ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Rejected
Contratti piloti

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5116
170 days ago
Salve a tutti... in questi giorni mi sono ricordato di un aspetto che sarebbe molto bello se venisse modificato. In un team di seconda, ho acquistato due piloti per farli allenare soltanto, ma non corrono. Il punto è questo... perché vedersi ridurre la durata delle gare se non partecipano assolutamente? Non sarebbe molto logico che si riducano le gare solo quando corre? e quando non partecipa invece non perde le gare? perché così facendo, aumentano anche subito il costo del contratto senza mai averlo usato per questioni di allenamento. 
Si potrebbe fare in questo modo? o ci vuole parecchio per fare una modifica del genere?
md-quotelink
medal 5239
168 days ago
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.
md-quotelink
medal 5116
168 days ago

Lorenzo
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.



Ma allora non dovrebbe essere così alto il prezzo... perché aumenta vistosamente poi il costo del contratto... metti caso un pilota impiega 2 o 3 stagioni per essere al massimo, e già due volte ho dovuto rinnovargli il contratto... avendo 18 anni da 500 mila passa quasi a 1 milione... e quando corre che arriva a 25? che mi costa... 10 milioni??? dopo devi venderlo e non farlo arrivare ai 35 anni perché ti costerà forse 20 milioni? 


O si cerca di abbassare il costo dei contratti come erano prima... che mi sa andavano molto bene e non dovevano essere ritoccati... oppure si congela il contratto in modo che non da subito costi una esagerazione...

Tu dici del terzo pilota come la realtà?! Allora sai benissimo che il terzo pilota facendo pochissime gare oppure non correndo affatto... il suo valore non aumenta affatto, giusto? Perché non stando al volante o meglio dire, non avendo continuità nell'esperienza... non costerà mai come uno che ti fa sempre tutte le gare di campionato.

A mio parere Antonio Giovinazzi (terzo pilota Ferrari) non costa mai quanto Charles Leclerc. 
md-quotelink
medal 5239
167 days ago (Last edited by Lorenzo Laschi 167 days ago)
Andrea

Lorenzo
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.



Ma allora non dovrebbe essere così alto il prezzo... perché aumenta vistosamente poi il costo del contratto... metti caso un pilota impiega 2 o 3 stagioni per essere al massimo, e già due volte ho dovuto rinnovargli il contratto... avendo 18 anni da 500 mila passa quasi a 1 milione... e quando corre che arriva a 25? che mi costa... 10 milioni??? dopo devi venderlo e non farlo arrivare ai 35 anni perché ti costerà forse 20 milioni? 


O si cerca di abbassare il costo dei contratti come erano prima... che mi sa andavano molto bene e non dovevano essere ritoccati... oppure si congela il contratto in modo che non da subito costi una esagerazione...

Tu dici del terzo pilota come la realtà?! Allora sai benissimo che il terzo pilota facendo pochissime gare oppure non correndo affatto... il suo valore non aumenta affatto, giusto? Perché non stando al volante o meglio dire, non avendo continuità nell'esperienza... non costerà mai come uno che ti fa sempre tutte le gare di campionato.

A mio parere Antonio Giovinazzi (terzo pilota Ferrari) non costa mai quanto Charles Leclerc. 



Io questo grande aumento non l'ho visto: https://igpmanager.com/app/d=driver&id=12629230 questo è un pilota che ha fatto oltre 100 gare che c'è da mesi e ha comunque un prezzo ragionevole, ora con i nuovi livelli gli sponsor pagano di più quindi è normale che qualcosa sia aumentato. In passato era la stessa cosa, i contratti andavano comunque rinnovati e si alzava il prezzo. Per il discorso del terzo pilota (nella realtà):l'esperienza la fa comunque, non di certo come i titolari ma: è spesso al simulatore, probabilmente gareggia anche in altre categorie del Motorsport, mai è completamente fermo come succede in iGP. Il punto in cui dici che un Giovinazzi non ti può costare come un Leclerc in iGP è diverso, se ti prendi un T30 è ovvio che ti costerà come un altro T30 (mi riferisco quando li prendi all'accademia) o se ti prendi un talento più scarso ti costerà di meno.
md-quotelink
medal 5116
167 days ago

Lorenzo
Andrea

Lorenzo
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.



Ma allora non dovrebbe essere così alto il prezzo... perché aumenta vistosamente poi il costo del contratto... metti caso un pilota impiega 2 o 3 stagioni per essere al massimo, e già due volte ho dovuto rinnovargli il contratto... avendo 18 anni da 500 mila passa quasi a 1 milione... e quando corre che arriva a 25? che mi costa... 10 milioni??? dopo devi venderlo e non farlo arrivare ai 35 anni perché ti costerà forse 20 milioni? 


O si cerca di abbassare il costo dei contratti come erano prima... che mi sa andavano molto bene e non dovevano essere ritoccati... oppure si congela il contratto in modo che non da subito costi una esagerazione...

Tu dici del terzo pilota come la realtà?! Allora sai benissimo che il terzo pilota facendo pochissime gare oppure non correndo affatto... il suo valore non aumenta affatto, giusto? Perché non stando al volante o meglio dire, non avendo continuità nell'esperienza... non costerà mai come uno che ti fa sempre tutte le gare di campionato.

A mio parere Antonio Giovinazzi (terzo pilota Ferrari) non costa mai quanto Charles Leclerc. 



Io questo grande aumento non l'ho visto: https://igpmanager.com/app/d=driver&id=12629230 questo è un pilota che ha fatto oltre 100 gare che c'è da mesi e ha comunque un prezzo ragionevole, ora con i nuovi livelli gli sponsor pagano di più quindi è normale che qualcosa sia aumentato. In passato era la stessa cosa, i contratti andavano comunque rinnovati e si alzava il prezzo. Per il discorso del terzo pilota (nella realtà):l'esperienza la fa comunque, non di certo come i titolari ma: è spesso al simulatore, probabilmente gareggia anche in altre categorie del Motorsport, mai è completamente fermo come succede in iGP. Il punto in cui dici che un Giovinazzi non ti può costare come un Leclerc in iGP è diverso, se ti prendi un T30 è ovvio che ti costerà come un altro T30 (mi riferisco quando li prendi all'accademia) o se ti prendi un talento più scarso ti costerà di meno.



Ora ho capito cosa intendi, beh comunque si potrebbe fare che la prima durata del contratto non sia di 20 almeno... 
md-quotelink
medal 5239
166 days ago

Andrea

Lorenzo
Andrea

Lorenzo
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.



Ma allora non dovrebbe essere così alto il prezzo... perché aumenta vistosamente poi il costo del contratto... metti caso un pilota impiega 2 o 3 stagioni per essere al massimo, e già due volte ho dovuto rinnovargli il contratto... avendo 18 anni da 500 mila passa quasi a 1 milione... e quando corre che arriva a 25? che mi costa... 10 milioni??? dopo devi venderlo e non farlo arrivare ai 35 anni perché ti costerà forse 20 milioni? 


O si cerca di abbassare il costo dei contratti come erano prima... che mi sa andavano molto bene e non dovevano essere ritoccati... oppure si congela il contratto in modo che non da subito costi una esagerazione...

Tu dici del terzo pilota come la realtà?! Allora sai benissimo che il terzo pilota facendo pochissime gare oppure non correndo affatto... il suo valore non aumenta affatto, giusto? Perché non stando al volante o meglio dire, non avendo continuità nell'esperienza... non costerà mai come uno che ti fa sempre tutte le gare di campionato.

A mio parere Antonio Giovinazzi (terzo pilota Ferrari) non costa mai quanto Charles Leclerc. 



Io questo grande aumento non l'ho visto: https://igpmanager.com/app/d=driver&id=12629230 questo è un pilota che ha fatto oltre 100 gare che c'è da mesi e ha comunque un prezzo ragionevole, ora con i nuovi livelli gli sponsor pagano di più quindi è normale che qualcosa sia aumentato. In passato era la stessa cosa, i contratti andavano comunque rinnovati e si alzava il prezzo. Per il discorso del terzo pilota (nella realtà):l'esperienza la fa comunque, non di certo come i titolari ma: è spesso al simulatore, probabilmente gareggia anche in altre categorie del Motorsport, mai è completamente fermo come succede in iGP. Il punto in cui dici che un Giovinazzi non ti può costare come un Leclerc in iGP è diverso, se ti prendi un T30 è ovvio che ti costerà come un altro T30 (mi riferisco quando li prendi all'accademia) o se ti prendi un talento più scarso ti costerà di meno.



Ora ho capito cosa intendi, beh comunque si potrebbe fare che la prima durata del contratto non sia di 20 almeno... 



Potrebbe essere un'idea, però c'è da considerare che 20 gare sono una stagione (gara più gara meno), quindi anche per la realtà il contratto di una stagione esiste ed è anche popolare.
md-quotelink
medal 5116
166 days ago
Allora non conviene fare nulla e lasciare tutto com'è?!
md-quotelink
medal 5239
166 days ago

Andrea
Allora non conviene fare nulla e lasciare tutto com'è?!



per quanto riguarda la tua richiesta secondo me si.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.