
Luigi Licci medal 50904 years 48 days ago
TranslateVorrei esporre un problema, anche se non è un problema vero e proprio,in una gara con pioggia c'è la possibilità di completare la gara senza neanche un pitstop,ma questo è normale o può essere un bug delle nuove regole e quindi c'è la possibilità di rivedere sta cosa?

Alessandro Luca Moderator medal 51944 years 47 days ago
Ciao Luigi, non si tratta di un bug. In caso di pioggia, nei campionati che hanno attivato l'opzione doppia mescola obbligatoria decade tale regola, pertanto puoi concludere la gara senza aver fatto alcuna sosta. Nei campionati che non hanno doppia mescola obbligatoria puoi fare una gara senza pit anche in condizioni d'asciutto.