ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

problema generale.

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
2 years 338 days ago
Buongiorno,
sono al mio secondo campionato, e dopo la prima gara mi accorgo di avere gli stessi problemi del primo campionato. A pari macchina rispetto agli altri, prendo 20 secondi buoni a pari strategia sui piloti attivi.

metto il carburante calcolato al litro, ho piloti liv 8 talento che penso possa andare bene in rookie, li alleno su fisico e cerco di alzare sempre le 4 statistiche più importanti. Nella scelta di motore, carburante e pneumatici cerco di avere un equilibrio in modo da non penalizzare sia il risparmio carburante che le gomme. 
Ho letto la guida avanzata, ma sicuramente mi sfugge qualcosa. 

Qualcuno può darmi qualche dritta?
md-quotelink
medal 5942
2 years 336 days ago
Comincia a cambiare dt... 
md-quotelink
medal 5490
2 years 334 days ago
Il consiglio migliore  che posso darti è avere pazienza. Come tutti i giochi con l'esperienza si acquisiscono nuove informazioni. Poi osserva bene le strategie di quelli che ti battono.
In ogni caso è normale non vincere subito, mi ricordo che mi ci vollero 3 campionati per passare in pro e altrettanti per passare in elite e ancora oggi scopro nuove cose.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.