Gian Michele Pisanu medal 5000 4 years 321 days ago
Robby
Lo so che tu devi tenere le parti dei programmatori dato che hai il ruolo da moderatore
No, quando c'è un bug io lo riferisco a qualcuno che a sua volta lo riferisce ai programmatori. Non dipendo da loro e lo faccio per passatempo, gratis così come tutti gli altri. Ma quando non c'è un bug e ne sono sicuro al 100%, così come in questo caso, io
devo dire a tutti che questo non è un bug per diverse ragioni, fra cui non allarmare il prossimo su fatti insussistenti e cogliere l'occasione per spiegare a tutti che quando si fa la strategia si deve tenere sotto controllo non solo la stima ma anche il dato delle libere, opportunamente corretto a seconda della pista, della spinta e della temperatura presente.
John Doe medal 5000 4 years 321 days ago (Last edited by
John Doe 4 years 321 days ago)
Grazie Joao, finalmente una risposta da prendere in considerazione. Ti dirò di più il problema che ha esposto Andrea e quello mio, li ho avuti entrambi quando la skill risparmio carburante diventava verde. Diverse volte mi ha contato mezzo giro per litro di carburante, e quindi arrivavo e vedevo i giri che mi interessavano fare con un quantitativo realisticamente errato. Quando ritornavo nella schermata di strategia il gioco correggeva il conteggio in automatico e mi segnava dai 3 ai 4 giri in meno. Riuscivo a mettere la strategia giusta dopo aver salvato diverse volte. La mia sfortuna sarà stata sempre lo stesso problema ma il gioco non ha corretto i giri in base al quantitativo reale. Siccome uso il PC e il telefonino è probabile che per mia sfortuna abbia fatto l'errore che hai esposto sopra. Ma secondo voi, dopo aver letto diverse guide anche quella inglese tradotta in italiano, avrei potuto mettere a priori 57 o 58 litri (mi riferisco al 2° stint del GP) quando palesemente è sconsigliato avvicinarsi ai 50? Voglio dire, a volte non ho la possibilità di dedicare molto tempo ad aspetti al di fuori della gara in sè ed è palese che mi sia sfuggito il fatto che non era corretto che con 2 litri potessi fare 1 giro. Però, farmi passare del bugiardo sul fatto che io ho visualizzato e memorizzato (purtroppo) 40L= 20.0 giri e 39L =19.5 giri non l'ho trovato corretto.
Per Stax. A me dispiace per certi toni e affermazioni. Però, sto notando che alcuni utenti e anche moderatori cercano di stuzzicare il manager che espone un problema anche se per voi potrebbe essere banale. Tipo, questa mattina mi sono ritrovato con una serie di giudizi sulla mia strategia, modificata tra l'altro durante la corsa, senza aver considerato il problema di fondo. Con Bruno non ho avuto mai di questi problemi, quando scriveva lui sembrava Gesù.
Comunque era già da tempo che avevo perso motivazione. Ero combattuto. Da un lato non ne avevo voglia, dall'altro cerco sempre il confronto duro con gli avversari. Almeno adesso ho capito che la "benzina" è finita (giusto per rimanere in tema XD). Quando mi sentirò in forma tornerò da solo. Un saluto a tutti, di nuovo.