ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Setup sviluppo motore

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5275
1 year 24 days ago
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, se questa richiesta è già stata fatta chiedo scusa e cancello subito il post.
Riguardo allo sviluppo dei motori vorrei sapere se c'è qualche discussione o tutorial per capire quale caratteristica sviluppare a seconda del circuito. Ad esempio: Monaco maneggevolezza? Monza accelerazione? e via dicendo...
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
1 year 24 days ago
Ciao, ti riporto la risposta di Kevin Bissell alla stessa domanda fatta sotto la sua guida alla produzione di motori (in inglese, e che prima o poi dovrei tradurre), con la quale mi trovo d’accordo.
“Intenzionalmente non ho dato ai lettori alcun consiglio per quanto riguarda su quali attributi spendere i punti motore. Un motivo è che è un gioco manageriale e parte della sfida è scoprire l’equilibrio del design per ogni circuito.
Secondariamente, non sono convinto che l’unica cosa da prendere in considerazione sia il circuito. Potrebbe essere il caso di considerare anche la tua pianificazione di sviluppo. Per esempio potresti migliorare un attributo chiave usando il motore senza assegnarvi punti design, quindi mantenendo alto il potere di ricerca.
Personalmente non ho problemi a condividere le meccaniche di gioco per aiutare gli altri a capire come funzionano le varie feature del gioco ma non sono favorevole a guide troppo prescrittive che diventano semplicemente ricette per il successo.”
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.