ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Prove libere migliorate

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
1 year 313 days ago
Sarebbe molto utile se prendeste in considerazione la possibilità di migliorare le prove libere dando la possibilità ai giocatori di impostare, oltre a quello che già c'è, la quantità di benzina per il giro e il lv di spinta così da garantire a tutti la possibilità di comprendere quando realmente potrebbe convenire una strategia con meno soste, ma con più benzina e viceversa.
Questo darebbe maggior importanza alle libere e renderebbe le scelte di sviluppo auto ancora più articolate rendendo così i parametri consumo gomma e consumo carburante più importanti ed incisivi in un campionato. (Chiaramente questo implicherebbe anche una leggera ricalibrazione sui consumi gomma in base alle piste e alla temperatura ambientale)
md-quotelink
medal 5192
1 year 313 days ago
Mi piace l'idea del livello di spinta ma non la benzina perchè il peso della benzina è lo stesso su tutte le piste. La mia stima è intorno ai 50 millesimi per litro in più.

Però penso che nessuna delle due verrà implementata perchè è l'incertezza di sapere come andranno le cose in gara che può rendere le gare interessanti.

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.