ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
DRS

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5850
2 years 203 days ago
Rivedere completamente l'intero sistema DRS!
Perché limitarsi ad un rettilineo per pista? 
Ci sono diverse piste che potenzialmente sono adatte per permettere alle auto di sfruttare la scia di chi lo precede.
Ad esempio se consideriamo l'Italia ci sono 4 rettilinei dove potenzialmente un auto potrebbe beneficiare del DRS.
1)Questo porterebbe a valorizzare i treni di gomme più dure perché andando in DRS si surriscalderebbero maggiormente.
2) creerebbe più varianti nelle tattiche perché le piste sarebbero maggiormente diversificate
md-quotelink
medal 4585
2 years 201 days ago
Bella Idea William. Bravo, appoggio a pieno la sua proposta.
md-quotelink
medal 5287
2 years 201 days ago
Anche no un DRS basta e avanza... Con troppi DRS avremo quei noiosissimi trenini che snaturano tutte le piste sarebbe un gioco pessimo... Piuttosto io sarei a favore della possibilità di mettere regole in ogni campionato... DRS si o no... 1 o 2 zone DRS... Rifornimento si o no... Mono mescola, doppia mescola o libera... 
md-quotelink
medal 4585
2 years 200 days ago
Anche, non sarebbe nemmeno male come idea, pero deve essere il gioco stesso che ti deve permettere di selezionare ed impostare il campionato.
md-quotelink
medal 6490
2 years 199 days ago
Mi piace la sua idea William78, anche io la appoggio :)
md-quotelink
medal 5850
2 years 199 days ago (Last edited by william78ist Sterzl 2 years 199 days ago)
@davide snaturano? In formula 1 c'è la possibilità di entrare in scia ovunque durante il tracciato! In un forum dove tutti chiedono "... Voglio questo o quello perché farebbe diventare più realistico...." Non ci vedo nulla di male a:

1) mettere il tasto DRS che come nella realtà varia l'assetto dell'ala per poter diminuire la resistenza all'aria della vettura, magari, una volta per giro! Questo comporta strategie diverse e non trenini di auto.
Io posso scegliere di usarlo sul rettilineo A tu, su B ecc.

2) creare una nuova funzione, la scia normalissima che può essere sfruttata sui rettilinei o dove si verificano determinate condizioni.

3) opzione di eliminare o modificare il kers. Modificarlo nel senso che: si ricarica accumulando l'energia prodotta nella frenata! Quindi chi distribuisce più Punti Design in frenata, vede ricaricarsi il Kers più rapidamente rispetto a chi ha meno punti. Questo permetterebbe sviluppi differenti durante la stagione, ci sarà chi preferisce accelerazione e chi frenata.

Io sto parlando di idee che rivoluzionerebbero l'intero sistema di gara attuale.

Quello che chiede qualcuno, "dare la possibilità di gestire il proprio campionato" è una cosa così semplice, giusta, ovvia che non vederla ancora attuata mi fa pensare che i forum non vengano realmente considerati dal vertice della piramide.

Scusate se mi ripeto: attuare proposte come la 1 e la 2 comporterebbe un coinvolgimento di altri fattori come il consumo delle gomme! Questo potrebbe  rendere addiritura inutile la regola della doppia mescola (giusto comunque inserirla come opzione) che personalmente trovo assurda (non deve essere una regola)! Se io ho un auto con 200 pti in usura pneumatici e tu 200 pti in accelerazione, tu avrai necessità di cambiare mescola ed io no, sono scelte!
Invece la regola oggi, la si mette ed usa,  perché l'usura gomme o mescole è mal programmata. Un utilizzo del DRS nella realtà consuma le gomme, quindi è questione di parametri da regolare da parte dei programmatori.

Altro fattore che nessuno forse considera: qual'è l'obiettivo? Con l'aggiornamento di agosto è ovvio che il programmatore ha indirizzato il gioco verso il pay for win, da agosto un CD 5 stelle nei trasferimenti è diventato una rarità questo per spingere il giocatore a sviluppare l'ufficio per trovare personale che prima veniva sviluppato a livello 20, ora se un nuovo player deve valutare di sviluppare anche l'ufficio se vuoi del buon personale, perché non è più scontato trovarlo nei trasferimenti.
Quindi, qual'è l'obiettivo? 
Voglio un simulatore simile alla F1?
Voglio un gioco Arcade? 
Voglio fare spendere token?
Voglio solo rendere più giocabile e vario il gioco?
In base all'obiettivo si determina la volontà di fare le giuste modifiche al gioco

Intanto buon game a tutti



md-quotelink
medal 5235
2 years 199 days ago (Last edited by Giovanni Caruana 2 years 199 days ago)
Se si facesse davvero, dovrebbero essere in un numero dispari perché sarebbe un monotono passa e ripassa. Inoltre secondo me rovinerebbe le gare con 2 auto. Io grazie al DRS di squadra per esempio sono riuscito a vincere già dalla prima gara nel campionato attuale dove avevo uno svantaggio di 60 punti per ogni abilità essendo entrato dopo 10 gare.

L'unico problema che vedo per ora è l'usura delle gomme che non è molto marcato ma ha solo un andamento lineare. Ci dovrebbe essere un crollo verticale delle prestazioni appena si supera una certa percentuale di usura che dovrebbe dipendere dal design dell'auto, non dal superare il 50% come ora.


E comunque questo gioco è soltanto Pay to not wait, non c'è nessun vantaggio a pagare ed è per questo che mi piace tanto. Se si ha pazienza nel progredire, il coraggio di trovarsi nelle mischie con il drs, capacità di capire il funzionamento delle gomme e delle caratteristiche della propria auto, arrivano solo buoni risultati.

----------------------------------------
edit: precisazioni e correzioni grammaticali
md-quotelink
medal 5287
2 years 199 days ago
Non penso che chi paga nel gioco abbia più vantaggi di chi non paga, inoltre i trasferimenti almeno da quello che ho visto io non sono cambiati... Chi ha token va semplicemente nella sede centrale e si prende chi vuole... Detto questo, questo gioco non è come il "reale" secondo me sarebbe un errore aggiungere zone DRS senza cambiare nulla... Il DRS qui vale più che nel reale... Quindi uno che fa una ricerca meglio degli altri si vede sorpassare da due auto per giro e non riuscire ad allontanarsi per via del DRS... Poi certo le regole sono così per tutti e ognuno si fa le sue strategie... Ma secondo me non è la direzione da seguire... Ripeto, secondo me la direzione giusta è più libertà di mettere regole diverse nei campionati, in modo che un campionato non è mai uguale all'altro.. potrebbero aggiungere anche l'utilizzo di motori limitati, così la ricerca affidabilità servirebbe a qualcosa..
md-quotelink
medal 5850
2 years 198 days ago
Capisco quello che dici ma ripeto dipende da qual'è l'obiettivo, per te l'obiettivo è un bel gioco, per il programmatore è spendere token.
limitare i motori è un'altra cosa che va contro gli interessi del programmatore perchè i motori si comprano in token.
capisco che il DRS è troppo efficace ma, pensa anche se non fosse in un punto x della pista ma a scelta del manager, nel senso che si usarlo una volta a giro (sempre se soddisfi determinate condizioni) ma sul rettilineo che preferisci, già avrebbe un effetto differente!

non ho detto che il gioco attualmete è pay for win ma che le modifiche che hanno fatto si avviano in quella direzione, gia dover comprare lo staff perchè non lo trovo...  tu dici che non hai notato differenze, forse sei un livello 20... io da livello 13 vedo enormi differenze rispetto a luglio agosto
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.