Entrambe......adesso ho una gara ma arriva al 93% e scrive " problema nello scaricamento delle risorse della pista" ho provato anche a reistallare il gioco ma niente da fare.
Ciao a tutti. Se il 2d vi va con le macchine che entrano in curva ad alta velocità per poi frenare sul rettilineo subito dopo, si tratta di disallineamento tra la posizione reale della macchina e quella mostrata, ed è capitato anche a me: credo dipenda molto da pista a pista, per esempio mi è successo in Ungheria e in Italia, e in maniera meno marcata in Germania, ma non in Gran Bretagna, Belgio o Europa. Se per andare a scatti intendete altro, probabilmente è lag sulla connessione: in molti momenti solo alcuni dei server sono in funzione e devono gestire tutte le gare, mentre sugli altri Jack sta lavorando per la risoluzione dei vari problemi di questi giorni.
Anche a me con il 2D le macchine frenano in rettilineo e accelerano in curva. Praticamente così è ingiocabile. Poi ho notato una cosa strana oggi durante il GP del Giappone: ho fatto doppio pit in contemporanea (ero primo e secondo e tra un pilota e l'altro c'erano 18 secondi di distacco) e nel lap out il primo pilota ha girato 19 secondi più lento del secondo pilota che ha praticamente recuperato tutto il distacco. Anche il terzo in classifica ha recuperato un botto di tempo (ma lui aveva già pittato) ma nel giro successivo ha perso 9 secondi solo nel 1° settore. Qua c'è qualcosa che non quadra...