ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Dubbi!!!!!!!!!!

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
2 years 124 days ago
Espongo le mie impressioni, è uscito il nuovo aggiornamento pneumatici e tempi,
gestisco un campionato, dove uno dei concorrenti penultimo in campionato vince 3 
gare di fila e diventa primo! fino a qui nulla da dire, la prima vittoria ha montato le
intermedie ed ha azzeccato il cambio! la seconda gara parte 10 e 12 stessa mescola
e stessi pit ma con un distacco di 1secondo e due decimi con la vettura migliore, mi domando
io come puoi arrivare Primo? Gara di questa sera quasi identica le mie vetture portano 4 stelle e mezzo
come compatibilità nella pista, ha le gomme gialle io le rosse fa un pit + di me e arriva davanti,
anche come tempi li faceva migliori dei miei!
A cosa servono le qualifiche se poi non corrispondono a niente?
md-quotelink
medal 5002
2 years 124 days ago

Carlo
Espongo le mie impressioni, è uscito il nuovo aggiornamento pneumatici e tempi,
gestisco un campionato, dove uno dei concorrenti penultimo in campionato vince 3 
gare di fila e diventa primo! fino a qui nulla da dire, la prima vittoria ha montato le
intermedie ed ha azzeccato il cambio! la seconda gara parte 10 e 12 stessa mescola
e stessi pit ma con un distacco di 1secondo e due decimi con la vettura migliore, mi domando
io come puoi arrivare Primo? Gara di questa sera quasi identica le mie vetture portano 4 stelle e mezzo
come compatibilità nella pista, ha le gomme gialle io le rosse fa un pit + di me e arriva davanti,
anche come tempi li faceva migliori dei miei!
A cosa servono le qualifiche se poi non corrispondono a niente?



Ciao ... Ma i dubbi li hai sulle qualifiche o sulle prestazioni del tuo avversario?
md-quotelink
medal 5992 Super Mod
2 years 124 days ago
Ciao Carlo, come dice Penguin non è chiaro quale ambito riguardino i dubbi, però ho dato un occhio al tuo campionato per capire. Credo di aver capito a chi ti riferisci e quali siano le tre gare in questione. Ora, io chiaramente non le ho viste in diretta, l'unica cosa che ho potuto vedere sono i resoconti. E i resoconti delle qualifiche dicono che magari non ha la macchina migliore, ma quelli delle gare dicono che ha ampiamente compensato azzeccando le strategie. Quindi tutto plausibile, secondo me.
md-quotelink
medal 5000
2 years 124 days ago
Cercherò di spiegarmi meglio, innanzi tutto col mio avversario siamo amici e non
ho dubbi della sua onestà, dico solo che è un campionato off line, non è come quando
uno segue che puoi fare la mossa giusta al momento giusto.
dico che i risultati delle qualifiche evidenziano che alcune vetture in qualifica sono 1 secondo 
e mezzo + veloci, non 1 decimo, e parlo a parità di gomme, in gara poi se io monto la gomma 
rossa e tu la gialla i tuoi tempi non possono essere migliori dei miei, ci dovrebbe essere ancora 
+ divario, e ci metto anche a parità di pit stop. Per fare una prova avevo impostato un pilota 
con le rosse e uno con le gialle, allora anche i miei dovevano andare + forti degli altri che avevano
montato le rosse, poi lui ha fatto anche una sosta in + mi pare!
Spero di essere stato + chiaro e grazie per la vostra disponibilità!
md-quotelink
medal 5002
2 years 123 days ago
I campionati offline si basano su spinta, strategia, e sviluppo... 1 o 2 gradi possono fare differenza tra spinta giusta o sbagliata,  o magari come dice Michael,il tuo rivale ha letto la gara meglio di te, oppure ha sviluppato la macchina in maniera diversa, tenendosi dei punti nelle prime gare per poi metterli nel momento in cui gli erano più congeniali, magari non risultando l auto più veloce ma sicuramente più equilibrat ad.. 
md-quotelink
medal 5000
2 years 123 days ago
OK grazie mille della disponibilità.
Poi avrei ancora una domanda, nello sviluppo della vettura
tengo a far salire le principali aree Velocità, Frenata, Aereodinamica, e Maneggevolezza.
il guadagno ad ogni gp è di 2 massimo 4 punti.
Mentre in un altro campionato che è al 50% e con una vettura, le stesse impostazioni
mi portano 12 o 14 punti a gp, sapete da cosa può dipendere?
md-quotelink
medal 5992 Super Mod
2 years 123 days ago
Ripeto, è difficile capire solo dai resoconti perché le differenze sui tempi possono essere mascherate da drs presi/mancati, perdite di tempo dietro un'auto più lenta prima di sorpassare, colpi di boost ecc. Però vedo un andamento ripetitivo, che mi suggerisce che non si tratti di fattori avvenuti casualmente come questi. Vedo che tu giravi più veloce solo a gomme appena messe, e che soprattutto negli ultimi 2-3 giri dei tuoi stint i tuoi tempi aumentavano notevolmente. Ciò mi fa concludere che hai tenuto le SS troppo a lungo, e quindi la sua strategia è stata migliore. Poi come dice Penguin c'è anche il fattore spinta, peso del carburante ecc.

Quanto all'ultima domanda, troverai la risposta qui: https://igpmanager.com/forum-thread/46348#251443
md-quotelink
medal 5000
2 years 123 days ago
Grazie Mille!!!!!!!!!!
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.