ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unresolved
Consumi carburante e gomme

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 19 days ago (Last edited by Davide Platania 3 years 19 days ago)
Ragazzi buona sera, io nn so cosa stia succedendo però ci Sn molte cose strane nel gioco, lasciando perdere tutti i lag possibili ed immaginabili, ma adesso succede pure che i consumi del carburante e delle gomme nn corrispondano più a verità, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema??se c'è un problema sarebbe meglio risolverlo al più presto, grazie 
md-quotelink
medal 5000
3 years 19 days ago
Buonasera, come host del campionato devo segnalarvi che i manager sono molto scontenti dei bug relativi ai consumi, strategia, velocità auto... Per favore cercate di far tornare tutto come prima perché io sinceramente non so quanto ancora riesco a tenerlo tranquilli... Grazie mille! 
md-quotelink
medal 5000
3 years 19 days ago
Buonasera ragazzi
Da quando é stato fatto l'aggiornamento ho rilevato un notevole calo di prestazioni della vettura... Sono passato dal lottare per la vittoria per 15 gare a prendere, da quando ho fatto l'aggiornamento, 20 secondi dal primo nelle ultime 3 improvvisamente... Abbiamo confrontato le macchine e gli sviluppi sono quasi uguali, inoltre io non credo di essermi dimenticato improvvisamente come si gioca. Spero i vari problemi causati da questo inutile aggiornamento vengano risolti prima possibile. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.