ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Modifica video pubblicitari

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 58 days ago
Abbiamo apportato alcune modifiche ai formati dei video pubblicitari in iGP Manager creando più opportunità di premi nel gioco. Se prima si aveva un numero consistente di parti derivante dai video, questo non sarà più possibile poiché il numero delle parti guadagnate in questo modo è stato ridotto, aprendo la possibilità ad altri tipi di opportunità.

Da anni di esperienza e collaborazione con svariati partner pubblicitari, abbiamo imparato che tali pubblicità sono opportunità e dovrebbero essere offerti come tali, cercando di evitare che sistematicamente tutti si aspettino X ogni giorno, per svariate ragioni:

  • In primo luogo, non tutti possono ricevere lo stesso numero di annunci. Anche la stessa persona può ricevere un numero diverso di annunci disponibili ogni giorni, addirittura ora per. Questo ha portato i giocatori a sentirsi in difficoltà quando non ricevevano lo stesso numero di annunci di qualcun altro. Questo è al 100% fuori dal nostro controllo e dipende dagli inserzionisti, dai dati demografici che vogliono scegliere come target e quando vogliono mostrare annunci. Non è stato quasi mai un bug quando non è stato possibile visualizzare un annuncio, ma è stato percepito in modo coerente come tale a causa di come è stato implementato (impostando l'aspettativa che X annunci al giorno sarebbero disponibili). È stata la nostra mancanza di esperienza con gli annunci video a portarci a portarvelo inizialmente in quel modo.

  • In secondo luogo, il game-play è influenzato negativamente dalla ripetizione dei singoli annunci. Se i manager dipendono dall'osservazione ripetuta di una serie di inserzioni che sostituiscono effettivamente la gestione della squadra, non va bene! Vogliamo che il game-play sia pieno di sfide e decisioni. È un gioco manageriale, dopo tutto.



Il posizionamento degli annunci esistenti è stato modificato e sono stati introdotti nuovi posti dove poter visualizzare gli annunci:

  • Gli annunci riferiti al guadagno di ricambi ora può essere visualizzato fino a un massimo di 3 volte, per evitare di avvantaggiare o svantaggiare i manager in modo troppo significativo come prima.

  • Ci sono nuovi annunci ora disponibili nella finestra di dialogo delle finanze che consentirò ai manager di ottenere denaro gratuito per la propria squadra, questo servirà anche a fornire denaro extra per gli aggiornamenti del Quartier Generale (ad esempio per l'edificio di produzione) compensando una riduzione dei ricambi gratuiti.

  • Inoltre sono stati inseriti tali annunci anche nella pagina di allenamento dei piloti, che consentirà ai manager di curare i propri piloti. Questo dovrebbe consentire una formazione extra senza costi aggiuntivi.



Alla discussione originale di Jack Basford(FOUNDER & WEB DEV.)https://igpmanager.com/forum-thread/19760
Traduzione volontaria di un annuncio ufficiale dal team manager iGP.



md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.