Gian Michele Pisanu medal 5000 4 years 230 days ago (Last edited by
Gian Michele Pisanu 4 years 230 days ago)
Credo che tante cose giuste siano state già dette. Vedendo i distacchi e vedendo le qualifiche, ne desumo che ha sviluppato l'auto molto meglio di voi. Sicuramente è anche bravo e sa gestire bene, ma se fosse solo un discorso di gestione gara, e non di sviluppo, non sarebbe partito davanti costantemente. Attualmente, dopo il recente aggiornamento, sviluppare bene l'auto è diventato più importante rispetto a prima.
Con un secondo account sto facendo un campionato al 100%, ma non posso seguire se non il weekend, ebbene sono in testa al campionato pur non potendo seguire una gara così lunga in cui la gestione è ancora più importante rispetto a una gara più corta come la vostra. In questo caso l'unica spiegazione plausibile è appunto lo sviluppo, aiutato dal fatto che nessuno di loro ha buoni CD.
Fra
Più in generale mi pare di capire che la volontà di analizzare cosa succede superi la volontà di screditare gli altri manager che probabilmente ritenete non bravissimi diciamo, per usare un eufemismo.
Fra Motta, nessuno sta screditando altri manager perché non li ritiene bravi. In maniera a tratti forse troppo colorita, stanno tutti cercando di analizzare la questione in modo oggettivo, usando il loro tempo per guardare i dati di gara e darvi quindi un personale consiglio.
Il discorso riguardante Monza sul bagnato è facilmente spiegabile. Lui è partito dietro perché ha sbagliato gomma (o strategia avanzata), l'ha cambiata in pista una volta entrato nel live; a causa di un bug grafico, se cambi gomma poco prima di un pit - o poco prima della partenza - non viene visualizzata la modifica nel pannello apposito, per cui continui a vedere la gomma impostata precedentemente. Tuttavia, avendo la macchina migliore, ha cercato pista libera col kers ed è riuscito a rimontare.
Abbiamo detto tante volte che non esistono trucchi in questo gioco perché sul lato client gira solo l'interfaccia, mentre tutto il resto gira su server. Sinceramente a me sembra che puntualmente quelli "screditati" siano i manager che vengono accusati - più o meno velatamente - di barare.
Cercate di cogliere l'occasione per imparare il suo modo di sviluppare, guardate se compare nel massimo delle skill e dove, cercate di valutare il tempismo con cui mette i punti, perché l'unico trucco che sta usando è semplicemente quello.