ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Hotfixes 18 Giu 2022

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5533 Moderator
1 year 305 days ago (Last edited by Michael Terris 1 year 304 days ago)
- Corrette le regole di personalizzate di lega che tornavano ai valori predefiniti per le nuove stagioni: sembra che la causa fosse nelle impostazioni della lega che avevano selezionati i valori predefiniti invece delle regole personalizzate.  Ciò significava che gli host sovrascrivevano accidentalmente le regole personalizzate quando salvavano altre impostazioni del campionato.
- È stato risolto un problema relativo alle qualifiche, in cui un pilota della squadra/auto più vecchia correva su un livello di spinta diverso da quello delle altre auto. Questo probabilmente spiega le segnalazioni di discrepanze nelle qualifiche, ad esempio tra compagni di squadra.
- Risolte le soste ai box insolitamente lunghe che si verificavano a volte nei campionati senza rifornimento.
- Migliorato il comportamento dell'interfaccia utente delle prove libere dei campionati senza rifornimento, dove fare un giro di prova sovrascriveva il carburante personalizzato impostato nella strategia avanzata. Doveva essere una funzione comoda, che basava il nuovo carburante sul giro di prova. Ora eviterà di impostare il carburante se sono state apportate modifiche al valore, mentre prima lo evitava solo se la strategia era già stata salvata.
- Aggiunta una maggiore capacità del server per l'esecuzione delle gare.

Nota: potrebbe essere necessario svuotare la cache per ottenere gli aggiornamenti UI/UX del giro di prova. Tutti gli organizzatori di campionati devono inoltre verificare che non abbiano accidentalmente sovrascritto le regole personalizzate del campionato con quelle predefinite prima di questa patch di aggiornamento.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.