ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Guide
⚙️Non ho parti e gli annunci non funzionano : Soluzione ?⚙️

md-lock
This topic has been closed by the moderator Bruno Brown
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 76 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 316 days ago)
Ciao manager, ho visto che in questo momento non sono sempre disponibili i video pubblicitari per ottenere parti di ricambio. Per questo motivo ho deciso di creare questo thread. 
Lo scopo è quello di dare una soluzione efficace per poter evitare di fare affidamento su questi annunci. 

Andiamo per ordine:
In questa prima immagine potete vedere che per riparare una delle mie macchine devo spendere 10 pezzi. 
Un altro dato che viene mostrato sullo schermo è il numero che attualmente possiedo.



Tale numero (412 pezzi) è dovuto ad una buona amministrazione che ho tutti i giorni, non ho mai speso soldi per comprare le parti per riparare le mie auto.

Una delle chiavi è di spendere i soldi del gioco su cose che valgono la realmente la pena. 
La Sede Centrale è essenziale, non solo aiuta a migliorare le prestazioni del BOOST e del DRS (struttura Tecnologia) ma ti dà anche dei Punti Design (struttura Design) per migliorare la tua monoposto. Si dispone inoltre di una struttura (l'Accademia Giovani) dove poter selezionare dei futuri piloti e poter rendere il loro allenamento (e quello dei piloti attuali) ancora più efficace grazie al Simulatore. Per ultimo ma non ultimo, l'edificio Produzione, che genera ad ogni gara, parti di ricambio utili a riparare le nostre monoposto.



La cosa più importante è raggiungere le cinque stelle per ciascun edificio. Non esiste una regola su quale dovresti migliorare per primo, ogni manager ha esigenze diverse, quindi sta a te la scelta di quale struttura vuoi iniziare a sviluppare. 
Se hai bisogno di parti di ricambio, è importante dire che la prima cosa che deve essere aggiornata è l'edificio Produzione.

Come potrai vedere nell'immagine di seguito, ho la struttura Design e Produzione al livello massimo. Il livello massimo della struttura è determinata dal livello del manager. Il livello massimo è inoltre mostrato subito sotto l'immagine della Sede Centrale.



Il livello della struttura Produzione, indica quanti pezzi genera la tale struttura ad ogni gara. Riferendosi all'immagine precedente, 16 pezzi per gara. 
Sicuramente avrai notato che solitamente vengono generati meno pezzi di quelli che si debbano usare per riparare le proprie monoposto. Continuando in questo modo, si arriverà ad un punto in cui non si avranno più parti disponibili.
C'è però una soluzione a questo problema.

Questa parte è la "salvezza" per mantenere delle buone prestazioni della propria scuderia, evitando la rabbia di non poter riparare la macchina per la mancanza di parti di ricambio, non avendo la possibilità di guardare video per guadagnarli gratuitamente.

Attualmente la mia squadra è in Elite, onestamente le categorie non contano molto, dal momento che servono solo a suddividere il campionato. Se sei in Elite significa che il limite di Punti Design in ogni area è di 100.

Nell'immagine seguente puoi vedere quanto sono lontano nel design rispetto ad altri team, ma in questa guida, questa non è la cosa importante. I punti vengono solitamente investiti in quattro aree che sono importanti per la competitività della vettura, l'Accelerazione, la Frenata, l'Aerodinamica e la Maneggevolezza.



Se prendiamo in considerazione la mancanza di parti non possiamo mai essere competitivi, anche se raggiungiamo il massimo nelle quattro aree principali. Per questo motivo sarà necessario investire punti design in modo che l'auto, dovendo essere riparata, abbia bisogno di meno pezzi possibili. Qui entra in gioco la skill Affidabilità.

Se l'edificio Tecnologia nel mio caso genera 16 pezzi e, per riparare ogni monoposto, dopo aver aumentato la skill Affidabilità, devo spendere 12 parti ( 6 parti per l'Auto 1 e 6 parti per l'Auto 2) mi ritroverò ad utilizzare meno parti di quanti ne produca. Nel mio caso avrei un accumulo di 3 pezzi a gara, ottenendo così una sostengo che, con il trascorrere delle stagioni e il mantenimento di una buona amministrazione, non farà in modo che io possa dipendere dalla visione di video per ottenere parti di ricambio.

Questo risultato non viene raggiunto da un giorno all'altro ma ha bisogno di perseveranza. Devi imparare ad accettare che è stato commesso un errore nella gestione della nostra scuderia, accettarlo e andare avanti, correggendo ciò che si è sbagliato in passato.


BUON GAME MANAGER

md-quotelink
medal 5000
5 years 74 days ago
Bellissima guida, 
Grande come al solito
md-quotelink
medal 5000
5 years 74 days ago
Bella guida Bruno, ma è possibile che per aggiornare le varie strutture ci impiega 5 giorni? Mi sembra eccessivo, perché in una stagione posso aggiornare solo 2 / 3 strutture, insomma per arrivare al massimo ci metterei una vita.
md-quotelink
medal 5000
5 years 70 days ago
Complimenti per la guida e la spiegazione. Grazie
md-quotelink
medal 5179
5 years 46 days ago
Ottima spiegazione 
md-quotelink
medal 5000
5 years 44 days ago
Ottima guida 👌👌👌
md-quotelink
medal 5465
5 years 39 days ago
Grazie, ottima spiegazione 🙂
md-quotelink
medal 5000
5 years 29 days ago
Grazie! 
md-quotelink
medal 5000
5 years 27 days ago
Hola a todos
md-quotelink
medal 5000
5 years 23 days ago
Ottimo grazie 
md-quotelink
medal 5000
5 years 3 days ago
Grazie
md-quotelink
medal 5000
5 years 1 days ago
Ottime dritte per migliorare
grazie
md-quotelink
medal 5191
4 years 365 days ago
Ciao Bruno,

Sto leggendo tutti i tuoi thread.
Sono utilissimi.
Grazie
;-)
md-quotelink
medal 5000
4 years 365 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 365 days ago)
Grazie Ragazzi , ☺️
md-quotelink
medal 5179
4 years 364 days ago
Ottima spiegazione
md-quotelink
medal 5000
4 years 354 days ago
Sintetica e precisa.
md-quotelink
medal 5000
4 years 351 days ago
Guida Fantastica!!
md-quotelink
medal 5000
4 years 337 days ago
Grande bruno !! Ottima spiegazione 
md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago
Ma se io utilizzo tutti i motori a mia disposizione perché voglio cambiarne uno a gara dopo posso prenderli con i video perché altrimenti ne uso uno ogni due gare
md-quotelink
medal 5000
4 years 332 days ago
No, con i video puoi acquisire solo parti; non motori.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.