Andrea Quercia medal 5000 2 years 270 days ago
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : A fine gara dovevo allenare i miei 2 piloti
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : Trovo un altro pilota (scarso) al posto del mio secondo pilota.
Fortunatamente (grazie alla classifica del mio campionato) sono riuscito a ritrovare il pilota (ormai all'asta!!!) E ho dovuto (ri)spendere 7 token e €14,227,225!! Ora sono praticamente svantaggiato.
Il link del pilota (ri)acquistato è questo: https://igpmanager.com/app/d=driver&id=11034040
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : App
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : Smartphone, Android.
Michael Terris medal 5995 Super Mod 2 years 270 days ago
Ciao, sono quasi certo che sia semplicemente scaduto il contratto del pilota senza che te ne accorgessi. I conti tornano, l'hai acquistato il 6 marzo, il contratto dura 20 gare ed ha effettivamente fatto 20 gare, e dato che nel tuo campionato si corre dal lunedì al venerdì la 20ma gara cadeva proprio oggi, esattamente il giorno in cui ha lasciato il team. Mi sembra dunque la spiegazione più logica, ma se mi dici di essere sicuro di aver rinnovato il suo contratto proverò a chiedere una verifica.
Andrea Quercia medal 5000 2 years 270 days ago
Ho capito... Purtroppo non mi sono mai posto il problema del rinnovo... Credevo che una volta scaduto il contratto, potevo decidere di venderlo o decidere di rinnovare il contratto...
Quindi non è possibile "recuperare" quanto perso nel riprenderlo?
In ogni caso, grazie.
Michael Terris medal 5995 Super Mod 2 years 270 days ago
Direi purtroppo di no, perché non è stato un malfunzionamento bensì una svista da parte tua. Puoi decidere di vendere o prolungare il contratto di qualsiasi membro del personale (piloti, CD, DT, DR) durante tutto il tempo in cui è nella tua squadra, ma quando il contratto termina, si svincola a parametro zero, e se necessario viene generato d'ufficio un sostituto.