
Sergio Brio medal 5000 4 years 8 days ago
Ho notato che (giustamente) durante la gara di campionato l'allenamento dei piloti è bloccato. Il blocco riguarda anche eventuali piloti di riserva che, invece, potrebbero beneficiare del fatto di non essere convocati e poter fare maggiori sessioni di allenamento.
Si è mai pensato di limitare il blocco ai soli piloti effettivamente schierati in griglia? Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!

Diego Petruzzino medal 5000 4 years 8 days ago
Scusa, ma cosa ti cambia farlo mezz'ora dopo?
Nel senso, se la gara è alle 14, alle 13 50 si blocca l allenamento; che problema c è a farlo alle 14 20/30/40 in base alla durata della gara?
Tra l altro tu dici:
potrebbero beneficiare del fatto di non essere convocati e poter fare maggiori sessioni di allenamento.
Al massimo la salute sale del 5% per cui in qualunque caso non potresti "sfruttare più sessioni di allenamento".
Non riesco davvero a capire la tua richiesta.

Sergio Brio medal 5000 4 years 8 days ago
Può darsi che la mia valutazione sia errata ma i piloti titolari non li alleno per tutto il giorno, come faccio con le riserve. Ho sempre bisogno di quelle 15/18h per recuperare la salute e arrivare al 100%, anche con l'uso del 5% "gratuito". Dici che è solo un'impressione mia e nel concreto non cambia una mazza? ?

Diego Petruzzino medal 5000 4 years 7 days ago
Ciao Sergio,
Da quello che ho capito tu vorresti poter allenare i piloti di riserva durante la gara, non ci sarebbe nessun problema a farlo, ma il senso?
La durata della gara massima è di circa 50 minuti (al 100%) per cui la salute del pilota salirebbe automaticamente solo del 5% e per quanto riguarda i video per recuperare la salute basta che te li guardi dopo o prima della gara.
Tra l'altro durante la gara dovresti essere dentro a seguirla!!
Continuo davvero a non capire!! Magari qualcun altro ha capito meglio di me e ti risponderà...

Sergio Brio medal 5000 4 years 7 days ago
Ciao Diego,
hai capito perfettamente quello che intendevo dire. Leggendo la tua risposta mi pare di comprendere che, in realtà, non cambia nulla nella dinamica di gioco e allenamento. Se è come dici tu non fa nessuna differenza il blocco durante le corse, grazie per la risposta e la pazienza ?