ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unresolved
Temperature

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5061
264 days ago
Ciao a tutti, mi spiegate come in un circuito veloce come Stati Uniti e 41 gradi di temperatura, le gomme S riescono ad andare meglio di 1 secondo rispetto le M e le H? Vorrei capire la logicità di questo. Grazie a chi risponde e scusate la mia ignoranza.
md-quotelink
medal 4654
264 days ago
Se fai riscaldare le S credo sia normale anche se ci sono 41 gradi. Le metti in temperatura. Poi ovviamente soprattutto le H sono le più lente.
md-quotelink
medal 5061
264 days ago
Michele
Se fai riscaldare le S credo sia normale anche se ci sono 41 gradi. Le metti in temperatura. Poi ovviamente soprattutto le H sono le più lente.



Si ma a parità di giri non puoi essere performate, il consumo è diverso, ma pare che delle volte il gioco lo dimentica e quindi ti ritrovi un S più veloce di una M con temperature altissime o una M più veloce di una S con temperature rigide. Diciamo che è a fortuna ormai sto gioco. Non esiste una logica precisa. 
md-quotelink
medal 4654
264 days ago
Vero
md-quotelink
medal 5191
264 days ago (Last edited by SA LAZ 264 days ago)
Stefano
Michele
Se fai riscaldare le S credo sia normale anche se ci sono 41 gradi. Le metti in temperatura. Poi ovviamente soprattutto le H sono le più lente.



Si ma a parità di giri non puoi essere performate, il consumo è diverso, ma pare che delle volte il gioco lo dimentica e quindi ti ritrovi un S più veloce di una M con temperature altissime o una M più veloce di una S con temperature rigide. Diciamo che è a fortuna ormai sto gioco. Non esiste una logica precisa. 



Beh su questo hai ragione quindi significa che il problema potrebbe essere stata la tua auto. Magari un motore meno sviluppato negli USA, risparmio pneumatici o qualche skill importante che magari fa la differenza negli USA meno performante rispetto agli altri. Anche su igp i circuiti sono diversi ed ognuno ha le sue caratteristiche 😉 .
md-quotelink
medal 5061
264 days ago (Last edited by Stefano Cann 259 days ago)
SA
Stefano
Michele
Se fai riscaldare le S credo sia normale anche se ci sono 41 gradi. Le metti in temperatura. Poi ovviamente soprattutto le H sono le più lente.



Si ma a parità di giri non puoi essere performate, il consumo è diverso, ma pare che delle volte il gioco lo dimentica e quindi ti ritrovi un S più veloce di una M con temperature altissime o una M più veloce di una S con temperature rigide. Diciamo che è a fortuna ormai sto gioco. Non esiste una logica precisa. 



Beh su questo hai ragione quindi significa che il problema potrebbe essere stata la tua auto. Magari un motore meno sviluppato negli USA, risparmio pneumatici o qualche skill importante che magari fa la differenza negli USA meno performante rispetto agli altri. Anche su igp i circuiti sono diversi ed ognuno ha le sue caratteristiche 😉 .


A questo ti darei ragione se fossimo stati a metà campionato con sviluppi auto già diversi, ma alla terza gara, con le principali auto più competitive, tutte sullo stesso piano (e la differenza non credo la faccia il +5 in accelerazione piuttosto che in frenata) dubito che ci possa essere tutto questo divario. Calcolando anche che sono fornitore di motori quindi minritrovo con un +25 su una delle skill. Ovvio che non significa essere il più forte di tutti. Ma 1 secondo mi sembra importante come differenza tra le due tipologie di gomme a "parità" di livello.
Però rimarrà una mia opinione, ma ancora c'è da lavorare su temperatura gomme. Un gioco che pensa ad aggiornarai per far "soldi" mettendo abilità al pilota o il cappellino spiritoso piuttosto che sistrmare una miriade di bug presenti. 

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.