Salve a tutti
Sono un giocatore "vecchia IGP", dopo quasi due anni riprendo il gioco e affronto un nuovo campionato con tutti gli aggiornamenti e regole nuove .
Fortunatamente non vado in grossa difficoltà nel capire, grazie al blog ed ai suggerimenti, come gestire livelli, esperienza, forniture e novità varie sulla gestione.
Quello che però mi sta mettendo in difficoltà è l'aggiornamento relativo alla durata gomme, non riesco a capire come sia possibile fare uno stint con una gomma che ha un' usura del 6% per fare complessivi 9 giri costringendo un manager a fare almeno 5 pit a gara, senza contare che il limite di gomma è sul 55% e non più sotto il 40.
Possibile che si sia arrivati a queste distanze dai settaggi precedenti?Così è ridicolo, insomma , non conta più l'abilità e l'intelligenza nel preparare la giusta strategia, ma basta banalmente fare tanti pit con le gomme più morbide per avere risultati.Mi stupisce anche parlare con altri manager e non reagire minimamente a questo cambio, come se fosse stato mediamente accettato senza troppa resistenza.