Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Velocità allenamento

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
4825
2 years 90 days ago
Salve a tutti,
so che i piloti con le stelle rosse si allenano più lentamente, ma ho un problema, è da un po' che il mio primo pilota si allena solo di 5, mentre l'altro di 19 circa. Il primo ha solo 4,5 stelle, ovviamente gialle.
Com'è possibile?
5194 Moderator
2 years 90 days ago
Ciao, puoi postare il link dei due piloti? se sono quelli dell'account con cui hai scritto il post, è normale.. uno è un livello 13 l'altro è un livello 8 tutto sul rosso... quando inizieranno le zone grigie e verdi su di lui, inizierà ad allenarsi molto più lentamente anche lui.
4825
2 years 90 days ago
I piloti sono loro, l'altro l'ho preso solo come paragone, non capisco perché sale solo di 5 pur avendo le stelle gialle (nemmeno 5, ma 4.5)
5035
2 years 89 days ago
A me i due piloti (manager lv.10, piloti lv.10) si allenano di 15 punti; anche i miei, in relazione al mio livello, sono a 4 stelle e mezza (gialle)
5194 Moderator
2 years 89 days ago
i piloti finchè hanno le caratteristiche tutte sul rosso si allenano molto velocemente, mano mano che salgono i valori l'allenamento rallenta.
4825
2 years 89 days ago
Però come mai il primo pilota di Flavio (qualche messaggio sopra) si allena ad un buon ritmo pur essendo verde (per un lv10)?
5194 Moderator
2 years 89 days ago
Francesco
Però come mai il primo pilota di Flavio (qualche messaggio sopra) si allena ad un buon ritmo pur essendo verde (per un lv10)?



anche il primo pilota di Flavio è tutto rosso (livello iniziale), sia in capacità di guida che in mentale, ha raggiunto livello 30 solo nella resistenza, mano mano che va avanti l'allenamento si riduce drasticamente. 

Inoltre anche il dottore e lo sviluppo della sede centrale hanno un'incidenza sull'allenamento.
4825
2 years 89 days ago
Non capisco, che intendi per "livello iniziale"? A me Maresca appare tutto grigio fatta eccezione per talento ed esperienza, mentre a lui apparirà tutto verde.

Per quanto riguarda il dottore sapevo che ogni stella influisse sulla perdita di salute in allenamento, influisce anche sull'allenamento stesso?
Poi ho il simulatore al lv8, se un manager al lv8 avesse il mio stesso simulatore avrebbe (a parità di pilota) risultati migliori? (visto il funzionamento del dottore ad esempio).
5194 Moderator
2 years 89 days ago (Last edited by Fabio Macchia 2 years 89 days ago)
Il dottore influisce solo sulla perdita di salute, mentre il simulatore agisce sull'allenamento vero e proprio..

per quanto riguarda Maresca i suoi valori sono quelli di partenza...
4825
2 years 89 days ago
Ok, quindi se per assurdo dovessi trovare nell'accademia un pilota con dei valori di partenza alti per il mio livello (tipo 10/11) allora si allenerebbe velocemente?
5194 Moderator
2 years 88 days ago
inizialmente di allena velocemente, in una sezione di allenamento potresti salire anche di 2-3 punti di una determinata area, quando si avvicina al verde inizia a rallentare e serviranno più sessioni per raggiungere un singolo punto in una determinata area.
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.