ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Game
Prossima settimana: nuovo sistema di scouting

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6054 Super Mod
2 years 241 days ago
Ci saranno sostanziali cambiamenti al modo in cui i piloti vengono selezionati dalle accademie giovanili, con un nuovo sistema che sarà introdotto la prossima settimana. Se avete giovani piloti inattivi in accademia che volete promuovere, consiglio di promuoverli questa settimana, prima che i cambiamenti diventino effettivi. Se invece voleste cercare nuovi piloti, allora non dovrebbe esserci molta differenza. Spiegherò meglio qui sotto.

I cambiamenti iniziano con una fondamentale variazione della filosofia che sta dietro al sistema di scouting. Con i cambiamenti previsti per il sistema dei trasferimenti, che sono ancora in sviluppo (e non arriveranno questa settimana), stiamo cercando di assicurare che quando si spendono i gettoni, essi procurino una comodità, accelerando un’attività o facilitandola. Il sistema vecchio/corrente ammette la potenzialità di perdere gettoni nel fare offerte alle aste e nel cercare i piloti, e questo è qualcosa che vogliamo cambiare in questa riprogettazione. Vogliamo che ogni gettone conti. Ho visto giocatori spendere 100 gettoni per cercare il pilota ideale, perciò i cambiamenti nel sistema sono indirizzati ad affrontare questo, mantenendo l’economia bilanciata.

Dopo i cambiamenti:

  • Gli Uffici & Ospitalità della sede centrale serviranno per cercare giovani Capi Designer, Direttori Tecnici e Dottori, come l’accademia giovanile per i piloti.

  • Per la ricerca, verrà generata una nuova lista di giovani, gratuitamente, ogni 48 ore. Lo scopo del bottone per iniziare una ricerca diventerà quello di saltare questa attesa. Questo inoltre creerà nuova motivazione per controllare la sede centrale ogni due giorni, per vedere quali nuovi talenti sono attivati, dando vitalità ad una nuova area di gioco.

  • Il costo del bottone ‘ricerca adesso’ per saltare l’attesa decrescerà col tempo, proprio come per accelerare le costruzioni degli edifici della sede. Se vuoi saltare le ultime due ore costerà molto meno che saltare tutte le 48 ore.

  • Il costo per promuovere piloti e staff nel team diventerà dinamico e basato sulla loro valutazione. Più alto il livello e più alto il costo, e viceversa.

  • Il costo per promuovere piloti e staff nel team si attesterà intorno alla media del costo combinato per trovare e promuovere un pilota ideale attualmente. Sarà più alto del costo di promozione corrente, per assicurare un bilanciamento tra il fatto che la ricerca sarà divenuta gratis ed il fatto che sarà possibile reclutare l’intero team dalla propria sede centrale. Saprete sempre in anticipo cosa otterrete esattamente [spendendo], quindi sarà una vostra scelta e non un gioco di probabilità.

  • I piloti che sono già nella vostra accademia da più di 48 ore prima di quando questi cambiamenti diventeranno effettivi saranno rimpiazzati con una nuova lista di giovani. Consiglio di promuoverli adesso se ne avete. Il secondo motivo è che il costo di promozione sarà più alto (se sono di alto livello) dopo il cambiamento rispetto ad ora. Se sono di basso livello allora sarà meno caro dopo il cambiamento, a causa del prezzo dinamico.

  • EDIT: In risposta ai post sottostanti [al post originale] dedicheremo un’ulteriore giornata di sviluppo per assicurare che possiate mantenere indefinitamente nell’accademia i piloti generati prima dell’aggiornamento. L’avvertimento originale resta comunque valido: costerà più gettoni promuoverli dopo l’aggiornamento se sono di alta qualità, a causa del sistema di costo dinamico.



Traduzione del post originale di Jack Basford per commenti in inglese
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.