Contratti con fornitori tradizionali, fornitori di motori (giocatori), sponsor e piloti
Salve, volevo introdurvi quest'idea:
sarebbe bello, pìù flessibile e innovativo se si potessero creare dei contratti riguardanti le categorie elencate nel titolo, ad esempio si potrebbe fare un contratto per un fornitore di gomme a lungo termine e dunque pagare di meno oppure a medio-breve termine e pagare leggermente di più.
Ecco un esempio pratico: contratto di 15 gare con il fornitore che dà +5 maneggevolezza e al suo scadere successivamente un contratto di 2 gare (tipo SPA e Monza) con il fornitore che dà +3 di accelerazione).
Inoltre si potrebbe introdurre l'opzione di recidere un contratto (delle categorie elencate nel titolo) prima del suo termine pagando una quota proporzionale al numero di gare rimanenti.
Questo potrebbe valere anche per quanto riguarda i motori dei giocatori-produttori, magari anche contrattando prezzi diversi a più utilizzatori dei motori, e anche quando uscirà l'aggiornamento dei telai, per aumentare le variabili in gioco e le "responsabilità" al momento della scelta di una fornitura.
Spero che queste idee siano bene accolte,
vi ringrazio per il tempo dedicato alla lettura del mio messaggio e vi invito ad aggiungere anche altri spunti che mi saranno sfuggiti.
Buon proseguimento.
Due F in Affari