Dave Law medal 6038 179 days ago (Last edited by
Dave Law 178 days ago)
Salve a tutti,
apro questa discussione per dare importanza a tutti i team che giocano regolarmente. Proverò a spiegarmi:
considerando che in ogni campionato ci sono manager che rimangono inattivi per molto tempo e che rendono il campionato stesso falsato causa pluri doppiaggi con conseguente DRS rilasciato sulla pista in maniera sconsiderata,l'idea sarebbe di non farli partecipare al turno di gara se non viene fatta almeno la sessione di prove,cosi da avere una gara pulita con i manager realmente attivi e/o con almeno la strategia fatta.
Non trovo intelligente vedere una griglia di partenza dove quasi la metà delle macchine sono lasciate a loro stesse e se non viene permesso a loro di prendere parte alle gare,possono rimanere parcheggiati nelle leghe senza essere bannati e senza recare danno alcuno a chi veramente si dedica al gioco con passione.
A Voi
Michael Terris medal 5941 Super Mod 178 days ago
Mi sembra di ricordare che sia già stata fatta una proposta simile. Personalmente la ritengo troppo restrittiva: potrebbe capitare a chiunque di avere un contrattempo prima della gara e non riuscire a fare strategia, oppure di dimenticarsene, convinto di averla già fatta. Mi sembra troppo non farli partecipare.
In ogni caso, il fatto descritto sussiste. È per questo che in vari campionati vigono regole interne di espulsione dopo un tot di gare di inattività (anche nel mio). Chiaramente però non è agevole occuparsene da parte dell’host, soprattutto tenerne traccia nelle categorie dove non è inserito (tipicamente rookie e pro), quindi capisco che una procedura automatizzata come quella descritta faccia comodo. Io per esempio inizierei col dimezzare i tempi di espulsione automatica, da 30-60-90 giorni per rookie-pro-elite a 15-30-45.
Dave Law medal 6038 178 days ago
E' indubbio che serve una miglioria per questo aspetto. Molti Host esitano a cacciare gli inattivi per paura di vedersi svuotare il campionato e perdere la situazione promozioni ma è anche molto frustrante vedere la macchina che ti precede vincere dopo l'ultima curva,solo perchè ha agganciato il drs di una vettura che gira in pista senza alcun senso. Roba da gastrite!
Se si ha un contrattempo prima della gara,tanto vale non correre,il risultato non cambierebbe al manager smemorato ma può cambiare sostanzialmente a chi la gara l'ha preparata,l'ha corsa e 'ha vissuta con tutti i retroscena del caso e con questo non mi riferisco solo a quel singolo evento.Alla lunga questa cosa stanca e fa perdere per cosi dire "Grip".
Nelson Piquet medal 4749 167 days ago
Stessa cosa è capitata a me ieri sera,DRS preso da un doppiato dalla macchina che mi precedeva all'ultimo giro. Risultato, ho perso la gara anche con tutto il kers aperto