Michael Terris medal 5992 Super Mod 2 years 125 days ago (Last edited by
Michael Terris 2 years 125 days ago)
Maurizio
per quel che ho visto io, le gomme già al 60% iniziano a raffreddarsi e bisogna alzare la spinta.
Vero, questo l'ho notato anch'io, anche se a me pare che al 60% la temperatura sia ancora gestibile (ma non mi sbilancio, ripeto, ho fatto solo 2 gare di cui una in Bahrein con 40°C...). Bisognerà tenerlo presente nel calcolo della benzina.
Maurizio
dal 50% in poi le gomme sono inutilizzabili.
Va be', che al 50% ci fosse un calo molto netto era nell'annuncio.
Maurizio
un crollo così eccessivo già dal 50% farà sparire le SS,
Eeeehh, be', non direi. Specialmente se non hai il vincolo della doppia mescola, secondo me le SS avranno ancora campo d'azione. Sarà un campo diverso, sì, ma l'avranno.
Maurizio
si rischia un appiattimento delle strategie con l'utilizzo esclusivo delle S, delle M
Già finora, per esempio, credo di non aver fatto mai in oltre tre anni di gioco una singola gara senza usare le S... magari invece adesso qualcosa cambierà. Personalmente ritengo (ma, al solito, due sole gare non fanno statistica) che forse ora le M avranno più uso, questo sì, ma più che un uso esclusivo, lo vedo invece più alternabile con le S.
Maurizio
e, forse ogni tanto, H
Ma ben vengano le H! Proprio nella gara che ho fatto ieri sono stato battuto da chi ha fatto un uso massiccio delle H, che finora non sono mai riuscito a farle render bene nemmeno coi 40°C del Bahrein. Sta a vedere che, dai tempi del famigerato aggiornamento del 2017, magari è la volta buona son riusciti a far tornare le H utilizzabili, fenomeno che conosco quasi come se fosse mitologico e che non ho mai avuto il piacere di osservare, dato che gioco dal 2019 ?
Maurizio
con un numero di pit stop veramente eccessivo...
E questo temo anch'io che assisteremo a gare con 5 pit stop molto più spesso anche di prima del 3D, anzi, secondo come addirittura anche 6 (parlo delle 100%). Staremo a vedere.
Per dovere di cronaca, rispetto a quanto ho scritto prima, nel frattempo è iniziato ad arrivare anche qualche commento più critico. Inoltre potete leggere e partecipare alla discussione aperta a tutti sul forum internazionale a riguardo di questo aggiornamento:
https://igpmanager.com/forum-thread/50621