John Doe medal 4852 5 years 264 days ago (Last edited by
John Doe 5 years 264 days ago)
Alberto
Si può fare un riepilogo?
Si @Alberto
Thread del 01-05-2019 - Sezione Help & Support
Utente : @Борис
non dirmi che gli avversari stanno migliorando anche la loro auto e tutto il resto. Non crederò mai che un giocatore di 2-3 livelli sotto il mio possa diventare un super campione in 1 notte.
@Jack Basford :
In realtà, questo è del tutto possibile e dipende dalle tattiche che stanno implementando. Ad esempio, alcuni manager non aggiungono alcun upgrade(aggiornamento) di design all'auto all'inizio della stagione, questo permette loro di accumulare un'enorme quantità di punti da Research(Ricerca), più di te, e di accumulare lo stesso numero di Design Points(Punti Designer)Poi applicano tutti i Design Points (Punti Designer)a metà della stagione, e avranno un design complessivo superiore.
Una supposizione ricorrente in discussioni come questa è che tutti i manager stiano giocando in un modo abbastanza simile e che i risultati dovrebbero rimanere abbastanza lineari e statici, e quindi dev'essere casuale se i risultati cambiano drasticamente. Come nell'esempio precedente, ci sono molti modi in cui le prestazioni possono legittimamente cambiare drasticamente per una squadra da una gara all'altra, senza fattori esterni.
Sono lo sviluppatore principale del gioco, ci ho lavorato per quasi un decennio, e a tutt'oggi sono ancora stupito di scoprire nuove tattiche che i giocatori usano per ottenere vantaggi. Se io, come sviluppatore principale, sono ancora sorpreso e non so tutto su come si gioca il gioco, è lecito supporre che questo sia vero per le persone confuse dai loro risultati. Ci sono probabilmente molti modi in cui le persone giocano che probabilmente non abbiamo considerato di provare.
Le qualifiche è l'unica volta che c'è un certo grado di fortuna, perché i piloti commettono errori e non tutti commettono gli stessi errori. Per essere chiari, però, non ci sono assolutamente meccaniche nel gioco per manipolare i risultati, sono puramente ciò che viene dal simulatore quando un'auto percorre un giro di pista. Quando i margini tra le squadre sono molto piccoli, però, le qualifiche a volte possono sembrare piuttosto irregolari, quando gli errori dei piloti fanno la differenza e i manager non sono in controllo. Immaginate la F1, se ogni singolo pilota avesse una Mercedes, sarebbe lo stesso.
Utente : @Marissa
Sentirsi come se alcune auto avessero statistiche più allineate per alcuni traks che per altri. Puzzavo in Giappone ogni stagione, ma le gare a entrambi i lati di esso faccio bene.
@Jack Basford :
E' corretto. La gestione è molto vantaggiosa a Monaco, ad esempio. Questo è un altro modo in cui le prestazioni potrebbero cambiare da una traccia(circuito)all'altra. Se ho sviluppato molto Handling(Maneggevolezza)mentre tu hai sviluppato Acceleration(Accellerazione), forse mi batterai significativamente in Spagna, il round precedente, ma poi arriveremo a Monaco e sarò molto competitivo. Questo è stato intenzionalmente progettato per il gioco in modo che i manager devono trovare l'auto migliore per una stagione, e non solo svilupparsi linearmente nello stesso modo per tutti i circuiti.
Utente : @BG
La mia risposta è: c'è un sistema di handicap
@Jack Basford :
La zavorra e la ricerca (due cose visibili nell'interfaccia utente) sono gli unici handicap/meccanismi di bilanciamento esistenti. Non esiste un "sistema di handicap".
Utente : @Борис
gli sviluppatori non rispondono alle domande sul loro stesso gioco
@Jack Basford :
Siamo molto impegnati a lavorarci, e non si tratta più solo di costruire un gioco, c'è un'intera azienda dietro di esso mentre siamo ancora un piccolo team. Questo significa che sto facendo girare molte tavole e non trascorro le mie giornate sul forum attualmente. È un peccato e preferirei essere più spesso in prima linea con voi, ma questa è la realtà di costruire un business e una comunità in rapida crescita.
Utente : @Karl
Questo è più di un grande per molte stagioni questo è successo, abbiamo un pilota manager di livello 15, abbiamo un pilota di livello 15 e ancora costruisce attributi che è fuori livello di pacing 18,19 manager con piloti in max 20?
@Jack Basford :
Abbiamo intenzionalmente progettato il gioco in modo che un livello 15 potesse competere con un livello 20, per vari motivi. Uno, sarebbe estremamente noioso aspettare diversi mesi per essere competitivi altrimenti, e due perché è parallelo alla vita reale. In iGP come nella vita reale, i livelli hanno un impatto molto maggiore sulle prestazioni quando sono più bassi. La scala per questo va attraverso tutti i livelli - ogni livello guadagnato vale meno dell'ultimo. La differenza tra 19 e 20 è quasi trascurabile. Questo può anche essere la fonte di gran parte della confusione, perché non c'è una differenza enorme tra una squadra di livello 15 e 20, ma c'è una grande differenza tra una squadra di livello 1 e una squadra di livello 5. Forse questo significa che molti di voi stanno ottenendo l'aspettativa di ciò che un livello vale ai livelli più bassi, e poi sono confusi quando i livelli non fanno molta differenza ai livelli alti. Questo disegno era anche intenzionale per rendere le leghe Elite le leghe più intensamente competitive e vicine, e in modo che i manager Rookie (nuovi al gioco) possano "sentire" i guadagni che stanno ottenendo ad ogni aggiornamento. Questo è molto simile alla vita reale, dove all'inizio di ogni nuova attività vediamo grandi guadagni all'inizio, e gradualmente diventano sempre più piccoli e difficili da ottenere man mano che procediamo, che si tratti dei nostri hobby, della nostra carriera o altro, questo è un fatto di vita e sicuramente un fattore di progettazione e costruzione di un'auto da corsa o di essere un pilota o proprietario di una squadra. All'inizio, ad ogni miglioramento si ottengono enormi guadagni di secondi, poi gradualmente si combatte per millesimi di secondo al massimo livello.
Questo porta piacevolmente al prossimo commento:
Utente : @Karl
ma allora che senso ha avere i numeri?
@Jack Basford :
I numeri definiscono solo le tue prestazioni di base, e c'è un'enorme quantità di influenza che un manager può avere semplicemente attraverso una buona gestione e tattiche. Come ho illustrato sopra dall'apertura di questo post, ci sono tattiche che molti di noi non pensano nemmeno di provare che alcune persone creative si schierano per guadagnare un vantaggio. Molte di queste persone che ho scoperto sono geni matematici a pieno titolo, quindi non è che i numeri non contano, ma alcune persone sono in grado di trovare più numeri di quelli che si vedono nel gioco. Fanno i loro fogli di calcolo e calcoli che essenzialmente reverse-engineer la fisica e la meccanica di gioco e modi per massimizzare le prestazioni. È incredibile la lunghezza di alcune persone. Non sto suggerendo che sia così ogni volta, ma penso che sareste sorpresi di quante persone in cima al nostro HoF corrispondano a questa descrizione.
Utente : @Dan
Il gioco è casuale, ci sono talenti nascosti sui driver che hanno dato riportato da vecchie versioni se il gioco come i programmatori dnt sanno come codificare fuori sono appena nascosti ora.
@Jack Basford :
Credo che vi riferite a piloti che erano di livello superiore a quello che in realtà sono apparsi. Questo è un vecchio bug/incidente a cui ti riferisci dal 2017 o giù di lì. Dopo una singola gara o sessione di allenamento il vero livello di tali piloti è stato rivelato, e quindi non è probabile che questo sia ancora un fattore nel gioco a tutti. Il livello che vedete su qualsiasi driver è il loro livello effettivo.