ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Gioco senza senso

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
1 year 356 days ago
Ragazzi scusate lo sfogo ma dopo anni in questo gioco sinceramente vedere certe situazioni illogiche ha davvero stufato... Il principio del gioco è che se parti indietro quasi mai vai a punti o cmq tra i primi, 23 gradi stati uniti 25%, vincono s m con 17% di Consumo di S e 7 giri con queste gomme.. Invece m m neanche a punti e dopo 8 giri di M al posto di avere il 36% di gomma ne avevo il 23%... Lega spagnola 50%,li facevano sempre 2 pit e il primo con ss indipendentemente dal circuito, per capirci anche in Bahrain... Se non le mettevi anxhe te, con 30 manager in live... Neanche a punti.. Ripeto, scusate lo sfogo, ma questo gioco allontana sempre più gente che, certo che vuole divertirsi, ma almeno un ragionamento Con i consumi lo prova a fare e risposte ben poche se ne trovano.. Vi dico già che come spinte so come usarle e non è quello il problema... Detto questo passo e chiudo e spero che qualcuno sistemi sto gioco, senza parlare delle gare assurde sul bagnato che se parti e sei primo vai più forte e che se non usi kers quasi mai sorpassi, cosa che dicevano di aver risolto...
Buon proseguimento a tutti ragazzi
md-quotelink
medal 5316
1 year 356 days ago
Comparare campionati diversi non ha molto valore. In un campionato alla prima gara potresti avere 60 punti sul consumo gomme, in un altro alla ventesima gara potresti averne 180. Per il resto condivido il tuo pensiero che spesso ci siano situazioni illogiche nel gioco. Per esempio l'inutilità delle gomme dure che hanno consumi identici alle medie su alcune piste.
md-quotelink
medal 5000
1 year 355 days ago
I punti sul consumo gomme cambiano la percentuale di consumo in assetto, il problema è che poi questa percentuale non è assolutamente veritiera... Ok che dipende dalla spinta ma se sei equilibrato non puoi avere al giro 8 al posto di 36% di gomma solo il. 23...ma i veri problemi sono quelli che ho elencato sopra... Non ha senso che il gioco preferisce che parti avanti con gomme che le bruci rispetto ad uno che gestisce partendo con M... Cmq credo sia inutile parlarne tanto così è e così rimarrà a mio parere.. Troppe volte ho sentito parlare di aggiornamenti miglioramenti poi mai visti.. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.