ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Kick senza motivo

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
3 years 342 days ago (Last edited by Gian Michele Pisanu 3 years 342 days ago)
In seguito alla situazione che si è venuta a creare vi comunico la decisione presa dal team di moderazione. Il precedente host Dennis Pulcini ha preso una decisione che va assolutamente contro le linee guida di iGP Manager. Non si possono espellere dalla lega dei manager senza un giustificato motivo (ad esempio violazione del regolamento, insulti o minacce, etc).

Il manager che è stato espulso era appena entrato nel campionato, ragion per cui aveva tutti i bonus allocati su una sola skill. Non si può fare altrimenti, è il funzionamento del gioco. Non aveva un reset buggato o più alto del vostro, ma era logicamente uguale a quello che un manager già presente nel campionato poteva avere tenendo attivo lo stesso CD per tutta la stagione precedente.

Le sue entrate e uscite sono motivate da voler cambiare CD di ingresso, con la finalità di avere i bonus allocati in un’altra skill, visto e considerato che vi era all’interno del campionato un altro manager (lui sì) con un bug nel reset, causato dal fatto che era entrato a stagione in corso e non nella pausa fra le due stagioni.

L’host Pulcini avrebbe dovuto chiedere all’altro manager di uscire e rientrare nella pausa fra le due stagioni, e mettere a tacere le polemiche insensate sul reset di Marco LM; qualora avesse avuto dubbi, avrebbe potuto chiedere consigli sul forum e noi moderatori gli avremmo dato tutte le informazioni di cui necessitava. Di certo non doveva e non poteva espellerlo senza motivi validi.

Premesso tutto questo, Dennis Pulcini non potrà più fare l’host in futuro e non ha rilevanza il fatto che abbia passato la gestione del campionato a un altro manager. Passeremo la gestione di questa lega ad Enea Fanelli, manager di lunga esperienza (è nella lega con un suo secondo account), che saprà sicuramente gestire al meglio questa transizione.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.