ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Banner pubblicitari inesistenti

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
4 years 271 days ago
Stesso problema, da domenica neanche l'ombra.
md-quotelink
medal 5000
4 years 270 days ago

Bruno
Perché non riesco a vedere un annuncio per ottenere parti gratuite?

Il fornitore di annunci non ha pubblicità da mostrare in quel momento a qualcuno nella tua posizione.

Ad esempio, se migliaia di persone in una città dell'Italia hanno guardato un sacco di annunci video e non hanno fatto clic sui prodotti, forse la maggior parte delle reti pubblicitarie decide che "non c'è nulla da mostrare a tale player in quella zona". Inoltre, potrebbero non esserci molti inserzionisti che acquistano posizionamenti sulle reti. Quindi in alcuni casi forse sono anche le 3 di notte, limitando ulteriormente gli inserzionisti che saranno disponibili in quel momento. Tutti questi fattori sono considerati dalle reti pubblicitarie e dal fornitore di annunci e alla fine possono determinare che "non c'è niente da mostrare proprio ora a questa persona".



buon giorno. mi chiedo come sia possibile che su 3 account, uno abbia i banner e gli altri due no.. indirizzati alla stessa persona, o nel mio caso allo stesso dispositivo. e per la questione "posizione", io che giro molto non ho trovato differenze da qui ad altri posti. quindi continuo a non capire dove sia il vero problema, che sta comunque rovinando un bel gioco. in attesa di spiegazioni auguro a tutti buona giornata.
md-quotelink
medal 5000
4 years 270 days ago
Ciao, vi do la mia opinione

Premetto che secondo me igp è complice e secondo me si sta nascondendo dietro a "è colpa loro" grazie al fatto che le pubblicità si basano su algoritmi in teoria molto complessi.

Io non so bene come ragionino però so che noi, visitando siti, iscrivendoci a siti vari etc, diamo una marea di consensi che nemmeno sappiamo esattamente cosa implicano. Ci sono sicuramente pubblicità che dipendono dal luogo in cui si è ma sembra non sia questo il vostro caso. Adesso io non so se esca anche a voi ma a me esce un'ads di scooter-sharing e non so se sia un caso che a Milano, dove studio e passo molto tempo, ci sia. Questo è giusto un esempio (magari nemmeno funziona cosi) dove una persona potrebbe avere un annuncio e un'altra no. Un'idea analoga può succedere quando la pubblicità consiste in un gioco dell'app store. Questo gioco cerchi di proporlo a chi pensi ci possa giocare e magari non a tutti. Il provider di pubblicità come fa a saperlo? TRamite i consensi che si danno nell'app store, tramite magari la mail con cui si è iscritti. Di conseguenza ad una mail non registrata nell'app store o che ne so magari queste pubblicità non vengono mostrate. 

In qualsiasi sito nuovo che visitate vi esce un avviso sui Cookie al fine di mostrare pubblicità in linea coi propri interessi. Questa scelta la si può fare anche a monte per ogni account google (credo anche apple) e se si imposta "mostrami pubblicità casuale" e non "mostra pubblicità in linea con quello che vedo" il provider di pubblicità può ragionare in maniera completamente diversa. Al primo magari non ha voglia di mostrare, al secondo magari si perchè vede più efficacia.

Adesso io non so quali siano i vostri problemi e magari ciò che ho scritto fino a qui è pura fantascienza, però dovete cercare di capire che sono davvero tante le possibili motivazioni. Sono infinite le decisioni che prendiamo in termini di consensi e mentre noi non sappiamo le implicazioni(e quindi spesso decidiamo a caso), loro lo sanno. Vari account non sono quasi mai sullo stesso piano. Ma ripeto è una mia opinione.
md-quotelink
medal 5000
4 years 270 days ago

Joao
Ciao, vi do la mia opinione

Premetto che secondo me igp è complice e secondo me si sta nascondendo dietro a "è colpa loro" grazie al fatto che le pubblicità si basano su algoritmi in teoria molto complessi.

Io non so bene come ragionino però so che noi, visitando siti, iscrivendoci a siti vari etc, diamo una marea di consensi che nemmeno sappiamo esattamente cosa implicano. Ci sono sicuramente pubblicità che dipendono dal luogo in cui si è ma sembra non sia questo il vostro caso. Adesso io non so se esca anche a voi ma a me esce un'ads di scooter-sharing e non so se sia un caso che a Milano, dove studio e passo molto tempo, ci sia. Questo è giusto un esempio (magari nemmeno funziona cosi) dove una persona potrebbe avere un annuncio e un'altra no. Un'idea analoga può succedere quando la pubblicità consiste in un gioco dell'app store. Questo gioco cerchi di proporlo a chi pensi ci possa giocare e magari non a tutti. Il provider di pubblicità come fa a saperlo? TRamite i consensi che si danno nell'app store, tramite magari la mail con cui si è iscritti. Di conseguenza ad una mail non registrata nell'app store o che ne so magari queste pubblicità non vengono mostrate. 

In qualsiasi sito nuovo che visitate vi esce un avviso sui Cookie al fine di mostrare pubblicità in linea coi propri interessi. Questa scelta la si può fare anche a monte per ogni account google (credo anche apple) e se si imposta "mostrami pubblicità casuale" e non "mostra pubblicità in linea con quello che vedo" il provider di pubblicità può ragionare in maniera completamente diversa. Al primo magari non ha voglia di mostrare, al secondo magari si perchè vede più efficacia.

Adesso io non so quali siano i vostri problemi e magari ciò che ho scritto fino a qui è pura fantascienza, però dovete cercare di capire che sono davvero tante le possibili motivazioni. Sono infinite le decisioni che prendiamo in termini di consensi e mentre noi non sappiamo le implicazioni(e quindi spesso decidiamo a caso), loro lo sanno. Vari account non sono quasi mai sullo stesso piano. Ma ripeto è una mia opinione.



potevi fermarti alla prima frase :)

non ho fatto cose diverse sui vari account che conosco, quindi è difficile pensare che sia qualcosa di esterno. ma non capisco se fosse interno ai vantaggi nel creare disguidi. sicuro sarebbe un buon passo andare a comprendere la motivazione e risolvere il problema, piuttosto che scaricare il barile o far finta di nulla
md-quotelink
medal 5000
4 years 270 days ago
Come detto in un post di Jack tempo fa, le pubblicità non sono un diritto del giocatore ma solo un qualcosa in piu. Quindi non sarà mai nelle loro priorità. Ma sia chiaro, sono cavoli loro poi, che sia o meno colpa loro. Così  hanno meno guadagni, io pubblicità non ne guardo perche non mi servono, se poi rinunciano pure a chi le guarderebbe, beh sono meno soldi per loro e il gioco avanza sempre lentamente. Ringraziano che non c'è un vero e proprio competitor.
md-quotelink
medal 5249
4 years 268 days ago
Stasera i video sono tornati!!!!!!!
md-quotelink
medal 5000
4 years 268 days ago
Raga ho.lo stesso vostro problema ma sembra che mi basta riavviare l app che ripartono.ogni 5 pubblicità si.blocca, riavvio e ripartono altre 5 fino alla fine...provateci raga io ho.risolto cosi
md-quotelink
medal 5000
4 years 267 days ago
a me ormai va a fasi alterne.... a volte si... a volte no... a volte 1 sola pubblicita' in tutta la giornata.....etc etc....
fatto sta che alla fine questo si sta rivelando un problema irrisolto da giorni!!! 
md-quotelink
medal 5331 Moderator
4 years 267 days ago
La problematica dei banner pubblicitari è legato al numero di inserzionisti che comprano gli spazi, su questo punto lo staff igpmanager può fare ben poco.
md-quotelink
medal 5000
4 years 265 days ago
È solo molto strano che per qualcuno ci siano e per altri no... Addirittura ora a me compaiono su un telefono, ma sull'altro no, per lo stesso account .. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.