Ci sto mettendo tanta pazienza, voglio capire da qualcuno qui che gestisce IGP manager, o frà i tanti moderatori pazienti che spero siano stati edotti di ciò che cavolo si dovrà fare d'ora in poi per chi come me gestisce un campionato.
Il mio campionato era un campionato di persone attive che dispintava dal 2019 le tre tipologie di livello elite, pro e rookie, poi ci siamo adattati ai solo elite e pro , noi abbiamo delle classifiche che riprendono tutte le stagioni precedenti e dopo le iniziali 15 fare stagionali siamo passati da anni a 22 .
Adesso ci avete distrutto anche lo sfizio di lottare per guadagnare due posizioni elite , cosa che continueremo a fare noi gestendo i due campionati ogni stagione, ma iniziare la nuova stagione con solo 5 gare è qualcosa di assolutamente vergognoso.
Mi rifiuto di fare disputare una stagione così che poi verrà anche riportata come stagione 74 , quindi rimanderò le gare e chiederò ai miei amici di lasciare il gioco , o di lasciare il campionato affinché non si sposrchi con una stagione ridicola di sole 5 gare.
Quello che voglio sapere è:
1) noi che non metteremo mai un centesimo nel campionato quante cavolo di gare a stagione dovremo fare ;
2) noi che abbiamo impostato gare dal lunedì al venerdì e con me che una volta a settimana slitto un giovedì o un venerdì, ritorneremo a poter impostare le gare saltando i sabato e le domeniche?
3) noi che non abbiamo alcuna intenzione di disputare un campionato ridicolo di sole 5 gare , possiamo richiedere la cancellazione di questa stagione e avere un minimo garantito che poi sarà così sempre , in modo che potremo almeno continuare a fare le nostre stagioni su un numero sempre uguale di gare ? Ad esempio 15 o 20 fisse , se 22 non si potrà più averle senza mettere un centesimo?






