John Doe medal 5000 4 years 341 days ago
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire, avete accusato un ragazzo senza motivo e ora ti dispiace che giustamente abbia abbandonato il campionato?
Cosa dovrei ammettere? NON esiste la possibilità di barare a questo gioco e non lo dico io lo dicono Bruno Pisano Lolita Joao e perfino José insieme a tanti altri manager che hanno vinto campionati dominando ma che hanno anche perso malamente.
Se lo vuoi capire bene se no pensala come vuoi ma per favore non alimentare sospetti senza nessuna prova.
Non aggiungo altro altrimenti Bruno questa volta mi banna....
Paolo Di Giovanni medal 5000 4 years 341 days ago
Che Mic abbia lasciato il campionato è solo positivo: è fastidioso vincere e leggere rosicamenti vari, ed è noioso farlo nettamente in campionati di un livello medio diverso dal proprio.
Non mi sorprendono le accuse, mi sorprende che Bruno abbia scomodato José & company, ma è troppo preciso nel suo lavoro, che ci vogliamo fare! I tre video (unico dato oggettivo, e conseguentemente nullo, su presunti imbrogli) ed i tempi di gara in perfetta linea tra manager veloci e manager meno veloci erano più che sufficienti.
Come dice Lolita, per fortuna c'è la possibilità di gestire la gara giro per giro.
E ringrazio Domenico per aver parlato a nome di molti, peccato solo non abbia aggiunto altro :D
Gian Michele Pisanu medal 5000 4 years 341 days ago
Carissimo Pintia Penev, ho letto nella bacheca del tuo campionato che parli del mio messaggio. Chiedo scusa se sono stato ironico, ma non ce la faccio a prendere sul serio queste cose. È un po' come suggerire a un terrapiattista di mettere sull'orizzonte una squadretta un po' più grande per dimostrare che la terra è piatta; la frase può essere ironica ma il concetto rimane. Bisognerebbe tenersi stretti i giocatori bravi e cogliere l'occasione per imparare, piuttosto che gridare al complotto e perdere tempo a caricare video imbarazzanti senza nemmeno (forse, spero) averli visti bene!
A presto e buon Natale! ?
Timo Heidenreich medal 5000 4 years 341 days ago
Esistono bug grafici quali drs fantasma (senza auto davanti) e kers costantemente illuminati, financo in pitlane: non garantiscono nessun vantaggio effettivo. Se è per quello a volte il numero sull'icona dell'auto con la posizione è duplice o invertito (due numeri due o il tre davanti al due). Quanto ai trucchi, beh sì esistono: gestione della spinta, gestione del kers, capacità di sapere quando tentare una fuga e quando no, quando pittare, quale stint allungare o accorciare, quale mescola usare, quale sviluppo fare, come rispondere alla strategia altrui.
Magari avere l'umiltà di chiedere consigli a chi è più bravo, anziché accusarlo, non sarebbe male.
Mi unisco agli auguri di Natale fatti da Gian e rilancio con un felice anno nuovo!
Simone Villa medal 5018 4 years 340 days ago
A me piacerebbe essere additato di barare... vorrebbe dire che sto vincendo... ?? come qualcun’altro ha scritto prima, bisogna imparare da chi va più forte... io ho avuto la sfortuna di correre contro Sergey, ma per me è stata una fortuna, ho imparato molto da lui, ma non in tempo per batterlo ( anche se ci sono andato vicino)!!