ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Novità! Guida alle nuove regole di lega

md-lock
This topic has been closed by the moderator Michael Terris
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6078 Super Mod
1 year 347 days ago (Last edited by Michael Terris 348 days ago)
Guida alle nuove Regole di Lega

Le nuove regole di lega sono ora disponibili nelle impostazioni dei campionati. Gli amministratori possono attivarle/disattivarle come desiderano, ed avranno effetto dalla stagione successiva. Con questo aggiornamento sono 3 le nuove regole introdotte, con la possibilità di ulteriori in futuro.


  • Rifornimento vietato: Le auto inizieranno la gara con una quantità di carburante sufficiente per completare la gara. Il gioco calcolerà automaticamente una quantità di default basata sul vostro attributo Risparmio Carburante. Potrete regolare manualmente il carico di benzina usando la Strategia Avanzata. I pit stop serviranno solo per cambiare le gomme e non aggiungeranno benzina all'auto. La lunghezza degli stint sarà quindi da regolare in numero di giri e non in litri imbarcati.



  • Regola della doppia mescola: Avrete l'obbligo di montare almeno due diverse mescole di pneumatici da asciutto durante una gara asciutta*. In caso di pioggia in qualunque momento durante la gara, la regola verrà automaticamente annullata. Se un'auto non segue la regola verrà automaticamente squalificata al termine ed eventuali punti ottenuti saranno tolti.



  • Punto bonus per il giro veloce: 1 punto extra verrà assegnato al pilota che fa registrare il giro più veloce della gara, purché arrivi nelle prime 10 posizioni. Se un'auto fuori dalla top-10 segna il miglior tempo, nessun punto extra verrà assegnato.




* Regola modificata in data 21/03/2023 (vedere sotto).
md-quotelink
medal 6078 Super Mod
1 year 7 days ago (Last edited by Michael Terris 348 days ago)
Salve managers,

abbiamo deciso di far sì che anche i pneumatici intermedi (I) e da bagnato (W) adesso siano valdi per soddisfare la regola della doppia mescola [nelle gare già con acqua in pista ma durante le quali non piove (che sono tuttora considerate asciutte); nelle gare completamente asciutte invece è ancora necessario usare 2 diverse mescole da asciutto - ndt]. In questo modo si evitano molti gli inconvenienti riportati da molti giocatori [che ignari di dover usare 2 mescole da asciutto, oppure a causa del bagnato sulla pista che non consentiva di farlo, venivano squalificati - ndt]. Grazie per la vostra pazienza e collaborazione.
Traduzione del post originale di José Trujillo


------

[Il caso in cui non piove ma la pista rimane bagnata per tutta la gara, che potrebbe accadere soprattutto nelle gare al 25% o in quelle al 50% e velocità 2x, e che costringe a montare per esempio solo gomme intermedie, venendo squalificati] è uno scenario che purtroppo resta irrisolto. Questo hotfix è una soluzione temporanea finché non avremo risorse per assumere uno sviluppatore che si occupi del simulatore.
Traduzione del post originale di José Trujillo

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.