ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Open
Aggiornamento blog degli sviluppatori - primavera 2023

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5993 Super Mod
349 days ago
In questo blog degli sviluppatori, forniremo una panoramica degli aggiornamenti principali su cui stiamo attualmente lavorando. Stiamo ancora lavorando con una capacità ridotta in termini di sviluppatori, ma recentemente abbiamo assunto un nuovo sviluppatore per lavorare al mio fianco. Sta aiutando ad aggiornare l'app e a lavorare in aree in cui io non posso, il che ha sbloccato molte nuove possibilità. Stiamo facendo buoni progressi verso un aggiornamento dell'app, di cui parleremo più avanti nel blog.

Modello auto 2023 (in lavorazione)

Abbiamo ricevuto numerose richieste dalla community di iGP Manager per un nuovo modello di auto 2023, e siamo lieti di annunciare che i lavori sono in corso. Siamo doppiamente felici di annunciare che questo lavoro è stato svolto dal nostro ex artista interno ucraino, che ha dovuto lasciare il team nel 2022 a causa dell'escalation dell'invasione russa dell'Ucraina. Siamo lieti di riaverlo con noi. Attualmente stiamo lavorando per aggiornare l'aerodinamica per ottenere caratteristiche moderne con uno stile aggressivo.

Una volta completato il modello, inizieremo a texturizzarlo, quindi a prepararne varie versioni per scenari diversi. L'editor di livrea e la modalità di realtà aumentata possono utilizzare una mesh a densità molto più elevata rispetto al visualizzatore di gara, ad esempio, e questo aggiornamento ci offre una grande opportunità per aumentare la risoluzione e la qualità della grafica dell'auto in tutto iGP Manager. Stiamo rivolgendo la nostra attenzione a questi dettagli ora, mentre l'auto viene terminata.

Nuovo modello del pilota (in lavorazione)

Insieme all'auto 2023, abbiamo anche ripreso un altro progetto che abbiamo dovuto rimandare l'anno scorso: introdurre un nuovo modello di pilota 3D in iGP Manager. Come la nuova vettura, presenta una mesh a densità più elevata, nonché di un dispositivo di poggiatesta frontale e consentirà animazioni dei piloti di qualità superiore. Saranno anche collocati nella nuova macchina e utilizzati per creare riprese a bordo più realistiche.


Aggiornamento corse (in lavorazione)

Insieme al nostro team di volontari della comunità, abbiamo lavorato per perfezionare le meccaniche di corsa per migliorare l'esperienza di gara. Il nostro obiettivo principale è stato quello di migliorare le opportunità di sorpasso quando c'è una differenza di velocità significativa tra le vetture. Ciò ha comportato il ribilanciamento di dirty air, scie, DRS e persino un leggero aumento della velocità massima delle auto, per consentire più sorpassi con i soli livelli di spinta, senza la necessità di aiuti al sorpasso come DRS o boost.
Vale anche la pena ricordare a tutti i manager che il livello di spinta 3 è il miglior livello difensivo, non il livello 1, come molti credono che sia attualmente. È rimasto così da iGP Manager del 2011, dove il livello di spinta 3 era chiaramente etichettato come "Mantere la posizione". Modificheremo anche le icone sopra i livelli di spinta per renderlo più chiaro in un futuro aggiornamento dell'app.
Oltre a questo, modificheremo il modo in cui funzionano i livelli di spinta e consentiremo un certo grado di guida difensiva per contrastare i sorpassi più facili. Tutti questi cambiamenti daranno ai manager un maggiore controllo, creando un ambiente di corsa strategico più dinamico.

Nuova versione dell'app (in lavorazione)

Il nuovo sviluppatore con cui stiamo lavorando sta sviluppando una nuova versione dell'app per entrambe le piattaforme iOS e Android, con gli aggiornamenti WebGL, desktop e Huawei AppGallery a seguire. Ciò risolverà diversi problemi di vecchia data e ripristinerà la nostra capacità di eseguire aggiornamenti regolari dell'app. Nell'ultimo anno, limitazioni tecniche hanno ostacolato la nostra capacità di aggiornare l'app tutte le volte che avremmo voluto. Con questa nuova versione, tutti i nostri SDK, API e altri componenti correlati verranno aggiornati. Questo ci consentirà di correggere bug di lunga data, garantendo un'esperienza di gioco più fluida per voi e un'esperienza di sviluppo più fluida per noi!

Altri aggiornamenti e miglioramenti

Inoltre, in risposta ad alcune recenti segnalazioni di problemi di ping e latenza, abbiamo aumentato del 25% la capacità dei nostri server per le simulazioni di gare live. Questo miglioramento ci consente di distribuire il carico di rete in modo più uniforme, ridurre la latenza e ridurre al minimo i casi limite di ritardo. Continueremo a monitorare e regolare la capacità dei nostri server in base al vostro feedback per fornire la migliore esperienza di corsa possibile.

Grazie per il vostro continuo supporto e non vediamo l'ora di condividere questi aggiornamenti con voi nel prossimo futuro.

Prevediamo anche interessanti novità riguardanti gli investimenti nei prossimi mesi. Restate sintonizzati e buone corse!

Traduzione del post del blog degli sviluppatori di Jack Basford del 5 maggio 2023

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.