Innanzitutto spero che vi stiate godendo il periodo delle festività natalizie ed il tempo libero in più con i vostri cari.
Posso annunciarvi ora che il rilascio del prossimo aggiornamento con la produzione dei motori è stato fissato per gennaio. Nell'ultimo blog sullo sviluppo avevo accennato che sarebbero stati rilasciati ulteriori dettagli all'avvicinarsi del momento, quindi ecco alcune informazioni su cosa sarà presente in questo aggiornamento:
- Abilità speciali dei piloti - Includeranno le abilità Specialista 'di qualifiche', 'dei circuiti cittadini' e 'sul bagnato'. I piloti avranno un certo margine nelle condizioni che mettono in luce le rispettive abilità.
- Indice di massa corporea (IMC) per i piloti - In sostituzione dei precedenti calcoli con il peso, i piloti avranno un IMC (BMI, body mass index) calcolato usando peso ed altezza. Avranno prestazioni migliori quando il loro rapporto sarà ottimale.
- Circuito preferito dei piloti - Come le abilità specialistiche, ogni pilota avrà una pista preferita su cui eccelle.
Insieme alla possibilità di diventare produttori di motori, questi rappresentano una gran quantità di fattori di performance da gestire, e dovrebbero davvero vivacizzare le gare.
Se avete letto il mio blog, saprete che vi avevo anticipato che l'aggiornamento sarebbe arrivato più presto, ma queste sono cose sempre difficili da predire mentre sono in sviluppo. Le cose più strane che niente hanno a che fare con lo sviluppo possono invece impattare sulla tabella di marcia dello sviluppo. Questo è stato un anno impegnativo per noi, e da alcuni mesi io sono l'unico sviluppatore. Pensavo di essere ormai passato oltre ad ogni possibile imprevisto nel momento dell'ultimo blog, ma la vita trova sempre un modo per introdurne ulteriori. In tutto ciò ho mantenuto lo sviluppo e mi sono fatto strada tra gran parte di questi problemi, ed ora il mio focus è tornato sul concludere l'aggiornamento e prepararlo per il beta-testing. L'aggiornamento è in funzione sul mio server di sviluppo, e con qualche ritocco sarà presto pronto per essere testato.
Auguro a tutti buon Natale, felice anno nuovo e splendide gare per tutto l'inverno!
Traduzione del post originale di Jack Basford