ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Offline Friends

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
1 year 143 days ago
https://igpmanager.com/app/p=league&id=133898&tab=info 

Ciao a tutti, sta volgendo al termine una nuova stagione di "Offline Friends", campionato diventato ormai iconico nella pausa pranzo, e da cui ho ereditato dal grande Simone Tiddia la gestione.
La nuova stagione, la numero 41, incomincerà il prossimo 2 dicembre. Ecco le regole per il campionato:


  • obbligo di tripla mescola in ogni gara (solo èlite), mentre, in caso di pioggia, la strategia è libera;

  • divieto tassativo di seguire le gare in live. Per chi trasgredisce, la penalità per la gara successiva è il pit obbligatorio al primo giro, che non conta ai fini della strategia;

  • divieto di fare esci/rientra a fine stagione per resettare i parametri ed avere, quindi, qualche vantaggio rispetto agli altri.



Dalla prossima stagione, il campionato passerà da 21 a 22 gare, con il calendario che seguirà quello della F1 reale, quindi, con apertura in Bahrain e chiusura ad Abu Dhabi.
Altra grande novità, inserita con successo in questa stagione, è l'istituzione della Coppa, con una prima fase a gironi e poi quella ad eliminazione diretta, che, per questa edizione, ha riservato non poche sorprese. Nell'ultima gara della stagione, invece, gran finale con la Supercoppa, nella quale si sfideranno la prima in classifica del campionato in quel momento e la vincitrice della Coppa.
Abbiamo posti liberi in tutte le categorie; c'è bisogno soprattutto di rookie e pro, in quanto sono troppo pochi gli utenti per poter attivare promozioni e retrocessioni.
1 MACCHINA, DURATA 100%, ORARIO 12:30

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.