ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

In progress
NUOVO AGGIORNAMENTO - SEGNALAZIONE BUG

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 3 4 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
3 years 239 days ago (Last edited by Gian Michele Pisanu 3 years 235 days ago)
Ciao ragazzi.

Ho deciso di aprire questo thread per raggruppare la segnalazione di bug e malfunzionamenti vari, cosicché sia più facile per me riportarli ai devs affinché vengano risolti. Vi prego dunque di fare riferimento soltanto a questo thread per qualsiasi segnalazione che riguardi bug sconosciuti o non ancora studiati nei dettagli.

Fatemi però fare una considerazione personale riguardo al 3D. Tanti manager con grande esperienza hanno comprensibilmente protestato e hanno trovato inutile dare una veste grafica tridimensionale realistica ad un gioco strategico, in cui giocando in 3D si perdono tante informazioni molto utili che si possono vedere solo dal 2D, o comunque con più immediatezza. Inoltre l'aggiornamento è stato rilasciato con veramente troppi bug, questo purtroppo è avvenuto perché la data di uscita era stata decisa da molto tempo e non poteva in alcun modo essere cambiata per motivi di marketing, così come spiegato da Jack nel forum inglese. Non  ha senso dire il contrario e girare attorno a queste tematiche, perché io stesso ci son rimasto male e ho rinviato le gare a data da destinarsi.

Tuttavia, proprio a causa della vostra lunga esperienza in questo gioco, avrete sicuramente notato che le leghe sono sempre più vuote rispetto al passato, i nuovi giocatori sono sempre meno, e il gioco per sopravvivere ha bisogno soprattutto dei nuovi giocatori. Credo sia normale quindi che per mantenere il gioco in vita e rilanciarlo, per pagare gli sviluppatori e per averne in numero maggiore, per provare semplicemente a costruirgli un futuro più roseo, vengano fatte delle indagini di mercato per capire da cosa viene colpito a prima vista un giocatore che per la prima volta installa l'applicazione. È evidente che una grafica di questo tipo, fatta molto bene a prescindere dai bug iniziali, possa dare a iGP una grossa mano in questo senso. Questi nuovi giocatori poi, una volta che faranno esperienza e capiranno quanto bello sia questo gioco a livello strategico, passeranno al 2D in modo naturale, rimango convinto di questo. 

Il gioco però funziona male oggi, è fuori da ogni dubbio. Quindi cosa facciamo? Ci lamentiamo, disinstalliamo, diciamo ogni giorno che è morto e che niente sarà come prima? Non credo abbia molto senso sinceramente, sebbene io per primo provi e capisca il senso di smarrimento per un gioco a cui tutti siamo tanto affezionati. 

Premesso tutto ciò, questo thread nasce per provare tutti assieme a fare qualcosa di utile per quel gioco che ci ha fatto appassionare così tanto. Ho immaginato di strutturarlo in modo da dare una priorità massima al funzionamento del gioco col vecchio 2D, sia perché è il principale e più efficace metodo di gestione delle gare, sia perché i bug che avvengo in 3D sono tanti e comunque molto evidenti a tutti; troverei poco senso nel segnalare tutte le macchine che vanno per prati, o che si girano in partenza e così via. 

Vi elenco di seguito, dando un'ordine di priorità, i bug che io stesso ho visto e di cui sono già a conoscenza, così da metterli tutti assieme evitando le ripetizioni e al contempo per informarvi e per prepararvi a quei malfunzionamenti che ancora non avete notato. Appena il singolo bug verrà risolto dagli sviluppatori, procederò ad aggiornare il thread barrando tale bug, ma lasciandolo in vista in modo da assicurarvi che quel bug non esiste più. 


  1. Macchine con diversi sviluppi, in alcune piste, fanno tempi uguali in qualifica e in gara
    Sono sicuro che questo bug succeda a Singapore, in Malesia, in USA e a Valencia. Lo avete notato anche in altre piste? Riportate i dati di gara in modo tale che io aggiunga le piste a questa lista e possa riportarle per bene

  2. Gare sincronizzate male in cui le macchine accelerano e frenano in punti in cui non dovrebbero
    La gara in Messico è stata sincronizzata malissimo; oltre a questo la gara dura troppo tempo, circa 45 minuti in un 75% e le gomme tendono a non scaldarsi in modo congruo nonostante temperature esterne abbastanza alte.
    Avete notato cose simili in altre piste? Se sì, quali? 

  3. Consumi non congrui rispetto al passato 
    In Australia, Cina, Messico, Singapore e USA, i consumi degli pneumatici si sono abbassati tantissimo. A volte sembrano buggati, a volte potrebbero spiegarsi con una semplificazione delle curve dovute a motivi di copyrightNon ho ancora provato questa gara, il bug mi è stato riportato da altri. Se riuscite a raccontare meglio la vostra esperienza di gioco aggiungendo più dettagli possibili, sarebbe molto utile

  4. Entrata o uscita dai pit con macchine che non fanno pezzi di circuito (teletrasporto)
    Ho notato che succede in Australia(in uscita), GB (in uscita), Brasile (in uscita), Canada (in uscita), Messico (in entrata) e Abu (in uscita). Lo avete notato anche altrove?

  5. Spreco di kers in rettilineo
    In alcune piste, come Australia, usare il kers in rettilineo non serve assolutamente a nulla in quanto la macchina ha già raggiunto la velocità massima prevista dal gioco e quindi se sei dietro un'altra macchina, rimani letteralmente nella posizione in cui sei anche usando il kers. In quali altre piste lo avete notato?

  6. DRS 
    Inserisco anche questo anche se in realtà non è un bug e molti sono già tornati nella loro posizione originale. La volontà era di conferire maggior realismo all'efficacia del DRS, vista l'introduzione del 3D e di evitare che una macchina subisse così tanti sorpassi. Tuttavia, ciò che avveniva in tanti circuiti garantiva l'effetto opposto, ossia che le gare asciutte diventavano noiose quanto quelle bagnate. Non parliamo di questo per ora perché la loro modifica (spostamento, eventuale depotenziamento) è ancora in fase di studio. 



md-quotelink
medal 5001
3 years 239 days ago
...e dal mio pc mi obbliga ad usare l'app per giocare anche in 2d. Ossia non mi permette più di correre in 2d via browser nè campionato nè gare veloci
md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago
Bug N° 5 anche in Belgio 
Inoltre nella gara degli Stati Uniti c'era un enorme disparità di tempi con Manager livello 1 che alla loro prima gara, con gomme M facevano tempi stratosferici rispetto a Manager di livello molto più alto con piloti, staff e sviluppo auto molto più avanti, e nonostante usassero gomme S. Problemi con il consumo carburante sempre nella gara Stati Uniti. 

md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago

Gaetano
...e dal mio pc mi obbliga ad usare l'app per giocare anche in 2d. Ossia non mi permette più di correre in 2d via browser nè campionato nè gare veloci


La patch per l'app windows è stata rilasciata oggi alle 18:28. Prova a vedere una qualsiasi gara in 2D adesso, in modo tale da avviare l'aggiornamento dell'app e non doverlo fare prima delle tue gare programmate. 
md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago

Maurizio

Inoltre nella gara degli Stati Uniti c'era un enorme disparità di tempi con Manager livello 1 che alla loro prima gara, con gomme M facevano tempi stratosferici rispetto a Manager di livello molto più alto con piloti, staff e sviluppo auto molto più avanti, e nonostante usassero gomme S. Problemi con il consumo carburante sempre nella gara Stati Uniti. 


Questo è molto grave, ma credo sia collegabile al bug n. 1. Pensavo in quelle piste non si tenesse conto dello sviluppo, invece a quanto pare è una cosa più estesa. Grazie Maurizio!


md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago
Segnalo anche la cina nel terzo bug. Ieri dovevo correre alle 12:30 una gara offline in cina, avevo il consumo delle ss del 12%. Dato che in quell'ora è stato rilasciato l'aggiornamento la gara l'abbiamo recuperata oggi alla stessa ora con più o meno le stesse condizioni, però il consumo delle ss era di 9%. Ora non mi ricordo i consumi di m e di s ieri, però ho notato che i consumi delle ss era drasticamente cambiati.
md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago (Last edited by Mirko Romano 3 years 239 days ago)
Ci sono piste che avete migliorato e altre piste che avete peggiorato, in Germania invece avete messo un altro circuito, e per me va più che bene, vorrei amche quello vecchio, e nel GP GB 09 non c'è più, come mai?
E se potete aggiungere altre piste, e aumentate anche le gare che si fanno in campionato, ad esempio come nella realtà che sono 23 per almeno quest'anno. E poi secondo me i tempi di gara ovvero i giri che fai (giro dopo giro) i tempi sono secondo me tutto sballati ovvero che non sono corretti.
md-quotelink
medal 6389
3 years 239 days ago
Bug n. 4 in Canada (quick race)
La macchina che esce dal box quasi si butta nel lago e poi rientra in pista passando attraverso al muretto. Inoltre il cambio gomme avviene in pista e non al box.
Sempre nel 3D del Canada, in pista non compaiono tutte le macchine che partecipano alla gara nonostante siano elencate nella classifica 
md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago
Davide
Segnalo anche la cina nel terzo bug. Ieri dovevo correre alle 12:30 una gara offline in cina, avevo il consumo delle ss del 12%. Dato che in quell'ora è stato rilasciato l'aggiornamento la gara l'abbiamo recuperata oggi alla stessa ora con più o meno le stesse condizioni, però il consumo delle ss era di 9%. Ora non mi ricordo i consumi di m e di s ieri, però ho notato che i consumi delle ss era drasticamente cambiati.



Inserita, grazie Davide! 


Mirko
Ci sono piste che avete migliorato e altre piste che avete peggiorato, in Germania invece avete messo un altro circuito, e per me va più che bene, vorrei amche quello vecchio, e nel GP GB 09 non c'è più, come mai?
E se potete aggiungere altre piste, e aumentate anche le gare che si fanno in campionato, ad esempio come nella realtà che sono 23 per almeno quest'anno. E poi secondo me i tempi di gara ovvero i giri che fai (giro dopo giro) i tempi sono secondo me tutto sballati ovvero che non sono corretti.



Mirko, una precisazione, noi siamo moderatori, quindi possiamo fungere da tramite fra voi e i devs, ma non abbiamo nessuna voce in capitolo sulle cose che vengono decise, essendo semplici manager che giocano per passione esattamente come fate voi. Riguardo alle tue richieste, è stato deciso per motivi di copyright di inserire Hockenheimring, che ha sostituito il Nurburgring, non credo ci sia modo di inserire la pista precedente. GB09 non esiste più, non è stata modellata in 3D e non verrà aggiunta in futuro per motivi che onestamente non conosco (forse perché la forma è cambiata quindi non ha più senso fare un modello 3D di qualcosa che non esiste più?). Riguardo all'aggiunta di altre piste, ripeto, non abbiamo voce in capitolo. Questo thread è nato per aiutarci a vicenda e segnalare i bug nel modo più preciso possibile in modo da mettere le basi per un fix più rapido, per le proposte c'è la sezione del forum adatta "Suggerimenti". 

Maurizio
Bug n. 4 in Canada (quick race)
La macchina che esce dal box quasi si butta nel lago e poi rientra in pista passando attraverso al muretto. Inoltre il cambio gomme avviene in pista e non al box.
Sempre nel 3D del Canada, in pista non compaiono tutte le macchine che partecipano alla gara nonostante siano elencate nella classifica 



Avevo visto lo stesso bug in 3D (uscita pit + macchine inesistenti nel 3d) e lo avevo già segnalato, ma non ero sicuro che il cosiddetto teletrasporto in uscita avvenisse anche in 2D. Grazie mille Maurizio!
md-quotelink
medal 5791
3 years 239 days ago

Gian
Ciao ragazzi.

Ho deciso di aprire questo thread per raggruppare la segnalazione di bug e malfunzionamenti vari, cosicché sia più facile per me riportarli ai devs affinché vengano risolti. Vi prego dunque di fare riferimento soltanto a questo thread per qualsiasi segnalazione che riguardi bug sconosciuti o non ancora studiati nei dettagli.

Fatemi però fare una considerazione personale riguardo al 3D. Tanti manager con grande esperienza hanno comprensibilmente protestato e hanno trovato inutile dare una veste grafica tridimensionale realistica ad un gioco strategico, in cui giocando in 3D si perdono tante informazioni molto utili che si possono vedere solo dal 2D, o comunque con più immediatezza. Inoltre l'aggiornamento è stato rilasciato con veramente troppi bug, questo purtroppo è avvenuto perché la data di uscita era stata decisa da molto tempo e non poteva in alcun modo essere cambiata per motivi di marketing, così come spiegato da Jack nel forum inglese. Non  ha senso dire il contrario e girare attorno a queste tematiche, perché io stesso ci son rimasto male e ho rinviato le gare a data da destinarsi.

Tuttavia, proprio a causa della vostra lunga esperienza in questo gioco, avrete sicuramente notato che le leghe sono sempre più vuote rispetto al passato, i nuovi giocatori sono sempre meno, e il gioco per sopravvivere ha bisogno soprattutto dei nuovi giocatori. Credo sia normale quindi che per mantenere il gioco in vita e rilanciarlo, per pagare gli sviluppatori e per averne in numero maggiore, per provare semplicemente a costruirgli un futuro più roseo, vengano fatte delle indagini di mercato per capire da cosa viene colpito a prima vista un giocatore che per la prima volta installa l'applicazione. È evidente che una grafica di questo tipo, fatta molto bene a prescindere dai bug iniziali, possa dare a iGP una grossa mano in questo senso. Questi nuovi giocatori poi, una volta che faranno esperienza e capiranno quanto bello sia questo gioco a livello strategico, passeranno al 2D in modo naturale, rimango convinto di questo. 

Il gioco però funziona male oggi, è fuori da ogni dubbio. Quindi cosa facciamo? Ci lamentiamo, disinstalliamo, diciamo ogni giorno che è morto e che niente sarà come prima? Non credo abbia molto senso sinceramente, sebbene io per primo provi e capisca il senso di smarrimento per un gioco a cui tutti siamo tanto affezionati. 

Premesso tutto ciò, questo thread nasce per provare tutti assieme a fare qualcosa di utile per quel gioco che ci ha fatto appassionare così tanto. Ho immaginato di strutturarlo in modo da dare una priorità massima al funzionamento del gioco col vecchio 2D, sia perché è il principale e più efficace metodo di gestione delle gare, sia perché i bug che avvengo in 3D sono tanti e comunque molto evidenti a tutti; troverei poco senso nel segnalare tutte le macchine che vanno per prati, o che si girano in partenza e così via. 

Vi elenco di seguito, dando un'ordine di priorità, i bug che io stesso ho visto e di cui sono già a conoscenza, così da metterli tutti assieme evitando le ripetizioni e al contempo per informarvi e per prepararvi a quei malfunzionamenti che ancora non avete notato. Appena il singolo bug verrà risolto dagli sviluppatori, procederò ad aggiornare il thread barrando tale bug, ma lasciandolo in vista in modo da assicurarvi che quel bug non esiste più. 


  1. Macchine con diversi sviluppi, in alcune piste, fanno tempi uguali in qualifica e in gara
    Sono sicuro che questo bug succeda a Singapore, in Malesia, in USA e a Valencia. Lo avete notato anche in altre piste? Riportate i dati di gara in modo tale che io aggiunga le piste a questa lista e possa riportarle per bene

  2. Gare sincronizzate male in cui le macchine accelerano e frenano in punti in cui non dovrebbero
    La gara in Messico è stata sincronizzata malissimo; oltre a questo la gara dura troppo tempo, circa 45 minuti in un 75% e le gomme tendono a non scaldarsi in modo congruo nonostante temperature esterne abbastanza alte.
    Avete notato cose simili in altre piste? Se sì, quali? 

  3. Consumi non congrui rispetto al passato 
    In Australia, Cina, Messico, Singapore e USA, i consumi degli pneumatici si sono abbassati tantissimo. A volte sembrano buggati, a volte potrebbero spiegarsi con una semplificazione delle curve dovute a motivi di copyrightNon ho ancora provato questa gara, il bug mi è stato riportato da altri. Se riuscite a raccontare meglio la vostra esperienza di gioco aggiungendo più dettagli possibili, sarebbe molto utile

  4. Entrata o uscita dai pit con macchine che non fanno pezzi di circuito (teletrasporto)
    Ho notato che succede in Australia(in uscita), GB (in uscita), Brasile (in uscita), Canada (in uscita), Messico (in entrata) e Abu (in uscita). Lo avete notato anche altrove?

  5. Spreco di kers in rettilineo
    In alcune piste, come Australia, usare il kers in rettilineo non serve assolutamente a nulla in quanto la macchina ha già raggiunto la velocità massima prevista dal gioco e quindi se sei dietro un'altra macchina, rimani letteralmente nella posizione in cui sei anche usando il kers. In quali altre piste lo avete notato?

  6. DRS 
    Inserisco anche questo anche se in realtà non è un bug e molti sono già tornati nella loro posizione originale. La volontà era di conferire maggior realismo all'efficacia del DRS, vista l'introduzione del 3D e di evitare che una macchina subisse così tanti sorpassi. Tuttavia, ciò che avveniva in tanti circuiti garantiva l'effetto opposto, ossia che le gare asciutte diventavano noiose quanto quelle bagnate. Non parliamo di questo per ora perché la loro modifica (spostamento, eventuale depotenziamento) è ancora in fase di studio. 





Chi fa campionati offline, da altri profili non si riesce a vedere la gara in 3D, praticamente il solo modo in cui godersi il 3D sarebbe stata una gran cosa tipo spettatore, non funziona...


md-quotelink
medal 5209
3 years 239 days ago

Gian

    La gara in Messico è stata sincronizzata malissimo; oltre a questo la gara dura troppo tempo, circa 45 minuti in un 75% e le gomme tendono a non scaldarsi in modo congruo nonostante temperature esterne abbastanza alte.Avete notato cose simili in altre piste? Se sì, quali?  



Ciao Gian, 

Oggi ho la gara in messico, e vedendo i tempi delle libere stiamo girando sul 1: 45, mentre prima si girava sull 1 15/16! ( In base allo sviluppo ovviamente) Quindi la durata di 45 minuti è dovuta a quello.
So che sono cambiate alcune curve ma non è comunque giustificato il cambiamento così ampio.
Inoltre, nella panoramica della gara i tempi segnati come piu veloci in qualifica e gara sono di 30 secondi più lenti rispetto a quelli reali! Infatti se vai su risultati gara il tempo della pole era 1 44... mentre sulla panoramica c è scritto 1 14 ...

md-quotelink
medal 5000
3 years 239 days ago

Gian
Davide
Segnalo anche la cina nel terzo bug. Ieri dovevo correre alle 12:30 una gara offline in cina, avevo il consumo delle ss del 12%. Dato che in quell'ora è stato rilasciato l'aggiornamento la gara l'abbiamo recuperata oggi alla stessa ora con più o meno le stesse condizioni, però il consumo delle ss era di 9%. Ora non mi ricordo i consumi di m e di s ieri, però ho notato che i consumi delle ss era drasticamente cambiati.



Inserita, grazie Davide! 


Mirko
Ci sono piste che avete migliorato e altre piste che avete peggiorato, in Germania invece avete messo un altro circuito, e per me va più che bene, vorrei amche quello vecchio, e nel GP GB 09 non c'è più, come mai?
E se potete aggiungere altre piste, e aumentate anche le gare che si fanno in campionato, ad esempio come nella realtà che sono 23 per almeno quest'anno. E poi secondo me i tempi di gara ovvero i giri che fai (giro dopo giro) i tempi sono secondo me tutto sballati ovvero che non sono corretti.



Mirko, una precisazione, noi siamo moderatori, quindi possiamo fungere da tramite fra voi e i devs, ma non abbiamo nessuna voce in capitolo sulle cose che vengono decise, essendo semplici manager che giocano per passione esattamente come fate voi. Riguardo alle tue richieste, è stato deciso per motivi di copyright di inserire Hockenheimring, che ha sostituito il Nurburgring, non credo ci sia modo di inserire la pista precedente. GB09 non esiste più, non è stata modellata in 3D e non verrà aggiunta in futuro per motivi che onestamente non conosco (forse perché la forma è cambiata quindi non ha più senso fare un modello 3D di qualcosa che non esiste più?). Riguardo all'aggiunta di altre piste, ripeto, non abbiamo voce in capitolo. Questo thread è nato per aiutarci a vicenda e segnalare i bug nel modo più preciso possibile in modo da mettere le basi per un fix più rapido, per le proposte c'è la sezione del forum adatta "Suggerimenti". 

Maurizio
Bug n. 4 in Canada (quick race)
La macchina che esce dal box quasi si butta nel lago e poi rientra in pista passando attraverso al muretto. Inoltre il cambio gomme avviene in pista e non al box.
Sempre nel 3D del Canada, in pista non compaiono tutte le macchine che partecipano alla gara nonostante siano elencate nella classifica 



Avevo visto lo stesso bug in 3D (uscita pit + macchine inesistenti nel 3d) e lo avevo già segnalato, ma non ero sicuro che il cosiddetto teletrasporto in uscita avvenisse anche in 2D. Grazie mille Maurizio!



Ok .... E che mi dici dei tempi su giro che sono tutti sballati ovvero che non sono corretti?
md-quotelink
medal 5026
3 years 238 days ago
Seguire le gare in 3D a velocità 2X è praticamente impossibile. Non parlo proprio di bug, ma è veramente troppo veloce 
md-quotelink
medal 6389
3 years 238 days ago
In Canada sembrano risolti i problemi relativi all'uscita box e alle macchine fantasma (almeno nelle gare 3D che ho visto).
Rimane il problema del pit stop che viene fatto nella direzione sbagliata. la macchina, infatti, fa il cambio gomme a metà tra il muretto box e il rettilineo di partenza.
Inoltre nelle gare bagnate manca l'animazione della pioggia e la pista non sembra bagnata (nelle gare che ho visto c'erano 3,9 mm di pioggia), ma leggermente umida.
Secondo me, nella versione 3D, andrebbero inserite: la linea del traguardo, le caselle di partenza della griglia, la linea di attivazione del DRS (visto che su alcune piste è stato spostato) e sarebbe carino che la scritta sulle gomme fosse del colore della mescola che si sta utilizzando.
md-quotelink
medal 5000
3 years 238 days ago
Mirko


Ok .... E che mi dici dei tempi su giro che sono tutti sballati ovvero che non sono corretti?

Col nuovo aggiornamento c'è stato un problema relativo alla scala dei circuiti. La lunghezza di alcune piste, così come appare dal gioco, è attualmente molto diversa da quella reale, ed è per questo che si verificano quei problemi sia sui tempi sul giro che sulla durata della corsa.


Diego
Ciao Gian, 

Oggi ho la gara in messico, e vedendo i tempi delle libere stiamo girando sul 1: 45, mentre prima si girava sull 1 15/16! ( In base allo sviluppo ovviamente) Quindi la durata di 45 minuti è dovuta a quello.
So che sono cambiate alcune curve ma non è comunque giustificato il cambiamento così ampio.
Inoltre, nella panoramica della gara i tempi segnati come piu veloci in qualifica e gara sono di 30 secondi più lenti rispetto a quelli reali! Infatti se vai su risultati gara il tempo della pole era 1 44... mentre sulla panoramica c è scritto 1 14 ...


Esattamente! Credo il problema della scala vada a interferire anche sul consumo di carburante e di pneumatici a cui stiamo assistendo. 
md-quotelink
medal 5000
3 years 238 days ago
La mia App IGP manager di apre e si blocca non funziona più. Aiutooooooooooo
md-quotelink
medal 5000
3 years 238 days ago

Gian
Mirko


Ok .... E che mi dici dei tempi su giro che sono tutti sballati ovvero che non sono corretti?

Col nuovo aggiornamento c'è stato un problema relativo alla scala dei circuiti. La lunghezza di alcune piste, così come appare dal gioco, è attualmente molto diversa da quella reale, ed è per questo che si verificano quei problemi sia sui tempi sul giro che sulla durata della corsa.


Diego
Ciao Gian, 

Oggi ho la gara in messico, e vedendo i tempi delle libere stiamo girando sul 1: 45, mentre prima si girava sull 1 15/16! ( In base allo sviluppo ovviamente) Quindi la durata di 45 minuti è dovuta a quello.
So che sono cambiate alcune curve ma non è comunque giustificato il cambiamento così ampio.
Inoltre, nella panoramica della gara i tempi segnati come piu veloci in qualifica e gara sono di 30 secondi più lenti rispetto a quelli reali! Infatti se vai su risultati gara il tempo della pole era 1 44... mentre sulla panoramica c è scritto 1 14 ...


Esattamente! Credo il problema della scala vada a interferire anche sul consumo di carburante e di pneumatici a cui stiamo assistendo. 



Verranno risolti questi bug nei prossimi aggiornamenti?

E come mai la lunghezza è diversa da quella reale? Solo per capire....
md-quotelink
medal 5000
3 years 238 days ago

Mirko

Verranno risolti questi bug nei prossimi aggiornamenti?

E come mai la lunghezza è diversa da quella reale? Solo per capire....



Non so spiegarti il motivo tecnico per cui c'è stato un problema di "scala", ma immagina che è come se la macchina stia andando alla velocità di prima, ma in un circuito che - pur mantenendo le stesse proporzioni - è scalato male ed è più piccolo (es. Australia); è logico che si abbia una percezione di velocità maggiorata, un tempo sul giro più corto, e dei consumi sballati. 

Sono certo che il problema di scala verrà sistemato, iGP su queste cose è sempre stato abbastanza preciso, e lo stesso Jack lo afferma rispondendo ad una domanda simile.
md-quotelink
medal 6389
3 years 238 days ago
è possibile disinstallare il Luncher e tornare a seguire le gare nel vecchio modo??
md-quotelink
medal 5000
3 years 238 days ago
Maurizio
è possibile disinstallare il Luncher e tornare a seguire le gare nel vecchio modo??


Sì Maurizio:


  • da PC hai due vie: puoi disinstallare l'app windows e potrai seguire dal Web Launcher come facevi prima, abilitando in impostazioni la preferenza per il 2D, altrimenti puoi seguire in 2D tramite l'app windows. Ci sono su questo opinioni contrastanti sul quale sia meglio, io da Web PC in 2D ho visto una gara molto scattosa in Ungheria, mentre a Baku era molto fluida.

  • da cellulare ti basta abilitare in impostazioni il 2D e le seguirai in 2D.


md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 2 3 4 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.