Sergio Brio medal 5000 3 years 266 days ago
Ho notato che (giustamente) durante la gara di campionato l'allenamento dei piloti è bloccato. Il blocco riguarda anche eventuali piloti di riserva che, invece, potrebbero beneficiare del fatto di non essere convocati e poter fare maggiori sessioni di allenamento.
Si è mai pensato di limitare il blocco ai soli piloti effettivamente schierati in griglia? Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!
Diego Petruzzino medal 5127 3 years 266 days ago
Scusa, ma cosa ti cambia farlo mezz'ora dopo?
Nel senso, se la gara è alle 14, alle 13 50 si blocca l allenamento; che problema c è a farlo alle 14 20/30/40 in base alla durata della gara?
Tra l altro tu dici:
potrebbero beneficiare del fatto di non essere convocati e poter fare maggiori sessioni di allenamento.
Al massimo la salute sale del 5% per cui in qualunque caso non potresti "sfruttare più sessioni di allenamento".
Non riesco davvero a capire la tua richiesta.
Sergio Brio medal 5000 3 years 266 days ago
Può darsi che la mia valutazione sia errata ma i piloti titolari non li alleno per tutto il giorno, come faccio con le riserve. Ho sempre bisogno di quelle 15/18h per recuperare la salute e arrivare al 100%, anche con l'uso del 5% "gratuito". Dici che è solo un'impressione mia e nel concreto non cambia una mazza? ?
Diego Petruzzino medal 5127 3 years 265 days ago
Ciao Sergio,
Da quello che ho capito tu vorresti poter allenare i piloti di riserva durante la gara, non ci sarebbe nessun problema a farlo, ma il senso?
La durata della gara massima è di circa 50 minuti (al 100%) per cui la salute del pilota salirebbe automaticamente solo del 5% e per quanto riguarda i video per recuperare la salute basta che te li guardi dopo o prima della gara.
Tra l'altro durante la gara dovresti essere dentro a seguirla!!
Continuo davvero a non capire!! Magari qualcun altro ha capito meglio di me e ti risponderà...
Sergio Brio medal 5000 3 years 265 days ago
Ciao Diego,
hai capito perfettamente quello che intendevo dire. Leggendo la tua risposta mi pare di comprendere che, in realtà, non cambia nulla nella dinamica di gioco e allenamento. Se è come dici tu non fa nessuna differenza il blocco durante le corse, grazie per la risposta e la pazienza ?