ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unreproducible
Ingiocabile

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 4960
3 years 257 days ago
Oggi su una pista di 25 giri ha crash ogni mezzo giro mi ha surriscaldato le gomme quando sono rientrato la 25 volte la gara era finita avevo ancora più del 65% di boost!!!!a  sono 2 Anni che gioco così sta diventando impossibile da qualche tempo non facevo live per via dei continui crash uno due a gara oggi si sono superati tutti i limiti!😤😤😤😤
md-quotelink
medal 5993 Super Mod
3 years 257 days ago (Last edited by Michael Terris 3 years 257 days ago)
Ciao Giuseppe, mi spiace per il problema da te riscontrato ma, così com'è adesso, il tuo post non dà molte informazioni per comprenderne la causa e risolverlo. Per favore rispondi alle domande indicate qui, così da fornirci più dettagli possibili al riguardo.

Intanto, se giochi tramite app come mi sembra di intuire, ti consiglierei di tenere aggiornata l'app se già non lo fosse, di pulire la cache dalle impostazioni e, se ciò ancora non risolvesse il problema, di disinstallarla e reinstallarla.
md-quotelink
medal 4960
3 years 256 days ago
La app la pulisco sempre sia all' interno dell' app sia dalle impostazioni ogni sera prima della gara cancello dati e cache. A volte solo la cache non la pulisce quindi dato che ho poco spazio cancello dati e ritorna ad occuparmi 133mg altrimenti va subito oltre i 164 anche oltre 200. Tanti aggiornamenti e reinstallazini non li posso fare altrimenti mi dice app non idonea e non la posso reinstallare se non resetto tutto il Cell. Tramite Google non mi carica per niente i live posso fare solo gli assetti prima della gara.
md-quotelink
medal 5000
3 years 253 days ago
Credo che tu abbia un dispositivo non più idoneo per l'app in questione 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.