ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
abilità pilota suprema

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
1 year 260 days ago
Buonasera, non so se sia un bug o la situazione abilità per i piloti abbia qualche "problema".
Mi spiego meglio, nel mio campionato oggi si è corso in Malesia e pioveva, io ho un pilota con abilità pioggia, ho vinto ma non mi sono divertito. Credo che l'abilità dovrebbe migliorare si il pilota, ma trovarsi al decimo giro, dando, un distacco al secondo di più di 10/12 secondi credo sia assurdo e fa perdere credibilità al gioco.
E' stato un bug su quel pilota, o è "tarata" male l'abilità?

md-quotelink
medal 5909 Super Mod
1 year 260 days ago
Difficile a dirsi. Da un lato, è comune che con la pioggia si formino distacchi anche ampi per il fatto che chi sta dietro non ha il drs per riavvicinarsi giro per giro. Dall'altro, ci sta anche che magari c'è ancora troppo sbilanciamento. Però appunto è difficile da stabilire, perché c'è gente che si domanda se le abilità abbiano davvero un qualche impatto e gente che le giudica troppo forti (spesso però si riferiscono alla destrezza, è la prima volta che lo vedo riferito al bagnato).
md-quotelink
medal 5348 Moderator
1 year 259 days ago (Last edited by Fabio Macchia 1 year 259 days ago)
Ho analizzato un pò di dati della gara  disponibili nel vostro campionato, io credo che più dell'abilità del pilota, il tuo distacco sia dato da una serie di fattori... in primis la partenza in pole che assegna un grande vantaggio sul bagnato, poi lo sviluppo del motore, tu avevi un motore con un +10 sul risparmio carburante e -5 sul risparmio pneumatici, il tuo avversario diretto aveva una configurazione diversa, +14 risparmio pneumatici e -7 risparmio carburante, già questo ti ha permesso di partire più leggero, inoltre essendo già livello 22 il tuo sviluppo è sicuramente migliore e lo dimostra il distacco tra il primo ed il secondo già nelle prove del GP, forse è da valutare anche il diverso allenamento del pilota che è partito per secondo nel gp in questione.
md-quotelink
medal 5000
1 year 259 days ago

Fabio
Ho analizzato un pò di dati della gara  disponibili nel vostro campionato, io credo che più dell'abilità del pilota, il tuo distacco sia dato da una serie di fattori... in primis la partenza in pole che assegna un grande vantaggio sul bagnato, poi lo sviluppo del motore, tu avevi un motore con un +10 sul risparmio carburante e -5 sul risparmio pneumatici, il tuo avversario diretto aveva una configurazione diversa, +14 risparmio pneumatici e -7 risparmio carburante, già questo ti ha permesso di partire più leggero, inoltre essendo già livello 22 il tuo sviluppo è sicuramente migliore e lo dimostra il distacco tra il primo ed il secondo già nelle prove del GP, forse è da valutare anche il diverso allenamento del pilota che è partito per secondo nel gp in questione.



Grazie fabio sei stato molto gentile
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.