ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Superata ogni vergogna

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5010
1 year 259 days ago
Buongiorno, volevo informare “ tutti “ di come si comportano a IGP 

Ho speso 17.99 per comprare 180 token , e da ieri alle 14 dopo aver eseguito acquisto che : non mi sono stati dati 180 token .

Okkio , se fate acquisti ……..

Quelli di Igp sanno solo dire  , “ ci dispiace” che non ha potuto usufruire “ subito “ dell’ acquisto.

A Voi , ogni conclusione…….

Al momento neanche l’ombra dei 180 token

Penso proprio che se questo e’ l’andazzo , chiuderò i miei team e inviterò a fare altrettanto a tutti i miei amici…..

md-quotelink
medal 5909 Super Mod
1 year 259 days ago
Ciao, certo, ci dispiace che si sia verificato un problema nell’acquisto, ma non è affatto vero che ci limitiamo a dire questo. Seguendo la procedura contenuta nel link sottostante, il 99% delle volte i token vengono accreditati il giorno stesso della segnalazione, ed il restante 1% è per i casi che avvengono nel weekend o festivi, in cui le tempistiche potrebbero essere leggermente più lunghe. Segui le istruzioni del link e vedrai che il supporto ti accrediterà i token.

https://igpmanager.com/forum-thread/23134
md-quotelink
medal 5010
1 year 259 days ago
Tutto risolto , grazie a tutti!!
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.