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medal 5000
4 years 185 days ago
Secondo voi é meglio tenere il cd , mantenendolo sempre dello stesso livello con punti di forza accelerazione ,oppure , cambiarlo e fargli ruotare i punti di forza e di debolezza ? Perché ho visto un manager di due livelli superiore a me arrivare dalla pro e vincere tutto in élite , e fa ruotare sempre i cd.
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medal 5000
4 years 185 days ago
Alessandro
Secondo voi é meglio tenere il cd , mantenendolo sempre dello stesso livello con punti di forza accelerazione ,oppure , cambiarlo e fargli ruotare i punti di forza e di debolezza ? Perché ho visto un manager di due livelli superiore a me arrivare dalla pro e vincere tutto in élite , e fa ruotare sempre i cd.



Dipende da te, se vuoi ad inizio stagione avere una macchina piu equilibrata o avere grande forza solo in un punto, io di solito ho sempre usato solo un cd (ti consiglio di prenderlo sempre con debolezza in raffredamento cosi consumi meno pezzi rispetto ad affidabilita), ma da questa stagione cambiero usero 3 cd, penso piu sali di livello ed e' meglio usare piu di un cd, ma se stai in Rookie  o in Pro non c'è bisogno, mia modesta opinione.
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medal 5941 Super Mod
4 years 185 days ago
Ciao, non c'è una risposta univoca, dipende da quanto vuoi che sia bilanciata o meno l'auto all'inizio della prossima stagione. Con uno solo avrai nel suo punto di forza il massimo punteggio ottenibile (e nella sua debolezza il minimo), mentre con più di uno questo massimo e questo minimo vengono invece distribuiti su più parametri che risulteranno più vicini alla media, dandoti un'auto più bilanciata ma perdendo un po' sulla ricerca almeno nelle prime gare. Personalmente ne faccio ruotare 2 in una stagione da 22 gare (11 ciascuno), con forze diverse ma stessa debolezza; molti forse consiglierebbero invece di tenerne solo uno, sicuramente però direi non di più di 2.
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medal 5000
4 years 185 days ago

 (ti consiglio di prenderlo sempre con debolezza in raffredamento cosi consumi meno pezzi rispetto ad affidabilita)


Perdonami ma non è vero.....i pezzi che consumi sono rapportati al tuo livello e non all'affidabilità (che ti fa consumare meno l'auto in gara e che cmq non serve ad una mazza perché un auto riparata va come un auto non riparara)
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medal 5000
4 years 185 days ago
Un riparata va di più che se non la ripari almeno a pare così 
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medal 5000
4 years 185 days ago

Dome

 (ti consiglio di prenderlo sempre con debolezza in raffredamento cosi consumi meno pezzi rispetto ad affidabilita)


Perdonami ma non è vero.....i pezzi che consumi sono rapportati al tuo livello e non all'affidabilità (che ti fa consumare meno l'auto in gara e che cmq non serve ad una mazza perché un auto riparata va come un auto non riparara)


L'ho letto sulla guida di Bruno, penso che l'avro interpretata male.

https://igpmanager.com/forum-thread/19857
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medal 5000
4 years 185 days ago
Anche i migliori possono sbagliare.... sarà un errore di battitura.
Cmq per confermare ho chiesto ad un manager livello 16 con affidabilità a 29 e per riparare gli servono 8 PZ mentre a me ne servono 12 sempre con affidabilità 29.
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