi la persona in questione é esattamente come l'hai descritta e ti capisco. Devi solo fare qualche screenshot in chat, tanto basterà tirargli il boost in faccia ed esplode da solo ??
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Come già sto scrivendo nel tuo campionato 
Quel personaggio non dovrebbe nemmeno più commentare o scrivere in chat e bacheca.. 
è un maleducato, irrispettoso e pure razzista..
In un commento ieri l’ha pure scritto sul perché è stato cacciato da un nostro gruppo messenger..
Spero si risolva la situazione al più presto 
md-quotelink
medal 5182
3 years 318 days ago
È stato già cacciato da TOPITALIA... come scritto su caccialo di nuovo❗se uno è maleducato merita di correre sa solo❗
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Se è vero quello che dite la soluzione è facile....caccialo e mandalo a quel paese e se Bruno ti dice qualcosa manda a quel paese pure lui.... semplice....
md-quotelink
medal 5308
3 years 318 days ago
Credo ci sia da riportare alla realtà delle cose. Ci sono molte inesattezze, un bel po' di reticenze e un buona dose di menzogne nel tuo post.
Quel player in questione è entrato 3 stagioni fa SU TUO INVITO alla lega. Alla prima gara ha fatto doppietta con molti secondi di vantaggio sugli altri. Al che ti ha contattato per sapere se doveva rimanere o ANDARSENE visto il livello del campionato. Gli hai detto di rimanere perchè volevi far crescere il campionato. Il player ha proseguito continuando con vittorie e doppiette. Lo hai quasi obbligato a darti il suo numero privato di telefono (non so se sia previsto negli standard del gioco) dicendo che tu non scrivi nei messaggi del gioco (evidentemente hai pura rimangano tracciate le cose che dici riguardo i tuoi players, che sono altamente offensive) e minacciando l'espulsione se non ti avesse dato il numero. Già questo sarebbe probabilmente sufficiente per toglierti l'amministrazione del campionato, ma non spetta a me dirlo. Successivamente hai vessato al telefono fino alle 2 di notte più volte il suddetto player per parlare del campionato, dicendogli che non deve vincerle tutte, che deve sbagliare qualche gara per non demoralizzare gli altri e che erano inferociti sul gruppo telegram dal fatto che fosse entrato dal nulla uno che le vinceva tutte con gravissime accuse di frode nel gioco, di barare e di slealtà. Il player dal canto suo si è impegnato non cambiando i motori e facendo strategie assurde per non vincere. Nonostante tutto ciò se andava male faceva secondo e terzo o primo e terzo, non penso possa essere una colpa. Dopo 7 gare di vittorie e doppiette hai ESPULSO DAL CAMPIONATO IL SUDDETTO PLAYER PERCHE' I SUOI RISULTATI NON ANDAVANO BENE A TE E AGLI ALRI PLAYERS. Non so se anche questo sia previsto dagli standard del gioco.
Quindi già all'inizio sei partito con una enorme reticenza e hai detto una gran menzogna. Hai cacciato un player non per i motivi che sostieni ma semplicemente perchè I SUOI RISULTATI IN GARA AVEVANO CREATO PROBLEMI agli altri players che volevano uscire in massa dal campionato. Con tanto di diffamzioni a carico del player che non dava bene. Dopodichè il player in questione non è stato reintegrato dai supervisori iGP, ma gli hai detto tu di rientrare. Costringendolo ad una telefonata quando era impegnato. Per fortuna ho tutti di whatsapp per queste cose. Ora ho capito perchè alla gente vuoi parlare e non scrivere. Le cose scritte poi rimangono. Quindi dopo una telefonata in cui hai minacciato il players (ma lui ti ha citato il codice penale così ti sei tranquillizzato), ti sei scusato e gli hai detto di rientrare. Il player dal canto suo (sbagliando sicuramente) ha accettato la sfida di rientrare con l'auto resettata per ripartire e provare lo stesso a vincere il campionato partendo con 8 gare di ritardo nello sviluppo auto.
Mi metto nei tuoi panni e capisco che gestire 10 persone che se ne vogliono andare non è facile. Ed era più semplice cacciare il player che ha provocato i problemi con i suoi risultati in gara. Dopo tanta fatica per creare un bel campionato trovarsi 10 persone che se ne vogliono andare perchè non sanno come funziona il gioco è frustrante. Tu invece di spiegare la situazione hai solidarizzato con loro non solo in quella occasione, ma sempre, contro il player scomodo. Anche questo non so se sia sintomo di un buon admin. Detto questo ce l'hai messa tutta per fare 2 campionati validi e bisogna renderti merito di aver fatto più di qualsiasi altro per aiutare gli utenti, dando loro piloti e staff e invogliandoli a giocare. Ma a livello di gestione delle perone hai peccato molto.
Detto questo il player rientra dalla 8a gara con auto-carriola. Per le prime gare va tutto bene, un clima splendido. Il player consegue dei 25mi, 20mi, 18mi posti, tutto bene. Dopo qualche gara il player recupera lo svantaggio e torna in zona punti. Finchè in una gara (mi pare la Germania) il player torna a far doppietta pur avendo un'auto nettamente inferiore. Non lo fa per meriti propri, ma per demeriti altrui, con gente che fa soste senza senso e spreca tutto il boost nel trenino.
Riscoppia la polemica. Per fortuna ci sono gli screen pure di questo. non si sa mai che cancelli i post come li hai cancellati 2 giorni fa. Sostenevi insieme ai tuoi sodali che non era possibile in 2 gare passare da 16mo a primo. Il player arriva addirittura al punto di mandarti una decina di screen con tutti i passi dello sviluppo auto per dimostrare come in 9 gare sia passato da 0 a un'auto poco competitiva ma che bastava per competere con le strategie altrui. E ti dice di mettere quegli screen sul gruppo telegram. Per cercare di far cessare le polemiche di frode anche da parte tua la grido di "ti hanno restituito i punti auto". Anche di questo ho gli screen. Non so sia NORMALE che un player sia sottoposto a queste accuse, discriminazioni, vessazioni e diffamazioni. Chiedo ai resposabili di iGP.
Il player arriva addirittura a chiederti se va bene fare 5o posto o se deve fare meno.
QUESTA COSA SI PUO' RISOLVERE FACILMENTE CHIEDENDO A BRUNO BRAWN QUALE SIA LA VERSIONE REALE DEI FATTI. Anche perchè gli fu inviato un ticket per portarlo a conoscenza del fatto che c'è un campionato in iGP dove si può essere espulsi in base ai risultati ottenuti.
Alla fine della prima stagione il player vince il campionato piloti, ma non quello costruttori. Altrimenti sarebbe stato non solo espulso, ma pure linciato. Il vincitore del campionato costruttori se ne va praticamente dicendo che la vittoria è una vittoria a metà e che voleva trovare un campionato più NORMALE. E come dargli torto???
Comincia la seconda stagione che va via abbastanza liscia, in quando il player segue i tuoi consigli. Ogni tanto non cambia motori, ogni tanto non segue le gare e non prepara nemmeno l'assetto, ogni tanto fa strategie insensate, così da non avere problemi ambientali. Alla fine vince comunque entrambi i campionati e l'odio sale.
La parola ODIO non me la invento io, è proprio scritto nella bacheca del campionato che sono "odiato da tutti". Testuali parole di un utente. Non so se siano cose lecite in un gioco. Però immagino la colpa sia del player scomodo.
Alla terza stagione si comincia uguale, in sordina. Così da non avere problemi. Alla gara del Belgio il player si dimentica di preparare l'auto e corre abbastanza male facendo una gara nella pancia del gruppo. Così si accorge di come molti giocatori boostino nel gruppo quando sono in trenino, boostano quando sono a meno di un secondo (ma anche meno di mezzo secondo) in zona drs, boostano per togliere drs a chi sta dietro invece di aiutarsi a vicenda, non boostano quando sono sopra il secondo in zona drs. Così il player scrive in chat di gara di darsi al golf a un altro giocatore cha ha passato la gara a boostargli in faccia, ovviamente arrivando dietro al termine della gara proprio a causa del boost sprecato. Quando l'odio supera il desiderio di agonismo non è un buon segno.
Il player successivamente si scusa perchè darsi al golf non è una espressone adeguata da rivolgere ad un altro giocatore. E quello ha ragione di essersela presa.
A fine gara scrive in bacheca un post sottolineando come sia importante il boost e sia importante spenderlo bene, perchè se no poi a fine gara si perdono molte posizioni. E poi magari ci si diverte di meno. Scoppia di nuovo una bufera. Una crociata al grido di "non devi dirci come dobbiamo usarlo" e "ognuno corre come vuole". Al che il player si zittisce e capisce che è inutile cercare di far crescere un campionato dove c'è solo chi non vuole farlo. Così prepara l'auto e si mette a correre e nelle ultime gare ottiene una buona quantità di vittorie e doppiette. E te lo scrive pure nei messaggi privati. "ora mi metto a correre e vediamo se capiscono che così il boost non si usa". Ovviamente ancora peggio. Cresce l'odio a dismisura. Dopo l'ennesima gara ad abu dhabi dove il player fa doppietta con grande vantaggio, il suddetto player scrive in chat di gara che è "imbarazzante usare il boost così" e poi arrivare a fine gara in difficoltà, buttando delle gare anche molto buone in alcuni casi. Alcune gare forse non le avrei vinte. Quindi significa che il campionato è cresciuto molto in queste 3 stagioni. Ovviamente questa volta scoppia una bomba atomica.
Sulla bacheca del campionato volano offese, diffamazioni, scherni e valanghe di odio nei confronti del player incriminato. Post che poi sono stati cancellati accuratamente, ma io ho gli screen. E sono stati mandati a Bruno Brawn.
Si accusa il player di insulti e offese che dopo una settimana di polemica ancora non si è capito quali siano e rivolti a chi.
Il player ha scritto che è imbarazzante usare così il boost. E lo riconferma che è così. Non c'è nulla di offensivo. Ha scritto di darsi al golf a un giocatore che si è rovinato la gara per togliergli il drs (sicuramente sarebbe andato a punti), e poi si è scusato perchè pur non essendo un insulto non è una espressione adeguata da usare se non si è tra amici. Stiamo parlando di un campionato dove "nessuno scrive in bacheca, nessuno risponde", parole tue Myrko Savini dette a me. E in effetti era così. Si è iniziato a scrivere in bacheca solo quando è arrivato il player scomodo per accusarlo. E in chat di gara nessuno scrive nulla. Siccome il player ha capito, prima ha smesso di scrivere in chat di gara, poi in ha smesso di scrivere in bacheca. poi è arrivato al punto di non scrivere nemmeno più buonasera entrando in gara. Questo è il clima che tu e i tuoi sodali avete creato. Si limita solo a rispondere alle diffamazioni e alle accuse mosse quando è chiamato in causa. Non so se sia una cosa normale.
Viene promosso un sondaggio sulla espulsione del player. Mi chiedo se sia lecito fare un sondaggio per cacciare un player. O il player ha commesso una infrazione e viene cacciato, oppure non ne ha commessa nessuna e nessuna maggioranza può decidere se possa giocare o meno. Anche perchè il campionato è libero. Se si vuole scegliere gli utenti basta fare un campionato con password di accesso. Queste cose si vedevano forse al'asilo. Qualcuno vota contro, quindi vuol dire che nel campionato qualcuno di buon senso c'è. Comunque ad oggi si sta aspettando di sapere quali insulti e offese ci siano state. Se sulla bacheca si può constatare il nulla cosmico delle accuse rivolte, attribuendo queste offese alle chat di gara ci si toglie l'onere della prova. Lo screen non è stato fatto e quindi è vero a prescindere senza prove. Strano che con così tanti players attivi e con così tante occasioni di offesa a NESSUNO SIA MAI VENUTO IN MENTE DI FARE UNO SCREEN. Strana questa cosa nel 2021. D'altro canto quando si è 12 contro 1, vale più la parola dell'1 o quella dei 12? La storia dell'umanità è piena di 1 che sono stati condannati. Amen.
Strano anche che i post di quel pandemonio dove si rivolgevano al player le parole "buffone, ridicolo, MAFIOSO" siano stati rimossi. Ma quelli invece sono salvati negli screen e quindi non c'è problema.
Quindi il player viene espulso dal campionato. Invia un ticket ad iGP con tanto di screen allegati, dicendo che non ritiene normale che in un campionato accadano queste cose. Il player non chiede di essere reintegrato, semplicemente segnala una situazione che non può essere accettata in una società civile. Forse si poteva accettarla nel terzo reich.... forse.
Bruno Brawn (e non Ross Brawn, lascialo stare che già ti aveva scritto tempo fa per farti presente che non si può cacciare un player perchè vince, ma lui non è amministratore di iGP, ma anche in questo non riesci ad essere meno che inesatto) risponde dicendo che avrebbe reintegrato il player con i punti auto per espulsione immotivata.
Il player torna nel campionato e dopo 2 giorni di quiete riesplode la bufera. Strano. il player è rientrato e non ha fatto nulla. Però poi si è preso la briga di rispondere alle menzogne portate nella bacheca anche da utenti terzi del campionato.
Nei 2 giorni di quiete però sono comparsi alcuni post e commenti che ben fanno capire il motivo per cui il player sia stato cacciato: "l'anno prossimo sarà un bel campionato", "saremo tutti competitivi". Qualcuno addirittura (non sapendo come funzioni il gioco) si lamenta che il player sia stato reintegrato con i punti in classifica. Ah ecco dove sta il problema!!! 
Ma d'altro canto nei post cancellati di giorni fa si era capito dai vari "qui non ti vuole nessuno", "sei odiato da tutti", come stesse la situazione.
Strano che si discuta così tanto di un player e non si discuta niente sul fatto che un admin cacci le persone dal campionato sulla base di simpatie o dei risultati in gara.
Per fortuna domani finisce il campionato perchè una così imbarazzante non l'avevo mai vista.
Questo solo per puntualizzare che un admin quando pubblica un post su un forum dovrebbe essere meno mendace, meno reticente e meno inesatto nelle proprie puntualizzazioni.
Dopodiche non preoccuparti, hai creato un campionato molto valido e ti sei impegato moltissimo. Ti apprezzo moltissimo per questo. Ma come già ti dissi (e tu mi hai confermato) è un campionato frequentato da player che in gran parte non cresceranno mai e da persone che hanno dimostrato il loro poco valore con il loro comportamento nei confronti di un nuovo arrivato. E questa situazione finisce, ma preparati già alla prossima. Nel campionato c'è già un utente che sarà il prossimo da cacciare dopo le doppiette sistematiche. Auguri!!! 
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Myrko
salve io gestisco un campionato betpassion formula 1 ho un manager che ho espulso gia' una volta e stato reinserito nel campionato da dei moderatori la scorsa settimana è successo di nuovo il suo comportamento supera i limiti detta leggi su come giocare su come usare il boost e roba varia usando atteggiamenti antipatici ironici ed offensivi anche nella chat di gara verso tutti i manager .io sono esausto me lo hanno reinserito di nuovo nel campionato dopo aver fato un sondaggio per la sua espulsione .Ha tutto il campionato contro vi invito ad andare a vedere i commenti degli altri manager sulla mia bacheca . quindi non è possibile che nel mio campionato non sono libero di fare quello che è giusto per tutti ross brawn lo ha reinserito e gia qualcuno ha lasciato il campionato e c'è chi minaccia di andarsene. cioè lui rientrando stasera vedendo commenti a suo sfavore non ha abbassato la cresta per niente continua con la sua sfottenza verso glì altri . allora per non essere lungo chiedo come posso fare per fargli cambiare campionato visto che non lo accetta piu' nessuno,visto che per due volte l'ho espulso e me lo ridanno adesso la sua intenzione è quella di farmi crollare il campionato e far scappare tutti . voglio che qualcuno risolva al piu' presto questa situazione



Be' cerca di parlare con bruno e appena avete chiarito butti fuori il player ma scrivi questo post semmai sulla sezione aiuti e non general/off topic perché credo che non lo vedrebbe
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Voi non state bene????
Povero Bruno scommetto che preferirebbe stare al posto di Mattarella avrebbe meno stress....?
 ' i muccusi su megliu" cit....
Cmq io non so chi ha ragione e onestamente neanche me ne frega però è brutto sentire queste cose....Alex a che ti serve restare in leghe così? Se vuoi ti indico un paio di leghe dove puoi fare tutte le critiche e le prese in giro che vuoi senza che nessuno si arrabbi....
md-quotelink
medal 5308
3 years 318 days ago
Guarda Domenico. Sono entrato in quel campionato con un progetto. È lunico motivo per cui non me me sono andato dopo la prima gara in cui pensavo di essere tornato in pro. Il progetto alla fine si è abbastanza sviluppato. Vincevo le gare con 12 secondi. Ora mi arrivano addosso. Quindi in 3 stagioni è stato fatto molto. Speravo di arrivare presto a fare battaglie in pista. Le battaglie si sono svolte nella bacheca e nel forum. Guarda te con chi ho a che fare. Aspetto di sapere come poter pubblicare qui gli screen perché ogni mia frase è supportata da uno screen. A differenza delle loro menzogne. E che a mentire sia pure l'admin di un campionato è molto grave.
Detto questo di questo campionato non mi frega più nulla. Fin dall'inizio i partecipanti si sono dimostrati non meritevoli degli sforzi miei e dell'admin. E alla fine pure lui si è dimostrato non meritevole e bugiardo. Ho già vari campionati a 2 auto o a 1 sola. Vedrò cosa fare. Per ora mi preme che venga a galla la verità. Perché questa cosa è inaccettabile.
È una questione di principio, non mi interessa di un campionato di mediocre livello.
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago

Alex
Guarda Domenico. Sono entrato in quel campionato con un progetto. È lunico motivo per cui non me me sono andato dopo la prima gara in cui pensavo di essere tornato in pro. Il progetto alla fine si è abbastanza sviluppato. Vincevo le gare con 12 secondi. Ora mi arrivano addosso. Quindi in 3 stagioni è stato fatto molto. Speravo di arrivare presto a fare battaglie in pista. Le battaglie si sono svolte nella bacheca e nel forum. Guarda te con chi ho a che fare. Aspetto di sapere come poter pubblicare qui gli screen perché ogni mia frase è supportata da uno screen. A differenza delle loro menzogne. E che a mentire sia pure l'admin di un campionato è molto grave.
Detto questo di questo campionato non mi frega più nulla. Fin dall'inizio i partecipanti si sono dimostrati non meritevoli degli sforzi miei e dell'admin. E alla fine pure lui si è dimostrato non meritevole e bugiardo. Ho già vari campionati a 2 auto o a 1 sola. Vedrò cosa fare. Per ora mi preme che venga a galla la verità. Perché questa cosa è inaccettabile.
È una questione di principio, non mi interessa di un campionato di mediocre livello.



Bo io mi astengo non capisco chi ha ragione e chi ha torto ahahaha 
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
md-quotelink
medal 5308
3 years 318 days ago

Gianni
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.



Allora dovrai dire qualcosa riguardo arroganza e mancanza di rispetto. Come dire qualcosa riguardo a comportamenti scorretti. Quali comportamenti?  Quali insulti? Rivolti a chi? Non è vero che non rimane traccia. Potete fare screen dei miei continui insulti da poterli mostrare. Questa cosa l'avevo già fatta presente altre volte. Perché non fate questi cavolo di screen? Io li ho. Sto aspettando di poterli pubblicare.

E no. Non è poco rilevante. È MOLTO RILEVANTE. Perché segna il confine tra verità e menzogna. Le 2 cose che avete ritenuto inopportune in chat le ho già scritte sopra. Ti basta leggere.
Quindi certo che continuo imperterrito per la mia strada. Cosa dovrei fare? Piegarmi alle vostre menzogne perché vi credete più furbi? Non ci penso nemmeno. Ora è diventata una questione di principio campionato non c'entra più nulla.
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago

Sono spagnolo, non parlo italiano, ma spero di essere capito. Quest'uomo non è stato espulso per diletto, non è stato espulso perché vince, è stato espulso perché il suo comportamento non era buono ed è stato votato per la sua espulsione.
Non c'è altra storia dietro. Considero ingiusta la decisione di rimetterlo in campionato senza prima consultare Myrko Savini.

md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago

Alex

Gianni
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.



Allora dovrai dire qualcosa riguardo arroganza e mancanza di rispetto. Come dire qualcosa riguardo a comportamenti scorretti. Quali comportamenti?  Quali insulti? Rivolti a chi? Non è vero che non rimane traccia. Potete fare screen dei miei continui insulti da poterli mostrare. Questa cosa l'avevo già fatta presente altre volte. Perché non fate questi cavolo di screen? Io li ho. Sto aspettando di poterli pubblicare.

E no. Non è poco rilevante. È MOLTO RILEVANTE. Perché segna il confine tra verità e menzogna. Le 2 cose che avete ritenuto inopportune in chat le ho già scritte sopra. Ti basta leggere.
Quindi certo che continuo imperterrito per la mia strada. Cosa dovrei fare? Piegarmi alle vostre menzogne perché vi credete più furbi? Non ci penso nemmeno. Ora è diventata una questione di principio campionato non c'entra più nulla.



Ma guarda se fossimo gli unici a dice certe cose, allora il dubbio potrebbe starci e la nostra veridicità potrebbe essere messa in discussione.. ma quando altri manager, di loro spontanea volontà, sono intervenuti confermando tutto ciò che noi abbiamo detto, beh credo che ci sia davvero molto poco da aggiungere.. anche qua nel forum, come puoi ben vedere, altri due o tre manager, sempre esterni al nostro campionato, hanno dato anch'essi la stessa versione.. allora la domanda sorge spontanea: siamo tutti bugiardi, diciamo tutti menzogne? A mio avviso poco credibile..
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Caro Domenico, il primo pensiero è per te che NON mi hai segnalato questo thread....

Gianni
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.


Ok, ora hai finito di piangere?

Dave

Sono spagnolo, non parlo italiano, ma spero di essere capito. Quest'uomo non è stato espulso per diletto, non è stato espulso perché vince, è stato espulso perché il suo comportamento non era buono ed è stato votato per la sua espulsione.
Non c'è altra storia dietro. Considero ingiusta la decisione di rimetterlo in campionato senza prima consultare Myrko Savini.




se sei in Italia torna in Spagna ad abbassare il QI, grazie.


Gente che fa sondaggi per espellere........ 
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago
Joao
Caro Domenico, il primo pensiero è per te che NON mi hai segnalato questo thread....

Gianni
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.


Ok, ora hai finito di piangere?

Dave

Sono spagnolo, non parlo italiano, ma spero di essere capito. Quest'uomo non è stato espulso per diletto, non è stato espulso perché vince, è stato espulso perché il suo comportamento non era buono ed è stato votato per la sua espulsione.
Non c'è altra storia dietro. Considero ingiusta la decisione di rimetterlo in campionato senza prima consultare Myrko Savini.




se sei in Italia torna in Spagna ad abbassare il QI, grazie.


Gente che fa sondaggi per espellere........ 



Joao Pedrinho complimenti per i tuoi commenti pieni di significato, devi essere una persona davvero molto seria ?
md-quotelink
medal 5000
3 years 318 days ago

Alex

Gianni
Non scrivo romanzi perché non sono uno scrittore, quindi sarò breve e conciso; Dapiaggi continua imperterrito per la sua strada, continuando ad insinuare che, il motivo della sua presenza non gradita nel nostro campionato, sia causato dalla sua serie di vittorie; nulla di più errato.. il motivo ormai credo che sia più che manifesto, ma lo voglio ribadire comunque: arroganza, mancanza di rispetto nei confronti degli altri manager, comportamenti scorretti, continui insulti nella chat della gara in modo che non rimanga traccia di ciò che dice, ma questo credo che sia poco rilevante, basta tenere in considerazione che tra ieri ed oggi, altri manager non facenti parte del nostro campionato, hanno dato e continuano a dare conferma su ciò di cui noi ci lamentiamo.. credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.



Allora dovrai dire qualcosa riguardo arroganza e mancanza di rispetto. Come dire qualcosa riguardo a comportamenti scorretti. Quali comportamenti?  Quali insulti? Rivolti a chi? Non è vero che non rimane traccia. Potete fare screen dei miei continui insulti da poterli mostrare. Questa cosa l'avevo già fatta presente altre volte. Perché non fate questi cavolo di screen? Io li ho. Sto aspettando di poterli pubblicare.

E no. Non è poco rilevante. È MOLTO RILEVANTE. Perché segna il confine tra verità e menzogna. Le 2 cose che avete ritenuto inopportune in chat le ho già scritte sopra. Ti basta leggere.
Quindi certo che continuo imperterrito per la mia strada. Cosa dovrei fare? Piegarmi alle vostre menzogne perché vi credete più furbi? Non ci penso nemmeno. Ora è diventata una questione di principio campionato non c'entra più nulla.



Se hai gli screen mandali potresti fare più chiarezza ma finché non si vedono sei nel torto ti si da tempo tot per mandarli semmai perché se no potresti averli appena fatti quindi non so quando gareggiare ma prima delle tue prossime gare le vorrei vedere. Per ora non mi schiero con nessuno fino a che te non mandi le foto
md-quotelink
medal 5941 Super Mod
3 years 318 days ago
Ok, direi che tutte le parti in causa (e non solo) hanno ampiamente avuto modo di dire la loro, e che la discussione non sta prendendo una bella piega, quindi la chiudiamo qui. Per tutte le prove e controprove, caricate gli screenshot su un sito di hosting e mi mandate i link in messaggi privati.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.