ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Grossi problemi

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 14 days ago
Buongiorno, ho molto manager intenzionati a non continuare a giocare a causa dei lag e della lunghezza di una gara che nonostante sia sempre al 75 per cento adesso dura un ora la gara..
Vorrei capire se questi problemi, nati dopo gli aggiornamenti, verranno risolti a breve o no poiché devo regolarmi di conseguenza ondevitare che vadano via... Grazie
md-quotelink
medal 5993 Super Mod
3 years 14 days ago
Ciao, per quanto riguarda i lag è sempre difficile capire a cosa siano dovuti (connessione instabile, dispositivi datati, ecc.) ma so che lo staff è costantemente al lavoro e si vede dalle numerose patch che tra versioni web e app si stanno rilasciando in questi giorni. Sono fiducioso che qualcuna di queste risolverà anche i vostri problemi. Dal lato della lunghezza ho invece già buone notizie: Jack ha annunciato qui che il numero di giri verrà riproporzionato al kilometraggio del tracciato a partire dalla gara successiva a quella in preparazione. (Avete corso in Messico, vero? Io ci ho corso il primo giorno dopo il mega-aggiornamento, ma al 100%... non si finiva più 😂)
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.