ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Supporto moderatore

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5002
352 days ago
O scritto in off topic perché è una cosa di poco importanza ma più che altro di fastidio nel sentirsi accusati di usare trucchi(che non ci sono,que io sappia) o quant'altro per andare più forte dei mie avversari !!!

E chiedevo se fosse possibile che un moderatore possa leggere il contenuto della chat di campionato che dai ultimi post si capisce il succo del mio fastidio che alla fine e anche un po un "divertimento" sapendo che gioco correttamente e rispettando le regole di IGP! E se crede sia il caso di anche solo di lasciare un commento o un parere che magari possa chiarire ai miei avversari di campionato che non esiste modo di barare!!!


Aiuto sarebbe gradito, ma anche se credete che è cosa da poco (e lo è per me! ma ovviamente per Francesco Camilluzzi non lo é 🙄) va benissimo anche se non perdete tempo con questa "cavolata"☺

Grazie qualsiasi cosa decidete di fare...
Controllate pure anche i dati di questo account se caso onde togliere ogni dubbio che usi qualcosa o che faccia qualcosa di strano o che usi applicazioni esterne ecc ecc , come mi è stato detto o ipotizzato 🤣😂😅😊☺ 

Chiedo scusa per la perdita di "tempo"
md-quotelink
medal 6013 Super Mod
352 days ago
Ciao, ho optato per un piccolo intervento distensivo. Confido che basterà. :-)
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.