ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Tabella di marcia dal 4° Trimestre 2021 al 1° Trimestre 2022

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
2 years 172 days ago (Last edited by Bruno Brown 2 years 172 days ago)
Questo blog delineerà ciò che potete aspettarvi di vedere in iGP Manager per tutto il resto del 2021, al primo trimestre del 2022. Siamo stati molto impegnati negli ultimi mesi a creare una serie di entusiasmanti aggiornamenti per iGP Manager che arriveranno in questo periodo.


  • Inizio Novembre - Il prossimo aggiornamento dell'app. iGP Manager


Ricapitoliamo, non è un segreto che il 3D è stato un aggiornamento dirompente, necessario per raggiungere la nostra visione a lungo termine di vorremmo vedere iGP Manager in pochi anni. Abbiamo introdotto nuovi requisiti per software, hardware, larghezza di banda e sviluppo. 
Il prossimo aggiornamento dell'app, sarà rilasciato all'inizio di novembre. E' il culmine di mesi di lavoro sulle prestazioni e la stabilizzazione di questa nuova piattaforma, applicando tutto ciò che abbiamo imparato finora. Ciò, dovrebbe rendere le app molto più stabili e performanti su tutti i dispositivi. Ci saranno anche miglioramenti al visualizzatore di gare, con un posizionamento visivo delle auto più accurato, fedele al cronometraggio dal vivo sia in 2D che in 3D. 
Apprezziamo tutti quelli della comunità che hanno aspettato pazientemente questi aggiornamenti, saranno con voi entro poche settimane.

Introdurremo anche le telecamere TV nello stesso aggiornamento dell'app. Sono ideali per lo streaming e la trasmissione, ma anche molto divertenti per l'immersione e la creazione di un'autentica esperienza da manager quando si gestisce una gara (in realtà sono il mio modo preferito di correre!). Alcuni di voi avranno visto la mia intervista "TraxionGG" qualche mese fa mi hanno chiesto quando sarebbe arrivato appunto l'aggiornamento, ed ora è quasi arrivato.

Mentre per quanto riguarda i circuiti, un totale di 5 di essi sarà ridimensionato in questo aggiornamento, portandoli a una scala più accurata del mondo reale: Belgio, Cina, Malesia, Messico e Singapore. Insieme al ridimensionamento, le piste hanno anche ricevuto molti miglioramenti visivi, come si può vedere da questo screenshot di Singapore.




  • Novembre e Dicembre - Aggiornamenti del Gameplay


La nostra attenzione si è spostata di nuovo sugli aggiornamenti del gameplay ed è stato bello lavorare di nuovo su questo. Il recente rilascio del nuovo sistema di scouting (Ricerca) e trasferimenti è un buon inizio, ma c'è molto altro da fare. La prima versione delle regole del campionato, forse la caratteristica di gioco più richiesta, sarà lanciata a novembre con alcune impostazioni di base come la regola dei due pneumatici. Espanderemo anche il numero di regole disponibili nel tempo e nei futuri aggiornamenti.

Altrettanto importante è il lavoro che stiamo facendo sul riequilibrio delle corse a livello della simulazione della gara stessa. Questo lavoro mira a bilanciare meglio l'impatto degli attributi del design dell'auto e anche a ripristinare il tipo di esperienza di gara che molti avevano imparato ad amare da iGP Manager prima del 3D.

- "Jack Basford" - Sono felice di riferire che stiamo facendo progressi fantastici con questi test, che coinvolgono volontari della comunità per assicurarci di ottenere il giusto equilibrio. I miglioramenti più significativi sono venuti dalla revisione dell'aria sporca, permettendo alle auto di seguire più da vicino. 
Due manager che hanno partecipato a questi test hanno detto : "è stata la migliore gara che ho fatto nell'ultimo anno" e dopo il test più recente uno ha detto: "un test incredibile con molti molti miglioramenti in ogni area di gioco"
-"Jack Basford" - Queste eccitanti modifiche al bilanciamento saranno disponibili al pubblico ad un certo punto di novembre.

Prima della fine dell'anno aggiungeremo anche 10 livelli aggiuntivi di gioco e opzioni HQ, aprendo una serie di nuove sfide per i manager che hanno raggiunto il livello 20. Oltre ai livelli aggiuntivi, questo aggiornamento includerà revisioni al sistema delle leghe, rendendo più facile per gli host (Amministratori/Organizzatori) di creare e mantenere leghe ben popolate attraverso una distribuzione più intelligente dei giocatori provenienti dal sistema delle leghe stesso, aggiungendo vita a tutte le aree della comunità.

A Dicembre, introdurremo anche più formati di gara e migliori corse ruota a ruota in 3D, eliminando completamente il "ghosting", in modo che le auto non si passino mai attraverso l'altra. Con questi miglioramenti, le auto eviteranno anche di mettere le ruote sull'erba o sullo sporco in 3D, aumentando ulteriormente il realismo e l'immersione. Questo dovrebbe essere particolarmente bello se combinato con l'aggiornamento delle telecamere TV.


  • In process - Eccellenza visiva


La nostra ricerca di un miglioramento costante non finisce con questi aggiornamenti. Oltre ai miglioramenti del gameplay stiamo lavorando su diversi aggiornamenti visivi che vanno molto più in profondità dei cambiamenti a Singapore illustrati sopra. Stiamo anche sviluppando nuove tecniche che porteranno il 3D di iGP Manager ad un nuovo livello.

Terreno migliorato ed eliminazione del tiling visibile delle texture (COMPLETO) - Non solo le texture sono state migliorate, ma si noti che il tiling visibile delle texture è stato totalmente eliminato tramite tecniche di shader intelligenti. Questo arriverà con il prossimo aggiornamento dell'app a novembre.



Frange dettagliate sulle superfici (WIP) - Aree come la ghiaia hanno attualmente bordi duri. Con questi aggiornamenti diventerà possibile per noi fondere le superfici e creare ambienti dall'aspetto organico. Questa schermata è un esempio di un primo prototipo di questa tecnica che stiamo sviluppando.



Migliori shader per il tempo umido (WIP) - personalmente penso che le attuali pozzanghere di pioggia assomiglino un po' al latte versato, e non ne sono mai stato molto soddisfatto, quindi abbiamo intenzione di migliorarle. Questo è un esempio della direzione in cui ci stiamo dirigendo, ma è uno screenshot WIP e verranno fatti molti altri progressi prima che sia disponibile.



Speriamo che siate entusiasti come noi, da tutti questi aggiornamenti e non ci sarà molto da attendere, con altri aggiornamenti che arriveranno velocemente da ora fino alla fine dell'anno.

Per leggere e commentare il post originale.

  Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gioco su iGP Manager iGP Developer Blog
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.