con il mac non riesco ad avviare l'aggiornamento necessario a vedere la corsa live. Prima di tale aggiornamento funzionava tutto benissimo. Anche la visuale 2d funziona. Il programma viene lanciato ma appare la frase: logsfilenotwritable.
Ciao, purtroppo non sono un esperto perché uso Windows, ma mi sembra che la versione per Mac non sia ancora disponibile. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, nel caso fammi sapere. Intanto puoi continuare a giocare tramite browser, l'unica funzionalità che perdi è il 3D ma il resto dovrebbe andare tutto.
Al momento (provato qualche minuto fa) il problema persiste.
Ti confermo che fino ad ora non ho avuto altre anomalie.
Comunque continuerò a provare e ti aggiornerò.
Ciao, nel frattempo ho avuto conferma che l'app per Mac purtroppo sta ancora tardando ad arrivare. Nel mentre, puoi continuare a giocare da browser, l'unica funzionalità che perdi è il 3D ma il resto funziona.