ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Talento Nascosto

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 295 days ago
Qui ognuno può avere le proprie opinioni ci mancherebbe, però dato che non si conosce il codice che gira dietro il gioco possiamo solo fare supposizioni basate sui risultati.

Nessuno dice di ignorare parametri tipo altezza, peso, bilancio dell’auto, etc però sono da considerare anche altri aspetti che magari sono meno “diretti” nelle prestazioni per chi è a basso livello mentre possono diventare importanti a livelli alti.

Io non credo che siano solo aspetti grafici o skin, perchè ad esempio nel calcio è risaputo che i brasiliani siano più bravi in tecnica mentre gli italiani in tattica.
Non vedo perchè questa logica non debba essere applicata nel mondo F1.

Se poi vogliam aggiungere il fatto che di piloti Pelati ce ne siano gran pochi in giro, direi che i fatti parlano da soli.

Io personalmente continuerò ad investire nell’accademia alla ricerca di qualche fantomatico Pelato, dato che nel mercato dei trasferimenti sono praticamente impossibili da trovare (se poi qualcuno pensa che la nazionalità sia solo un colore di una bandiera liberissimo di farlo)
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Io continuo a sostenere che vi serve un buon dottore più che un buon pilota poi fate voi. La nazionalità dipende dalla nazionalità del manager quindi a voglia di cercare nella tua accademia usciranno sempre piloti italiani se vuoi un brasiliano o un inglese ti basta cambiare la tua nazionalità.
Ti consiglio di concentrarti su come sviluppare l auto in base alle piste che hai da affrontare ad imparare l uso del boost drs e spinta in gara ed a pregare in una buona qualifica e ad un buon più è vedrai che anche un pilota capellone ti farà vincere.
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Onestamente io avevo notato che i piloti pelati avevano sempre una marcia in più, ma non ci volevo credere.. Ora che leggo questi messaggi però effettivamente devo confermare che i migliori piloti che ho posseduto sono semore stati pelati.. Magari non avendo capelli hanno quei grammi in meno che influiscono sul peso totale della macchina? Assurdo ma dati alla mano potrebbe anche essere.. 
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago

Daniele
Onestamente io avevo notato che i piloti pelati avevano sempre una marcia in più, ma non ci volevo credere.. Ora che leggo questi messaggi però effettivamente devo confermare che i migliori piloti che ho posseduto sono semore stati pelati.. Magari non avendo capelli hanno quei grammi in meno che influiscono sul peso totale della macchina? Assurdo ma dati alla mano potrebbe anche essere.. 


Se lo conferme anche il mio più grande maestro di igp non posso fare altro che chiedere scusa e trovarmi i piloti pelati con il pizzetto Anch'io

md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Dome
Io continuo a sostenere che vi serve un buon dottore più che un buon pilota poi fate voi. La nazionalità dipende dalla nazionalità del manager quindi a voglia di cercare nella tua accademia usciranno sempre piloti italiani se vuoi un brasiliano o un inglese ti basta cambiare la tua nazionalità.
Ti consiglio di concentrarti su come sviluppare l auto in base alle piste che hai da affrontare ad imparare l uso del boost drs e spinta in gara ed a pregare in una buona qualifica e ad un buon più è vedrai che anche un pilota capellone ti farà vincere.


Ciao Dome.

Quando ho aperto il Post sull'argomento, ho posto la questione basandomi su minime differenze prestazionali, a pari condizioni ( Sviluppo al massimo, stessa strategia, livelli Carburante Simili, massimo 3 o 4 litri di differenza).

Praticamente in condizioni di monomarca: la storia dell'aspetto e della nazionalità per me non regge, e la trovo poco verosimile.
Ciò non toglie che è molto improbabile che tutti i Talenti 20 del gioco siano, in sostanza, dei cloni.
Le strategie, per quelli come me che corrono al 100% di durata, alla fine sono solo 2: 4 o 3 soste.
Nella prima si fa uso della Supersoft, nella seconda c'è l'opzione della media, a cui tocca stare un po' in guardia per le temperature spesso basse dei circuiti; con lo sviluppo al massimo, anche di Carburante, ci si può permettere, volendo, le 3 soste con l'uso della rossa.
Grandi variabili da questo punto di vista, non ne vedo.

Kers e Drs vanno abbastanza a braccetto: la potenza extra è estremamente efficace all'interno della finestra del Drs.
Spesso usare Kers a caso, in mezzo al nulla, senza prendere una scia, rappresenta una scelta discutibile e che non paga.
Coi doppiaggi di piloti appartenenti a Manager che non fanno strategia e girano a vuoto con le Medie, è la Fiera del Random.

Quello che voglio dire è che, una volta fatta una certa esperienza, ci si rende conto che le variabili sono davvero poche, e spesso la differenza tra vittoria e sconfitta, la fanno dettagli che sono fuori dalla nostra portata, che non possiamo calcolare in anticipo o preventivare.

Credere che all'interno degli algoritmi che gestiscono i piloti, ci siano dei parametri che hanno anche un minimo impatto sulle prestazioni, per quanto mi riguarda potrebbe rappresentare anche una speranza ed un modo per aggiungere brio ad un gioco che sotto certi aspetti sembra un po' ingessato.

L'unica cosa che possiamo fare da giocatori, è continuare a testare..........
md-quotelink
medal 5000
4 years 295 days ago
Forse, io e Gaetano abbiamo esagerato con l'ironia sui pelati, però nel mio campionato un ragazzo con un pilota pelato sta girando più forte di piloti di livello 18 e 19. Il mio è di livello 18 e due GP fa mi ha rifilato 1 decimo, e vi posso assicurare al 1000% che la mia macchina è nettamente superiore alla sua. Bhè, se un livello 13 batte un livello 18, forse un briciolo di verità c'è. Oggi, nelle libere è stato più veloce del pilota che sta lottando per il campionato. Il ragazzo con il pelato ha 0 punti in classifica...Comunque, avrò il quadro completo quando lancerò il mio pelato tra due settimane. Poi, sarà confronto tra lui e Schumacher, che sta facendo pietà nelle prove libere e qualifiche, ma in gara sta girando bene. Però voglio un pilota che mi garantisca dalle 2 o 4 posizioni più su nelle qualifiche. Non posso avere sempre il passo della vita in gara per recuperare dalla 10° posizione fino alla 3°. Partire 5° o 6° sarebbe buono. Poi, una cosa che mi mette dei dubbi è se nel giro di qualifica il gioco conta il drs. Se così fosse sarebbe spiegata la differenza, dato che il mio drs è di livello 15 contro drs di livello 19-20.
md-quotelink
medal 5000
4 years 294 days ago (Last edited by Mika Skerzo 4 years 294 days ago)
Jesse
Spero che certe risposte siano date in senso umoristico, pensare che un pilota vada più veloce perché é pelato e non rasato, o ha il pizzetto e gli occhiali, se é bianco,giallo, arancione o verde , se é uomo, donna, trans o altro mi vien altro che da ridere. Ci sono tutorial che spiegano come si gioca, e manager esperti che in molti casi vi possono aiutare a capire meglio dove sbagliate. C'è anche una pagina FB con una sezione apposita per aiutare chi é in difficoltà. Ma vi prego, lasciate stare con le cazzate e le storie dei trucchi che poi deviate solo dalla realtà le persone che leggono.


???Ovviamente hai ragione su tutta la linea... 


Però vorrei sapere se sti pelati so' pelati dalla nascita.... Sennò bisogna specificare, prima biondo poi pelato... moro.... riccio... 
OCCHIO a quelli coll'occhietto mezzo crepato, tutto fumo e... niente, accosto! 

Vabbè confesso d'aver messo +1?? alla storia dei CALVI????supercazzola epica! 

@RobbyW...ma è chiaro che i tempi delle prove libere sono veramente poco indicativi??? Poi dici di essere stato battuto da sto fantomatico pelato...però sta a 0pt...quindi lottavate per quale posizione? Ti ha mai sfiorato il dubbio che tu stia sbagliando qualcosa??? Perché francamente.... Boh, vabbè... 
md-quotelink
medal 5000
4 years 294 days ago (Last edited by Lars Plüschow 4 years 294 days ago)
Eppure anche io ho sentito altrove questa storia dei pelati e da manager di notoria qualità! Che possa esservi una bella percentuale di superstizione dietro certe tesi, è ampiamente possibile.
In ogni caso, non sono tutti uguali: basta correre a due auto per notare come due piloti apparentemente sovrapponibili non tengano la temperatura delle gomme allo stesso modo. Certo, questo può dipendere anche da altro, ovvero dalla posizione, dal carburante, da qualche differenza, seppur minima, nel tempo in cui si è tenuta una data spinta. C'è la possibilità che esistano skill nascoste o che, forse, il talento non  sia un numero preciso, ovvero un t20 possa essere un numero compreso tra 19.5 e fino ad un 20.4.
md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago
Tutti a parlare di capigliature e nessuno che nomina gli occhiali? I piloti con gli occhiali sono i più veloci perché possono ritardare la frenata di 10-15 metri. Saluti
md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago
Paolo
Tutti a parlare di capigliature e nessuno che nomina gli occhiali? I piloti con gli occhiali sono i più veloci perché possono ritardare la frenata di 10-15 metri. Saluti

Occhialuto e calvo dovrebbe essere il top level
e guardacaso non ce ne sono... Mumble mumble

md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago
Marco
Paolo
Tutti a parlare di capigliature e nessuno che nomina gli occhiali? I piloti con gli occhiali sono i più veloci perché possono ritardare la frenata di 10-15 metri. Saluti

Occhialuto e calvo dovrebbe essere il top level
e guardacaso non ce ne sono... Mumble mumble




E invece il pilota perfetto esiste: pelato, con gli occhiali e radical chic.


md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago

Mika
Jesse
Spero che certe risposte siano date in senso umoristico, pensare che un pilota vada più veloce perché é pelato e non rasato, o ha il pizzetto e gli occhiali, se é bianco,giallo, arancione o verde , se é uomo, donna, trans o altro mi vien altro che da ridere. Ci sono tutorial che spiegano come si gioca, e manager esperti che in molti casi vi possono aiutare a capire meglio dove sbagliate. C'è anche una pagina FB con una sezione apposita per aiutare chi é in difficoltà. Ma vi prego, lasciate stare con le cazzate e le storie dei trucchi che poi deviate solo dalla realtà le persone che leggono.


???Ovviamente hai ragione su tutta la linea... 


Però vorrei sapere se sti pelati so' pelati dalla nascita.... Sennò bisogna specificare, prima biondo poi pelato... moro.... riccio... 
OCCHIO a quelli coll'occhietto mezzo crepato, tutto fumo e... niente, accosto! 

Vabbè confesso d'aver messo +1?? alla storia dei CALVI????supercazzola epica! 

@RobbyW...ma è chiaro che i tempi delle prove libere sono veramente poco indicativi??? Poi dici di essere stato battuto da sto fantomatico pelato...però sta a 0pt...quindi lottavate per quale posizione? Ti ha mai sfiorato il dubbio che tu stia sbagliando qualcosa??? Perché francamente.... Boh, vabbè... 

E' inutile che spighi i dettagli che tanto non interessano a nessuno ed è fiato sprecato. L'unica cosa che sto aspettando è di finire la preparazione del mio pilota pelato e mulatto. Farò questo maledetto confronto nelle libere e in gara. Ovviamente, sosterrò la superiorità del pelato se darà 2 decimi puliti all'altro nelle libere, e in gara percepirò un ritmo superiore, a costo di correre una gara con uno e l'altra con l'altro. Se le differenza saranno irrisorie allora santa pazienza, ci abbiamo provato. Alla fine, nonostante tutte le teorie, i complotti e le magarie siamo alla disperata ricerca di decimi di secondo di passo gara.


md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago

Santa
E invece il pilota perfetto esiste: pelato, con gli occhiali e radical chic.




Anche britannico...il sacro graal dei piloti, prostriamoci davanti a cotanta magnifitudinevolezza

md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago

Gaetano

Santa
E invece il pilota perfetto esiste: pelato, con gli occhiali e radical chic.




Anche britannico...il sacro graal dei piloti, prostriamoci davanti a cotanta magnifitudinevolezza




Somiglia vagamente al grande Luigino
md-quotelink
medal 5000
4 years 293 days ago
Mi fa veramente male vedervi così vi conosco tutti eravate dei ragazzi con un futuro purtroppo la dipendenza da igp vi ha tolto la speranza in un domani migliore.....ma non tutto è perduto con un po' di aiuto potete uscire dal tunnel di igp. Uscite ubriacatevi drogatevi scopate la vita può essere ancora bella.....
E se non avete una vita sociale Www.youporn.com ritornate alle buone vecchie MANIere.
Ripetete con me.....una sega al giorno toglie igp di torno.......
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.