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Fuga di massa

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medal 5155
3 years 296 days ago
Un tizio mi aveva chiesto di entrare nel suo campionato (nel quale ero già stata e dal quale ero già fuggita dopo una sola gara e dopo valanghe di insulti e accuse di imbrogliare - Marco LM qui sopra se lo ricorderà benissimo) ma mi è stato chiesto di entrare solo a metà stagione (non ho capito il perché ma ok.. ). Ero entrata con questo team: https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=594351
Ora sto postando con questo perché quello è bannato, senza alcun motivo da quel Troll di José qualche giorno fa. Comunque, ero entrata in quel campionato esattamente a metà stagione e stasera c'era l'ultima gara. Avevo bisogno di una P16 per salvarmi ed ero tranquilla in P11, sarebbe stata quella la mia posizione finale. All'inizio del mio ultimo stint il gioco mi ha cacciata dalla gara e non sono più riuscita ad entrare. Ero su PL5 nel momento in cui mi sono disconnessa, sono finita in P23 pittando anche all'ultimo giro. Ed ovviamente sono stata retrocessa.
Ho postato nel forum internazionale in Help & Support con questo account, spiegando cosa era successo. E mi hanno cancellato il thread.

Buona fortuna con le vostre proteste, io me ne vado a gambe levate. Ho la nausea. Adios.
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medal 5000
3 years 296 days ago

ʟ
Un tizio mi aveva chiesto di entrare nel suo campionato (nel quale ero già stata e dal quale ero già fuggita dopo una sola gara e dopo valanghe di insulti e accuse di imbrogliare - Marco LM qui sopra se lo ricorderà benissimo) ma mi è stato chiesto di entrare solo a metà stagione (non ho capito il perché ma ok.. ). Ero entrata con questo team: https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=594351
Ora sto postando con questo perché quello è bannato, senza alcun motivo da quel Troll di José qualche giorno fa. Comunque, ero entrata in quel campionato esattamente a metà stagione e stasera c'era l'ultima gara. Avevo bisogno di una P16 per salvarmi ed ero tranquilla in P11, sarebbe stata quella la mia posizione finale. All'inizio del mio ultimo stint il gioco mi ha cacciata dalla gara e non sono più riuscita ad entrare. Ero su PL5 nel momento in cui mi sono disconnessa, sono finita in P23 pittando anche all'ultimo giro. Ed ovviamente sono stata retrocessa.
Ho postato nel forum internazionale in Help & Support con questo account, spiegando cosa era successo. E mi hanno cancellato il thread.

Buona fortuna con le vostre proteste, io me ne vado a gambe levate. Ho la nausea. Adios.

Ormai c'è una blacklist di utenti, buono a sapersi 🤔. 


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medal 5000
3 years 296 days ago
Sono d'accordo, il realismo in 'sto gioco non va cercato nelle VSC (almeno non prima di aver aggiustato molte cose) ma nel comportamento delle gomme, delle vetture, ecc... E andrebbero evitati alcuni fattori C che, seppur possano essere realistici, tolgono qualcosa alla premiazione del più bravo.

Anche se continuo a dire che ci voglia un nome conosciuto per aprire il thread, qualcuno che attiri gente anche fuori dal passaparola, datemi un testo degno di far perdere qualche minuto ai più e piuttosto lo pubblico io nel forum inglese. Coinvolgiamo tutti, italiani, inglesi e non ;)
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medal 5000
3 years 296 days ago

Marco
Il problema colossale è quello dei pitstop lotteria, anche perché la macchina che incorre nel blocco continua ad andare piano anche in pista e magari c'è subito un bel drs come a Singapore: vedere pitstop assurdi in circuiti come Valencia, in cui nella stagione fresca, sulle 100%, correvo  con full ss proprio in virtù della pitlane rapida e agile restituisce la dimensione del danno che è stato procurato.
C'è poi la faccenda delle chiamate ai box: la strategia del pit si blocca poco prima dell'ingresso in pitlane ma il gioco può decidere a tradimento di farti pittare con benzina ancora per 0.9 giri, cosa molto deleteria se si corre a due auto e finiscono insieme ai box.
A volte ci sono ritardi nell'avvio e nel rilascio del kers e, se si fanno campionati competitivi, si finisce per rimetterci parecchio, a volte le auto non sorpassano le altre nonostante siano molto più leggere, a volte le curve del primo giro sono deliranti per posizioni perse o guadagnate, etc...
La nuova hall of fame, la novità più importante dell'ultimo periodo (...) non ha molto senso (dovrei parlare contro il mio interesse, in teoria...) e 10000 era un gran bel numero presumo non più raggiungibile.
Le vsc sono state oggettivamente migliorate (ma perché introdurle?): una cosa buona è che l'host del campionato faccia pulizia dei doppiati cronici che tanto alterano comunque le gare anche quando non rompono la macchina in pista.
Va detto che tra i giocatori italiani ci sono i più forti del mondo e non poter imparare e confrontarsi con loro (io gioco da un anno e 9 mesi e ho fatto anche una lunga pausa l'anno scorso) perché smettono a causa del peggioramento del gioco è davvero triste, ma finisce anche per dare l'idea a chi di dovere che solo o in maniera particolare gli italiani si lagnino: e grazie al c.! Va detto che sto già cominciando a leggere lamentele anche da parte degli utenti inglesi o brasiliani, nelle bacheche dei campionati, ma sono molti di meno.





Tu stai facendo una gran protesta dimostrando che la nuova hall of fame è peggio della vecchia, creandoti un tuo campionato privato dove corri solo tu e portando il tuo accaunt il testa alla classifica mondiale gli stai dimostrando esattamente cosa non funziona in quella inutile classifica.....hai fatto un ottimo lavoro.....
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medal 5000
3 years 296 days ago

ʟ
Un tizio mi aveva chiesto di entrare nel suo campionato (nel quale ero già stata e dal quale ero già fuggita dopo una sola gara e dopo valanghe di insulti e accuse di imbrogliare - Marco LM qui sopra se lo ricorderà benissimo) ma mi è stato chiesto di entrare solo a metà stagione (non ho capito il perché ma ok.. ). Ero entrata con questo team: https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=594351
Ora sto postando con questo perché quello è bannato, senza alcun motivo da quel Troll di José qualche giorno fa. Comunque, ero entrata in quel campionato esattamente a metà stagione e stasera c'era l'ultima gara. Avevo bisogno di una P16 per salvarmi ed ero tranquilla in P11, sarebbe stata quella la mia posizione finale. All'inizio del mio ultimo stint il gioco mi ha cacciata dalla gara e non sono più riuscita ad entrare. Ero su PL5 nel momento in cui mi sono disconnessa, sono finita in P23 pittando anche all'ultimo giro. Ed ovviamente sono stata retrocessa.
Ho postato nel forum internazionale in Help & Support con questo account, spiegando cosa era successo. E mi hanno cancellato il thread.

Buona fortuna con le vostre proteste, io me ne vado a gambe levate. Ho la nausea. Adios.



Sono spariti tutti i thread di oltre due settimana in Bugs e Help & Support.
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medal 5000
3 years 296 days ago

Dome

Marco
Il problema colossale è quello dei pitstop lotteria, anche perché la macchina che incorre nel blocco continua ad andare piano anche in pista e magari c'è subito un bel drs come a Singapore: vedere pitstop assurdi in circuiti come Valencia, in cui nella stagione fresca, sulle 100%, correvo  con full ss proprio in virtù della pitlane rapida e agile restituisce la dimensione del danno che è stato procurato.
C'è poi la faccenda delle chiamate ai box: la strategia del pit si blocca poco prima dell'ingresso in pitlane ma il gioco può decidere a tradimento di farti pittare con benzina ancora per 0.9 giri, cosa molto deleteria se si corre a due auto e finiscono insieme ai box.
A volte ci sono ritardi nell'avvio e nel rilascio del kers e, se si fanno campionati competitivi, si finisce per rimetterci parecchio, a volte le auto non sorpassano le altre nonostante siano molto più leggere, a volte le curve del primo giro sono deliranti per posizioni perse o guadagnate, etc...
La nuova hall of fame, la novità più importante dell'ultimo periodo (...) non ha molto senso (dovrei parlare contro il mio interesse, in teoria...) e 10000 era un gran bel numero presumo non più raggiungibile.
Le vsc sono state oggettivamente migliorate (ma perché introdurle?): una cosa buona è che l'host del campionato faccia pulizia dei doppiati cronici che tanto alterano comunque le gare anche quando non rompono la macchina in pista.
Va detto che tra i giocatori italiani ci sono i più forti del mondo e non poter imparare e confrontarsi con loro (io gioco da un anno e 9 mesi e ho fatto anche una lunga pausa l'anno scorso) perché smettono a causa del peggioramento del gioco è davvero triste, ma finisce anche per dare l'idea a chi di dovere che solo o in maniera particolare gli italiani si lagnino: e grazie al c.! Va detto che sto già cominciando a leggere lamentele anche da parte degli utenti inglesi o brasiliani, nelle bacheche dei campionati, ma sono molti di meno.





Tu stai facendo una gran protesta dimostrando che la nuova hall of fame è peggio della vecchia, creandoti un tuo campionato privato dove corri solo tu e portando il tuo accaunt il testa alla classifica mondiale gli stai dimostrando esattamente cosa non funziona in quella inutile classifica.....hai fatto un ottimo lavoro.....



Shhh! Questi sono capaci di resettarmi tutti gli account a 4999 🤣 come se non l'avessi guadagnata vincendo in tanti campionati, prendendomi accuse di imbrogliare, insulti e persino un kick alla vigilia dell'ultima gara, a titolo vinto, da parte di uno zoticone francese. Anche Lucas Senna dovrebbe avere un bel parcheggio di account, potrebbe essere lì in p1 o p2 della hof.

Comunque aspetto con ansia il quarto colore per le livree, il punto per il giro veloce e il circuito del Vietnam: can't wait 🤞
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medal 5000
3 years 296 days ago
La hof è l'ultimo dei problemi proprio perché inutile per concezione. 
Partenze, pit, evoluzioni in pista e, spesso, qualifiche sono da rifondere completamente ed aggiungo la bellissima trovata del cap design che ha reso il 50% della stagione, a prescindere dal numero di gare, completamente inutile, portando tutti i migliori in un'unica direzione di sviluppo la cui riuscita in termini di risultati è completamente casuale. È principalmente per questo che ormai reputo igp irrecuperabile 
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medal 5000
3 years 296 days ago (Last edited by Dome Nico 3 years 296 days ago)
Paolo

ʟ
Un tizio mi aveva chiesto di entrare nel suo campionato (nel quale ero già stata e dal quale ero già fuggita dopo una sola gara e dopo valanghe di insulti e accuse di imbrogliare - Marco LM qui sopra se lo ricorderà benissimo) ma mi è stato chiesto di entrare solo a metà stagione (non ho capito il perché ma ok.. ). Ero entrata con questo team: https://igpmanager.com/app/d=profile&manager=594351
Ora sto postando con questo perché quello è bannato, senza alcun motivo da quel Troll di José qualche giorno fa. Comunque, ero entrata in quel campionato esattamente a metà stagione e stasera c'era l'ultima gara. Avevo bisogno di una P16 per salvarmi ed ero tranquilla in P11, sarebbe stata quella la mia posizione finale. All'inizio del mio ultimo stint il gioco mi ha cacciata dalla gara e non sono più riuscita ad entrare. Ero su PL5 nel momento in cui mi sono disconnessa, sono finita in P23 pittando anche all'ultimo giro. Ed ovviamente sono stata retrocessa.
Ho postato nel forum internazionale in Help & Support con questo account, spiegando cosa era successo. E mi hanno cancellato il thread.

Buona fortuna con le vostre proteste, io me ne vado a gambe levate. Ho la nausea. Adios.



Sono spariti tutti i thread di oltre due settimana in Bugs e Help & Support.


Avranno provato ad aggiornare il carattere



Marco

Dome

Marco
Il problema colossale è quello dei pitstop lotteria, anche perché la macchina che incorre nel blocco continua ad andare piano anche in pista e magari c'è subito un bel drs come a Singapore: vedere pitstop assurdi in circuiti come Valencia, in cui nella stagione fresca, sulle 100%, correvo  con full ss proprio in virtù della pitlane rapida e agile restituisce la dimensione del danno che è stato procurato.
C'è poi la faccenda delle chiamate ai box: la strategia del pit si blocca poco prima dell'ingresso in pitlane ma il gioco può decidere a tradimento di farti pittare con benzina ancora per 0.9 giri, cosa molto deleteria se si corre a due auto e finiscono insieme ai box.
A volte ci sono ritardi nell'avvio e nel rilascio del kers e, se si fanno campionati competitivi, si finisce per rimetterci parecchio, a volte le auto non sorpassano le altre nonostante siano molto più leggere, a volte le curve del primo giro sono deliranti per posizioni perse o guadagnate, etc...
La nuova hall of fame, la novità più importante dell'ultimo periodo (...) non ha molto senso (dovrei parlare contro il mio interesse, in teoria...) e 10000 era un gran bel numero presumo non più raggiungibile.
Le vsc sono state oggettivamente migliorate (ma perché introdurle?): una cosa buona è che l'host del campionato faccia pulizia dei doppiati cronici che tanto alterano comunque le gare anche quando non rompono la macchina in pista.
Va detto che tra i giocatori italiani ci sono i più forti del mondo e non poter imparare e confrontarsi con loro (io gioco da un anno e 9 mesi e ho fatto anche una lunga pausa l'anno scorso) perché smettono a causa del peggioramento del gioco è davvero triste, ma finisce anche per dare l'idea a chi di dovere che solo o in maniera particolare gli italiani si lagnino: e grazie al c.! Va detto che sto già cominciando a leggere lamentele anche da parte degli utenti inglesi o brasiliani, nelle bacheche dei campionati, ma sono molti di meno.





Tu stai facendo una gran protesta dimostrando che la nuova hall of fame è peggio della vecchia, creandoti un tuo campionato privato dove corri solo tu e portando il tuo accaunt il testa alla classifica mondiale gli stai dimostrando esattamente cosa non funziona in quella inutile classifica.....hai fatto un ottimo lavoro.....



Shhh! Questi sono capaci di resettarmi tutti gli account a 4999 🤣 come se non l'avessi guadagnata vincendo in tanti campionati, prendendomi accuse di imbrogliare, insulti e persino un kick alla vigilia dell'ultima gara, a titolo vinto, da parte di uno zoticone francese. Anche Lucas Senna dovrebbe avere un bel parcheggio di account, potrebbe essere lì in p1 o p2 della hof.

Comunque aspetto con ansia il quarto colore per le livree, il punto per il giro veloce e il circuito del Vietnam: can't wait 🤞



Se non sono proprio ciechi se ne accorgono.cmq il mio era un complimento per la tua idea pensa che noi abbiamo impiegato tre anni a fare alzare la reputazione del campionato e ora abbiamo la stessa reputazione di un rookie ho provato a spiegargli come la pensavo e mi hanno bannato.....la cosa più brutta è la massima reputazione mai ottenuta.
PS non dare altri suggerimenti se non vuoi correre con auto monocolore , bug punti classifica e altre piste con auto che si bloccano

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medal 5000
3 years 296 days ago

Giovanni
La hof è l'ultimo dei problemi proprio perché inutile per concezione. 
Partenze, pit, evoluzioni in pista e, spesso, qualifiche sono da rifondere completamente ed aggiungo la bellissima trovata del cap design che ha reso il 50% della stagione, a prescindere dal numero di gare, completamente inutile, portando tutti i migliori in un'unica direzione di sviluppo la cui riuscita in termini di risultati è completamente casuale. È principalmente per questo che ormai reputo igp irrecuperabile 

Lo sviluppo è la cosa più divertente, oggi, praticamente, bisogna fare come facevo ai miei inizi ed, allora, era svantaggioso rispetto a chi aveva auto più equilibrate. Sono sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato 😌.

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medal 5000
3 years 295 days ago (Last edited by Dome Nico 3 years 295 days ago)
Ora lo sviluppo consiste nel mettere i punti in una caratteristica e ricercare nell'altra vince chi ha la fortuna di ricercare la caratteristica giusta al momento giusto. Prima con il tetto desaign e i punti in decimali si doveva pensare anche alla stagione successiva ora non più. Le qualifiche in alcune piste sembrano abbastanza obiettive in altre sembrano fatte con i dadi e il fatto che il pilota alto fa un tempo migliore è rimasto anche se avevo pensato il contrario per un po'. I pit sono scandalosi non si capisce perché alla curva del tabaccaio a monaco posso superare usando il boost in piena frenata mentre ai box devo dare la precedenza per una questione di sicurezza.hof meglio lasciare stare la partenza bhu.

Cmq sono cose dette e ridette che sanno tutti anche i dev ma sembra che sia più importante avere un tasto per l'allenamento e altre cazzatelle così.

PS dimenticavo i filtri campionato imbarazzanti (lo scrivo per un amico)

PS2 c'è un'altra cosa che nessuno ha mai tirato fuori quindi lo faccio io.... i consigli sulla strategia migliore che da dl DT ai piloti.....neanche topo Gigio consigliere peggio..... 

PS 3 vogliamo parlare delle caratteristiche mentali e del peso del pilota che non contano nulla?

PS 4 oppure parliamo del fatto che un auto non riparara fa lo stesso tempo di un auto riparata?

Ps5 forse e meglio che butto il telefono dalla finestra altrimenti non la smetto più.
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medal 5000
3 years 295 days ago

Dome
Ora lo sviluppo consiste nel mettere i punti in una caratteristica e ricercare nell'altra vince chi ha la fortuna di ricercare la caratteristica giusta al momento giusto. Prima con il tetto desaign e i punti in decimali si doveva pensare anche alla stagione successiva ora non più. Le qualifiche in alcune piste sembrano abbastanza obiettive in altre sembrano fatte con i dadi e il fatto che il pilota alto fa un tempo migliore è rimasto anche se avevo pensato il contrario per un po'. I pit sono scandalosi non si capisce perché alla curva del tabaccaio a monaco posso superare usando il boost in piena frenata mentre ai box devo dare la precedenza per una questione di sicurezza.hof meglio lasciare stare la partenza bhu.

Cmq sono cose dette e ridette che sanno tutti anche i dev ma sembra che sia più importante avere un tasto per l'allenamento e altre cazzatelle così.

PS dimenticavo i filtri campionato imbarazzanti (lo scrivo per un amico)

PS2 c'è un'altra cosa che nessuno ha mai tirato fuori quindi lo faccio io.... i consigli sulla strategia migliore che da dl DT ai piloti.....neanche topo Gigio consigliere peggio..... 

PS 3 vogliamo parlare delle caratteristiche mentali e del peso del pilota che non contano nulla?

PS 4 oppure parliamo del fatto che un auto non riparara fa lo stesso tempo di un auto riparata?

Ps5 forse e meglio che butto il telefono dalla finestra altrimenti non la smetto più.



Ecco, siccome non ce n'era abbastanza hanno pensato di randomizzare anche lo sviluppo. Sulle partenze vi invito a guardarne qualcuna zoomando al massimo, c'è da sbellicarsi 😂😂

Sui pit è meglio stendere un velo, sembrano studiati per decidere le gare (cosa di cui sospetto da tempo).
La mia impressione è che gli aggiornamenti hanno rotto l'equilibrio del gioco. 
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medal 5000
3 years 295 days ago
Il complotto nei pit stop non ci avevo mai pensato quindi secondo te c'è un nano malefico che si infila nel box dei team che stanno per vincere la gara e nasconde le gomme ai meccanici oppure gli fa il solletico? è una spiegazione più plausibile di quelle che danno i dev
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medal 5213
3 years 295 days ago
Ieri in Canada partivo 15esimo, nelle prime 3 curve sono stato decimo, diciannovesimo e, all'uscita della terza curva, dodicesimo 😂😂😂😂😂
In certe gare capita che, a parità di spinta e mescola, in rettilineo le gomme di un pilota si surriscaldano, mentre le gomme dell'altro no; oppure, come succede in Azerbaijan, su un rettilineo di 2 km alcuni prendono la scia e altri no.
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medal 5000
3 years 295 days ago
Ahahahahah più o meno si, c'è un nano che serve a mettere in ordine la gara e colpisce il box di chi si intrufola 😂
Ieri mi sono stati abbuonati 5 secondi perché rischiavo di arrivare secondo e non sia mai...e la partenza....ahahahahah ho perso due posizioni quando si è spento il semaforo ed eravamo in Messico che è tutto dritto! Boh...ero il più leggero eh 😂😂 (con acc a 200.....) 
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medal 5000
3 years 295 days ago

Maurizio
Ieri in Canada partivo 15esimo, nelle prime 3 curve sono stato decimo, diciannovesimo e, all'uscita della terza curva, dodicesimo 😂😂😂😂😂
In certe gare capita che, a parità di spinta e mescola, in rettilineo le gomme di un pilota si surriscaldano, mentre le gomme dell'altro no; oppure, come succede in Azerbaijan, su un rettilineo di 2 km alcuni prendono la scia e altri no.



Ah si, sulla gestione gomme differente a simpatia non dice mai nessuno niente ma, secondo me, è una cosa abbastanza grave, molto più di altre perché se tu puoi spingere più di me è chiaro che c'è una notevole dose di diseguaglianza. Ma non si capisce da cosa possa dipendere....quindi si può benissimo pensare al solito nano che soffia per raffreddare le gomme del predestinato di turno 
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medal 5000
3 years 295 days ago

Bruno
Trovo questo thread interessante... lo condividerò con il team per discuterne.



Grazie Bruno, cercheremo di portare più adesioni possibile.



Ragazzi, cerchiamo di non trasformare il thread in uno sfogo personale e cerchiamo di essere costruttivi. è il momento di aggregare le persone e farci sentire, abbiamo una bella occasione.
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medal 5517
3 years 295 days ago
Io ci sono Gunnar 👍
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medal 5000
3 years 295 days ago
Io non capirò mai perchè abbiano introdotto quelle qualifiche scandalose. Dei pit nemmeno ne parlo. Ho visto diverse gare di un amico che sto aiutando, ha avuto una media di pit lenti 2 su 3 o 3 su 3 a gara. Ma uno è stato spettacolare: è entrato davanti al 2°, ed è uscito con 2,5 secondi di distacco a parità di strategia. Il problema dei manager come me, è che il gioco in questo momento non permette di crescere, anche se uno ci si applica per capire le cose. Ho buttato solo 2 mesi della mia vita per niente. Fatto 2000 mila prove, e poi sono ritornato a usare un pilota alto 172 cm. Se poi gli spilungoni sono veramente più veloci, allora è giusto che uno lasci, perchè io per esempio non mi ci sono trovato bene, nemmeno di striscio. Cambi l'ordine degli addendi e sempre tra l'11° e 15° posizione mi qualificavo. La più bella parte è stata quando sono andato avanti in quasi tutte le big4 (i miei avversari si erano conservati i punti) con consumo benzina alla pari, e mi sono qualificato 15°. Mai vista una Mercedes che è partita 15° ma poi aveva un passo della madonna...Visto che Bruno&Co. non mi vogliono chiudere i profili (nemmeno una e-mail) facciamo 2/3 gare...
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medal 5213
3 years 295 days ago
Le qualifiche sono imbarazzanti, sono due stagioni che non riesco ad avere due macchine vicine in griglia, tra un pilota e l'altro ci sono sempre 8/10 posizioni di distacco, mentre ci sono team che regolarmente hanno i piloti uno dietro l'altro o, nel peggiore dei casi, staccati di 1/2 posizioni massimo.  Ovvio che se aggiungiamo il fatto di partire mediamente con la migliore auto regolarmente tra la 11 e la 15 posizione, potete immaginare che belle gare mi si prospettano. Io sono veramente sconfortato, fino a 3/4 stagioni fa lottavo per le vittorie, ora mi bacio i gomiti se faccio un podio.
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medal 5000
3 years 295 days ago (Last edited by Marco LM 3 years 295 days ago)
Maurizio
Le qualifiche sono imbarazzanti, sono due stagioni che non riesco ad avere due macchine vicine in griglia, tra un pilota e l'altro ci sono sempre 8/10 posizioni di distacco, mentre ci sono team che regolarmente hanno i piloti uno dietro l'altro o, nel peggiore dei casi, staccati di 1/2 posizioni massimo.  Ovvio che se aggiungiamo il fatto di partire mediamente con la migliore auto regolarmente tra la 11 e la 15 posizione, potete immaginare che belle gare mi si prospettano. Io sono veramente sconfortato, fino a 3/4 stagioni fa lottavo per le vittorie, ora mi bacio i gomiti se faccio un podio.



Cambia quei piloti però, sono decrepiti, dove corro seriamente ne uso di molto freschi, penso che sia quella una delle cause del tuo calo prestazionale. Le qualifiche hanno più senso di qualche tempo fa, essendo stato eliminato l'errore random del pilota, come rispecchino le skill e il passo gara invece mi rende perplesso.
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