Z3rO CoOl medal 5757 1 year 75 days ago
Davvero il talento dei piloti è così fondamentale? Un pilota di livello 30 è davvero più performante di un pilota di livello 20 o 25 pur avendo le stesse doti sviluppate (attacco,difesa, resistenza etc..)in egual modo?
E poi perché vedo in giro piloti a "6" stelle rosse, quando i miei a fatica arrivano a 5 stelle rosse?
Grazie per eventuali chiarimenti costruttivi.
Michael Terris medal 5874 Super Mod 1 year 74 days ago
Ciao, sì, il talento è fondamentale. È chiaro che potresti vedere andar meglio piloti che sulla carta sono peggiori, ma lì c'è in gioco la bravura gestionale e di lettura gara del manager, nonché dello sviluppo dell'auto. Se metti due piloti con le stesse doti sulla macchina di uno stesso manager, se non è lui a fare preferenze quello con talento più alto va banalmente meglio. E questo è da tenere in massima considerazione in relazione al fatto che il talento è l'unica dote che non si può allenare. Quindi, una volta finito l'allenamento, un pilota di talento non-30 sarà sempre in difetto.
Le stelle invece dipendono semplicemente dal livello. Quando sono rosse significa che il livello complessivo del pilota è superiore al tuo. Quando ne vedi addirittura 6, è perché è di molto superiore al tuo livello. Ricorda che non puoi comprare piloti a stelle rosse, e che quando i tuoi raggiungono le stelle rosse il loro allenamento salirà sempre e solo di 3 punti sulla barra del progresso.
Z3rO CoOl medal 5757 1 year 73 days ago (Last edited by
Z3rO CoOl 1 year 73 days ago)
Grazie Michael per la risposta decisamente esaustiva.Rimane da capire perché non trovo in vendita piloti a 6 stelle. Forse dall'Accademia?
John Doe medal 5002 1 year 73 days ago
Non li trovi perché non li puoi comprare. Se sei livello 19, il gioco non ti proporrà mai piloti livello 20 né nei trasferimenti né nell'accademia. E occhio ai rinnovi. Se malauguratamente fai scadere il contratto a un tuo pilota che ha le stelle rosse, non potrai più ricomprarlo finché non sali di livello e lo rivedrai con 5 stelle gialle. Rinnova sempre i contratti quando manca una gara per evitare spiacevoli situazioni.
E ricorda che talento, livello e stelle indicano informazioni diverse.
Z3rO CoOl medal 5757 1 year 73 days ago
Ciao Giovanni e grazie per il tuo intervento,però devo dirti che ho un accademia giovanile di livello 17 dove ho comparato un pilota di 17 anni con talento 24 (ad ora come avrai visto il mio livello è 19). Ovviamente lo sto allenando come riserva per sviluppare le altre skill ma le covate sono spesso di piloti talentuosi.
John Doe medal 5002 1 year 73 days ago
Infatti il talento non è limitato ma solo meno probabile. Potresti avere piloti con talento 30 (eventualità molto molto rara) e con livello in ogni caso uguale o inferiore al tuo. Potenziando l'accademia aumenti le probabilità di avere più piloti di talento maggiore ma sempre di livello non superiore a quello del tuo livello. Infatti ci sono alcuni furbi che hanno più account per aumentare questa probabilità e sfruttare il mercato nero.