Dome
Marco
Il problema colossale è quello dei pitstop lotteria, anche perché la macchina che incorre nel blocco continua ad andare piano anche in pista e magari c'è subito un bel drs come a Singapore: vedere pitstop assurdi in circuiti come Valencia, in cui nella stagione fresca, sulle 100%, correvo con full ss proprio in virtù della pitlane rapida e agile restituisce la dimensione del danno che è stato procurato.
C'è poi la faccenda delle chiamate ai box: la strategia del pit si blocca poco prima dell'ingresso in pitlane ma il gioco può decidere a tradimento di farti pittare con benzina ancora per 0.9 giri, cosa molto deleteria se si corre a due auto e finiscono insieme ai box.
A volte ci sono ritardi nell'avvio e nel rilascio del kers e, se si fanno campionati competitivi, si finisce per rimetterci parecchio, a volte le auto non sorpassano le altre nonostante siano molto più leggere, a volte le curve del primo giro sono deliranti per posizioni perse o guadagnate, etc...
La nuova hall of fame, la novità più importante dell'ultimo periodo (...) non ha molto senso (dovrei parlare contro il mio interesse, in teoria...) e 10000 era un gran bel numero presumo non più raggiungibile.
Le vsc sono state oggettivamente migliorate (ma perché introdurle?): una cosa buona è che l'host del campionato faccia pulizia dei doppiati cronici che tanto alterano comunque le gare anche quando non rompono la macchina in pista.
Va detto che tra i giocatori italiani ci sono i più forti del mondo e non poter imparare e confrontarsi con loro (io gioco da un anno e 9 mesi e ho fatto anche una lunga pausa l'anno scorso) perché smettono a causa del peggioramento del gioco è davvero triste, ma finisce anche per dare l'idea a chi di dovere che solo o in maniera particolare gli italiani si lagnino: e grazie al c.! Va detto che sto già cominciando a leggere lamentele anche da parte degli utenti inglesi o brasiliani, nelle bacheche dei campionati, ma sono molti di meno.
Tu stai facendo una gran protesta dimostrando che la nuova hall of fame è peggio della vecchia, creandoti un tuo campionato privato dove corri solo tu e portando il tuo accaunt il testa alla classifica mondiale gli stai dimostrando esattamente cosa non funziona in quella inutile classifica.....hai fatto un ottimo lavoro.....
Shhh! Questi sono capaci di resettarmi tutti gli account a 4999 ? come se non l'avessi guadagnata vincendo in tanti campionati, prendendomi accuse di imbrogliare, insulti e persino un kick alla vigilia dell'ultima gara, a titolo vinto, da parte di uno zoticone francese. Anche Lucas Senna dovrebbe avere un bel parcheggio di account, potrebbe essere lì in p1 o p2 della hof.
Comunque aspetto con ansia il quarto colore per le livree, il punto per il giro veloce e il circuito del Vietnam: can't wait ?