ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Rilascio delle regole dei campionati

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6078 Super Mod
2 years 28 days ago
Salve a tutti, l'aggiornamento con le regole interne ai campionati è pronto, ma ci vorranno alcune settimane per il rilascio in tre fasi:

  1. Aggiornamento dei nostri server per supportare le regole (in atto adesso)

  2. Rilascio di un aggiornamento obbligatorio dell'app (presto)

  3. Inserimento delle regole nell'interfaccia del gioco (dopo che un numero sufficiente di persone avrà aggiornato l'app)


Ci sono state diverse ragioni per ritardare questo aggiornamento così tanto. Ci sono alcune buone notizie dietro il ritardo che non vedo l'ora di condividere al momento opportuno. Abbiamo anche cercato di evitare la necessità di un aggionamento obbligatorio per l'app, cosa rivelatasi in pratica più difficile che in teoria. Non valeva la pena prendere ulteriore tempo per perseguire quest'idea. Molti cambiamenti all'interfaccia saranno inevitabili in questo aggiornamento, ad esempio: la possibilità di impostare la lunghezza degli stint in giri sarà una nuova caratteristica delle regole. Cambiamenti come questo vanno molto più a fondo della superficie e rendono la retrocompatibilità una vera sfida. Alla fine abbiamo optato per un aggiornamento obbligatorio dell'app come soluzione più pulita per una migliore esperienza per gli utenti.
Quando l'aggiornamento dell'app sarà rilasciato, presumibilmemnte in alcune settimane, saprò indicare una specifica data per l'attivazione delle regole di lega. Sappiamo che questo è uno degli aggiornamenti più caldamente richiesti e vi ringraziamo per la vostra pazienza durante il processo di sviluppo.

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.