ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Mio errore numero gare

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5118
291 days ago
Salve. Ho appena creato un nuovo campionato ma per errore ho lasciato l'impostazione di default circa il numero di gare (15) modificandola (a 20) solo dopo la creazione del calendario.
Il calendario è ancora a 15 gare e a questo punto presumo che la modifica a 20 valga per il prossimo.
Qualcuno dello staff ha la possibilità di intervenire in merito prima dell'inizio del campionato (lunedì 17), portando le gare da 15 a 20 in ordine casuale?
Grazie comunque anticipatamente
md-quotelink
medal 6018 Super Mod
291 days ago (Last edited by Michael Terris 291 days ago)
Ciao, purtroppo la durata della stagione non si può modificare quando è già generata. Il passaggio a 20 gare avverrà alla prossima stagione. Similmente, anche le regole quali doppia mescola, rifornimento e giro veloce si applicano sempre e solo a partire dalla stagione successiva.

Edit - messaggio modificato per eliminare un'inesattezza.
md-quotelink
medal 5191
291 days ago

Michael
Ciao, purtroppo la durata della stagione non si può modificare quando è già generata. Il passaggio a 20 gare avverrà alla prossima stagione. Similmente, anche le regole quali doppia mescola, rifornimento e giro veloce si applicano sempre e solo a partire dalla stagione successiva. Al massimo, dato che il campionato è appena fatto, immagino che ancora non ci sia nessuno dentro, o comunque in pochissimi: valuta se non sia il caso di crearne un altro daccapo, trasferirvi di là e lasciar morire questo per assenza di giocatori (nel giro di 1 giorno si elimina da sé). Se siete ancora in pochi, non sarà difficile contattare i partecipanti per avvisarli.


Creato un nuovo campionato non si può scegliere il numero delle gare. La prima stagione è sempre per forza con 15gare.



md-quotelink
medal 5118
291 days ago
Infatti ci ho riprovato e la prima stagione in effetti è per forza di 15 gare senza possibilità di scelta. Nessun mio errore...è proprio così. Grazie a tutti per le delucidazioni
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.