ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Nessuna app x il tablet

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5371
311 days ago
Salve ho acquistato un tablet un G3 tablet  e questo dispositivo non è compatibile con app IGP manager.c'ė una soluzione?.ho provato ad installare il l app da apptodownload ma è una cosa adattata
md-quotelink
medal 6078 Super Mod
310 days ago
Ciao, non sono un esperto di Android, dicendo solo G3 non ho abbastanza informazioni per risalire alle caratteristiche del tablet. Potrebbe essere questione di ram, di versione del sistema operativo, o di chissà cos'altro. Prova a specificare qualche ulteriore dettaglio. Magari se il problema è dal lato software, tipo una versione troppo vecchia del sistema operativo caricata di default, potrebbe bastare aggiornarla.
md-quotelink
medal 5371
310 days ago
Funzionalità e dettagli
【4GB RAM + 64GB ROM + 4GB-1TB Expansion】Il tablet G3 ha 4GB di RAM e 64GB di ROM integrati, è possibile aumentare lo spazio di archiviazione aggiungendo una scheda MicroSD/TF, compatibile con tutte le marche di schede MicroSD/TF da 4GB-1TB (scheda MicroSD/TF non inclusa nella confezione). In questo modo si ottiene più spazio per archiviare e-book, foto, film, giochi e materiale didattico.
【Sistema operativo Android】Il tablet G3 è dotato di un sistema Android certificato GMS, che migliora efficacemente la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del prodotto. È possibile scaricare facilmente i software di uso frequente dal GOOGLE Play Store. Ad esempio, YouTube, YouTube Kids, Netflix, Facebook, Instagram, WhatsApp, Skype, MSN, ZOOM, Office e molti altri.
La marca è goodtel 
md-quotelink
medal 6078 Super Mod
310 days ago
Ciao, potresti dirmi anche il numero di versione di anrdoid?
md-quotelink
medal 5938
308 days ago
Ciao Luigi, se non lo trovi nell'app store non è abbastanza potente a livello di processore, e non penso che ci sia qualcosa da fare. A me è successo con un tablet Samsung che dopo un aggiornamento non è stato più compatibile.
md-quotelink
medal 5371
307 days ago
 versione Android 10.0 Ok   ho aggiustato il mio vecchio tablet
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.