Dome Nico medal 5000 3 years 166 days ago (Last edited by
Dome Nico 3 years 166 days ago)
Steve
Ciao a tutti! Trovo davvero singolare che in un gioco manageriale non siano del tutto chiare le spese da affrontare nè chiaro la modalità di aumento delle stesse con l'andar del tempo. Ci potete aiutare rispondendo a queste domande se possibile:
- ci sono degli elementi della Sede Centrale che posso tralasciare di sviluppare? (per es. l'Accademia).
- C'è un modo per fare diminuire i salari dei piloti e staff?
- E' possibile conoscere come guadagnare I punti della Hall of Fame e gli XP? c'è una qualche relazione con le finanze del manager?
- è possibile avere una tabella progressione del livello XP?
Sarebbe bello anche capire che non occorre per forza un pilota tutto maxato per vincere, e che è possibile variare strategia con le gomme. Grazie di tutto!
1)se devi tralasciare qualcosa ti conviene tralasciare morale poi Accademia e allenamento più o meno in questo ordine
2)per avere salari bassi dei piloti basta prenderli di livello basso e poi allenarli tenendo conto che le caratteristiche morali servono a poco,per lo staff invece di rinnovare il contratto lo vendi e lo ricompri però devi tenere conto che sprechi 3 gettoni.
3)la hof è una cagata pazzesca lasciala stare per i punti xp ne prendi 40 di base più 20 per ogni livello di differenza con il manager di livello più alto e le finanze non c'entrano nulla.
4) se tu sei livello 10 per esempio e nel tuo campionato c'è un livello 20 prendi 240xp a gara 40+(20*10).
Per guadagnare soldi il modo più veloce e fare qualche gara veloce e prendere un dottore della mutua tanto non serve a nulla.
PS ricordati sempre di cancellare la cache che gli sviluppatori ci tengono molto a questo.due giorni fa mi sono trovato Bruno ai box con i guanti bianchi a controllare se avevo la cache pulita per bene.